|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ho la sensazione che siano già partiti i carrozzoni di articoloni in giro e i soliti toni prevenuti dopo la vittoria di Trump? manca solo aggiungerci un po di pepe, ci sarà anche la fine del mondo ?
Ultima modifica di shoxblackify : 07-11-2024 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Perchè prima aveva nemici attorno? Non confondiamo le dichiarazioni di facciata e lo staff "visibile", con lo staff invisibile che fa da badante, fosse per lui nuclearizzerebbe il Messico...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Infatti non capisco tutta sta gente sconvolta... Trump ha già governato e non farà niente di diverso da quello che aveva già fatto.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Esatto, e' completamente rincoglionito, non da ora, peggio di biden. Sara' la solita marionetta sparacazzate. Si e' autocovinto che quell'atteggiamento da campagna elettorale perenne sia l'ordinario modo di gestire un paese. Ha dimenticato che non serve a nulla adesso, visto che e' il suo ultimo mandato.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
basta dare un'occhiata a quella fogna del "giornale" degli elkann.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non c' è solo quello di elkann, ce ne stanno a vagonate in italia che fanno informazione a seconda di come gira il vento... cioè vanno sempre a sinistra ..
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
La Repubblica non saprei, ma su La Stampa cosa è stato scritto di falso contro Trump?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
L'invidia e ossessione
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() E comunque che scelta ragazzi, io non avrei votato nessuno dei due. Ma che razza di presidenti sono questi? E si che l'America è grande.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho definita con il cognome della proprietà perchè mi fa schifo solo l'idea di scriverne il titolo. considera comunque che c'è un abisso tra i contenuti della versione cartacea e di quella online |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quando fece la prima guerra commerciale i prezzi non salirono granché, penso sarà così anche con la prossima ondata di dazi. L esplosione dei prezzi c è stata solo col covid, poi le cose si sono calmate di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
credo che i prezzi saliranno se, fatti i conti della serva, i vantaggi per gli USA saranno superiore agli svantaggi.
quello a mio parere è il compito di un capo di governo; fare gli interessi del proprio stato. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io leggo online (una strammerda) e cartaceo (ma non sempre, lo ammetto) de La Stampa, ovviamente a Trump non ne facevano scappare una (e anche la Harris non è stata trattata in guanti bianchi) ma senza le prese di posizione del Fatto o della carta igienica tipo Verità e compagnia, gli opinionisti erano comunque in maggioranza filo-Harris, ma c'era sempre evidenza che si trattasse di opinioni\previsioni dell'autore, non mi pare l'abbiano gestita male stavolta. Ovviamente non troverai mai un articolo "Stellantis è gestita da idioti" ma ci può stare...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Credo che l'Italia sia una grande precorritrice specialmente...
quando si tratta di cattive scelte. Ultima modifica di azi_muth : 07-11-2024 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma al dilà delle fazioni o delle bandiere, guardatevi qualche comizio/intervista risalente a 20/30 o ancora più anni fa dei nostri politici. Ci si chiede come diavolo abbiamo fatto a finire così. C'era serietà, convinzione politica, ci si metteva la faccia e la propria persona. Poi magari c'era lo schifo lo stesso ma non è questo che intendo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>