|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
No penso che lui abbia in mente proprio un tablet da 10-12 pollici che puoi piegare a metà come un galaxy fold gigante.
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma se, ad esempio, a quel punto devo ricaricare il telefono 2 o 3 volte al giorno... Preferisco il mio mattoncino con lo schermo da 6 pollici che mi tira tutta la giornata... Quote:
Sono sicuro che, con l'abbassamento dei prezzi, il mercato dei Flip aumenterà. Però poi sentirai quelli che smadonnavano perché il telefono non gli entrava in tasca, che smadonneranno perché il telefono è continuamente scarico... Quote:
Ma noi qui siamo sempre la minoranza... Avranno un mercato più ampio, ma non credo proprio soppianteranno gli smartphone attuali. Naturalmente, potrei sbagliarmi... |
|||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
E gli Smartphone è da tanto che ci sono oramai. Ma di fondo il problema son le molte funzioni e il loro utilizzo, sappiamo tutti ad esempio che già utilizzando "torcia" si consuma rapidamente. Poi magari se vogliono la quadra per le batterie a lunga durata la troveranno. Quote:
Poi sì, non sono uno che cambia telefono spesso (e manco tablet), anzi, raramente, però già immaginavo tempo fa come doveva e poteva esser un telefono per come lo vorrei io. E magari tra qualche anno uscirà pure. E' uno di quei casi dove fai un'unica spesa e te lo fai (se non si autodistrugge da solo). |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Detto ciò, li prenderei? Forse sì, ma ad un prezzo da media gamma (vera). |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
A quest'ora lo sarebbero già no?
Lo smartphone lo è diventato nel giro di pochi mesi. Questi affari spessi e che aperti diventano una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet sono ormai anni che ce li propinano e non se li c@ga nessuno. La gente vuole viaggiare libera e con meno roba possibile addosso. Se devo portarmi dietro un borsello per avere uno smartphone che, all'occorenza diventa un tablet, si perde di vista quella che è la praticità e la libertà di movimento. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
semplicemente la tecnologia è acerba Ultima modifica di TorettoMilano : 22-07-2024 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
E' una bella esagerazione questa, il flip l'ho visto e non è gigantesco, mentre il foldable dovrebbe esser principalmente più grande , da piegato, di uno normale con custodia. che poi oh, io ricordo che 20 anni fa c'era gente che girava con i videofonini, tipo Nec e Motorola, che erano bei mattoncini. Senza contare che gente che gira con borselli o eventualmente marsupi per mettersi dentro anche il telefono se ne vedono in giro. Nessuno ti propina o obbliga di prenderli, come detto non sostituiranno il resto dei telefoni ma son già affiancati ad essi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.