Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2024, 10:00   #21
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il tablet foldable praticamente diventa un laptop.
ad ogni modo la comodità di avere un tablet tascabile non credo abbia uguali anche perchè col tablet molti prendono direttamente la cover con tastiera integrata
No penso che lui abbia in mente proprio un tablet da 10-12 pollici che puoi piegare a metà come un galaxy fold gigante.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2024, 10:59   #22
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Per me però è qua che sbagli, con un foldable, nell'esigenza, ti passa appunto a dimensioni più grandi, comodo magari per mappe, foto di grandi dimensioni e chissà che altro.
Certo che per alcuni usi lo schermo più grande è più comodo.
Ma se, ad esempio, a quel punto devo ricaricare il telefono 2 o 3 volte al giorno... Preferisco il mio mattoncino con lo schermo da 6 pollici che mi tira tutta la giornata...
Quote:
Un Flip se non diventa troppo grande è più comodo da mettere in tasca con una cover adatta, perché vedo molta gente, ma proprio tanta, che se li mette nelle tasche dietro (se non hanno borsa/borselli/marsupi), e mi è capitato sentire chi smadonna perché gli cadeva, piegava o rompeva.

Se questi diventano alla portata, non dubitare che potresti vederne molti di più.
Certo. ma sempre guardando ai pro e ai contro.
Sono sicuro che, con l'abbassamento dei prezzi, il mercato dei Flip aumenterà.
Però poi sentirai quelli che smadonnavano perché il telefono non gli entrava in tasca, che smadonneranno perché il telefono è continuamente scarico...
Quote:
Poi come ho detto, io preferirei e preferisco qualcosa che posso mettere tranquillametne in tasca,e che non occupa tutta la tasca, qualcuno su ha citato lo startac, ma in generale i telefoni a conchiglia li ho sempre preferiti a quell'altri tipi che giravano allora. Ed un telefono a conchiglia "moderno" (ossia uno smartphone pieghevole), buono e ad un prezzo ragionevole lo prenderei volentieri.
Tu sì, hai delle idee precise e un modello di telefono ideale in testa.
Ma noi qui siamo sempre la minoranza...
Avranno un mercato più ampio, ma non credo proprio soppianteranno gli smartphone attuali.
Naturalmente, potrei sbagliarmi...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2024, 12:03   #23
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Certo che per alcuni usi lo schermo più grande è più comodo.
Ma se, ad esempio, a quel punto devo ricaricare il telefono 2 o 3 volte al giorno... Preferisco il mio mattoncino con lo schermo da 6 pollici che mi tira tutta la giornata...

Certo. ma sempre guardando ai pro e ai contro.
Sono sicuro che, con l'abbassamento dei prezzi, il mercato dei Flip aumenterà.
Però poi sentirai quelli che smadonnavano perché il telefono non gli entrava in tasca, che smadonneranno perché il telefono è continuamente scarico...
Qua ti faccio notare che una delle tante cose che all'inizio non piacevano degli smartphone era proprio per via della durata, si era passati dai telefoni più vecchi che duravano parecchi giorni (non solo Nokia quindi, ma vari), a questi recenti che vanno cmq caricati spesso, e solo negli ultimi anni hanno migliorato le prestazioni della batteria.
E gli Smartphone è da tanto che ci sono oramai.
Ma di fondo il problema son le molte funzioni e il loro utilizzo, sappiamo tutti ad esempio che già utilizzando "torcia" si consuma rapidamente.
Poi magari se vogliono la quadra per le batterie a lunga durata la troveranno.

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Tu sì, hai delle idee precise e un modello di telefono ideale in testa.
Ma noi qui siamo sempre la minoranza...
Avranno un mercato più ampio, ma non credo proprio soppianteranno gli smartphone attuali.
Naturalmente, potrei sbagliarmi...
Ma soppiantarli no, affiancarli sì.
Poi sì, non sono uno che cambia telefono spesso (e manco tablet), anzi, raramente, però già immaginavo tempo fa come doveva e poteva esser un telefono per come lo vorrei io. E magari tra qualche anno uscirà pure.
E' uno di quei casi dove fai un'unica spesa e te lo fai (se non si autodistrugge da solo).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2024, 16:18   #24
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Articolo (e commenti) pieni di considerazioni ovvie o banali.

Mancano le informazioni principali: Qual è la percentuale di vendita dei pieghevoli? (confrontata con i cellulari per fascia di prezzo). Qual è la percentuale di possessori che ritornano a telefonini "normali"?
è un editoriale, non un articolo descrittivo.

Detto ciò, li prenderei?
Forse sì, ma ad un prezzo da media gamma (vera).
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2024, 07:02   #25
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
A quest'ora lo sarebbero già no?
Lo smartphone lo è diventato nel giro di pochi mesi.
Questi affari spessi e che aperti diventano una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet sono ormai anni che ce li propinano e non se li c@ga nessuno.
La gente vuole viaggiare libera e con meno roba possibile addosso.
Se devo portarmi dietro un borsello per avere uno smartphone che, all'occorenza diventa un tablet, si perde di vista quella che è la praticità e la libertà di movimento.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2024, 07:54   #26
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Questi affari spessi e che aperti diventano una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet sono ormai anni che ce li propinano e non se li c@ga nessuno.
Se devo portarmi dietro un borsello per avere uno smartphone che, all'occorenza diventa un tablet, si perde di vista quella che è la praticità e la libertà di movimento.
no, a tutti interessa avere un tablet tascabile MA a nessuno (o pochi) interessa pagare tanto per avere un dispositivo con infiniti compromessi.
semplicemente la tecnologia è acerba

Ultima modifica di TorettoMilano : 22-07-2024 alle 08:29.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2024, 08:24   #27
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Un prodotto lo crei se pensi che ci può esser qualcuno che se lo prende, ma dire che non se li "ca*a" nessuno mi pare proprio di no.

E' una bella esagerazione questa, il flip l'ho visto e non è gigantesco, mentre il foldable dovrebbe esser principalmente più grande , da piegato, di uno normale con custodia.

che poi oh, io ricordo che 20 anni fa c'era gente che girava con i videofonini, tipo Nec e Motorola, che erano bei mattoncini.

Senza contare che gente che gira con borselli o eventualmente marsupi per mettersi dentro anche il telefono se ne vedono in giro. Nessuno ti propina o obbliga di prenderli, come detto non sostituiranno il resto dei telefoni ma son già affiancati ad essi.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian