|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Su Steam, dove gioco ora avendo finalmente due PC nelle due case in grado di farlo girare adeguatamente, stacco il multiplayer perché è più una rottura che altro (ma questo per me vale in qualsiasi videogioco). Se lo tieni attivo, conviene staccare la possibilità di subire danni da altri giocatori perché c'è gente che si diverte a fare quello (soprattutto se fai Spedizione, che è in una zona molto bazzicata, se giochi normale difficile incontri qualcuno). E' anche crossplay, quindi puoi imbatterti in giocatorti da tutte le piattaforme, l'universo è condiviso (Steam/GOG, Xbox, PS, macOS e forse qualcosa anche Switch) e puoi giocare sia in VR (PC/PS) con giocatori non in VR e vicevera. Questa cosa comunque stacca solo la possibilità di imbattersi in altri giocatori (il coop è una modalità a parte). Non vedi nessuno nemmeno nell'Anomalia (una base spaziale evocabile alla bisogna, che funge da hub multiplayer e offre diverse opportunita, sblocco tech, missioni coop, ecc). E manco ti viene preclusa la possibilità di trovare messaggi o basi caricate di altri giocatori. Solo vedere e interagire con altri giocatori è precluso. Tutto il resto sta sui server HG (basi, messaggi, missioni Nexus quotidiane, eventi settimanali e Spedizioni) ed è sempre disponibile in qualsiasi modalità e su qualsiasi piattaforma (a parte Switch che ha limitazioni). |
|
|
|
|
|
|
#12562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Aspè, ma è possibile giocarlo ESCLUSIVAMENTE single player quindi?
|
|
|
#12563 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi fisicamente staccare il multi in toto (o personalizzarlo, no danni, no modifica terreno nelle mie basi, oppure permettere a tutti di poter anche modificare la tua base, mic di prossimità, possibilità di scambiare oggetti, ecc). Se stacchi tutto è l'equivalente di giocare in modalità solo in Elite Dangerous, con la differenza che NMS è giocabile anche senza connessione, ti perdi quello che è stato condiviso da altri giocatori e gli eventi/missioni Nexus, ma tutto il resto sta nel gioco installato (l'universo e tutte le trame/missioni primarie e secondarie) NMS è un gioco di esplorazione in solitaria, chi dice il contrario mente. Poi ci hanno appiccicato sopra (bene, meglio di molti altri) il multi opzionale. Ultima modifica di GoFoxes : 26-07-2024 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#12564 |
|
Senior Member
|
Silent Bob passa un attimo di là please:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=12936 Ti vengo a cercare qua, che sei solito leggere
|
|
|
#12565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tra una cosa e l'altra sto continuando Horizon Forbidden, gran bel gioco ma io credo che anche qui la mia età si fa sentire.
Mi spiego è troppo Openworld, troppo grande, troppe cose da fare, da vedere, da scoprire...e fin qui non sarebbe un male. Il problema è che alla lunga le stesse cose vengono anche a noia e la storia principale (che mi piace) ne viene troppo diluita. Anche tirando dritto seguendo la main si può fare relativamente, perchè devi salire di livello per forza, aggiornare armi, materiali ecc... soltanto la main non basta. Comunque dico che il problema è la mia età perchè infatti a mio figlio non glie ne pò fregare de meno, ci gioca contento e basta
|
|
|
|
#12566 |
|
Senior Member
|
Ti capisco, però questa è la caratteristica un po di tutti gli openworld, rpg o pseudo tali: main quest diluita e necessariamente da intervallare con side quest e attività secondarie per potenziare il personaggio.
Ti devono piacere soprattutto a livello di gameplay generale e world build, altrimenti se giocati per la main quest solitamente sono deludenti
|
|
|
#12567 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Le differenze, oltre grafiche son abbastanza da elencare (alcune: nessun cespuglio, mancanza di valigetta per portare fucili o altro, al livello più difficile perfino cose semplici come un cacciavite può passare per arma,etc..), anche se ovviamente le ambientazioni son le stesse. Il WOA sarebbe praticamente il 3 dove hai anche i primi capitoli (non completo se non hai il Deluxe) Cmq son andato su quel post, sì, la PART ONE riguarda solo i primi 6 episodi, ma come detto, non sono proprio "uguali"*, hanno un motore grafico differente e le innovazioni dell'ultimo. L'avevano già scontata pesantemente qualche settimana fa, dove la deluxe costava 44€ circa (che volevo prendere ma non ho un pc adatto al momento), ma hanno riscontato la Part One allo stesso prezzo. La risposta successiva di bubba99 non si discosta dalla mia, se avete la possiblità di verificare se HItman 3 WOA regalato su EPIC è quello comprensivo dei primi 2 capitoli non è male (non ho più cercato). *https://www.youtube.com/watch?v=H1mNtTUtukc PS: insomma, fossi in voi punterei a quello nuovo molto più alla mano, però un'occhiata anche a quello vecchio se vi piace la dovreste dare, nonostante abbia molte cose in meno e non è la versione completa. Quote:
Se riesci ad ottenere l'armatura più potente, il resto viene da se, diventa molto più alla mano affrontare nemici vari , anche i boss. Ma sempre perché io man mano che procedo cerco di fare tutto in una run, e con questo ci son riuscito, 100% e platino a fine gioco. Ultima modifica di Silent Bob : 30-07-2024 alle 13:09. |
||
|
|
|
|
|
#12568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#12569 |
|
Bannato
|
Bene
Io non vedo l'ora di tornare sul nuovo PC perché Series X è uno schifo, così posso completare la Spedizione e iniziare una nuova partita, che volevo vedere che è cambiato proprio facendo tutto, anche il tutorial... han migliorato anche l'Atlante e la serie di missioni associate. Ultima modifica di GoFoxes : 31-07-2024 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#12570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
p.s.
Tanta roba comunque Hzfw, è anche colpa dell'estate oltre che della mia età. ave vecchi!
|
|
|
|
#12571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Grazie a Rog ally X sto scoprendo "Dredge". Ma che piccola perla è?
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
#12572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Purtroppo i giochi troppo lunghi, anche se mi piacciono, finisco sempre per abbandonarli a metà.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#12573 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
ne sono attirato pure io da prendere per giocarci su steam deck. ORa sto giocando a dave the diver e a esser sinceri mi ha preso abbastanza
|
|
|
#12574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Dave the driver avendo una struttura roguelite lo ho apprezzato meno, odio giocare e perdere tutto per una morte stupida...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#12575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Dredge è abbastanza leggero da girare su una scheda video integrata?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#12576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ieri ho preso Moonstone su gog per effetto nostalgia. Avrei fatto meglio a guardare qualche video prima, così mi sarebbe tornato in mente quanto c@zz0 è difficile...
|
|
|
#12577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quante teste che sono volate. |
|
|
|
|
|
|
#12578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ps la versione amiga è migliore di quella proposta da gog, purtroppo.
|
|
|
|
#12579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi ha giocato In sound mind? È stato regalato da Epic e mi sta piacendo molto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#12580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Domanda, ma Hellblade 2, che leggo avere ottime recensioni, è un soulslike o altro genere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.