|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Attualmente mi trovo bene con gli Hankook, versione più sportiva sono a mio avviso un ottimo compromesso durata tenuta |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Io ho fatto 2 richiami per quanto riguarda i bracci anteriori dopo 5-6 mesi perchè facevano rumore ( sono stati sostituiti) e anche le testine sono state sostituite. Dopo aver lamentato un consumo anomalo dei pneumatici anteriori l'hanno tenuta in officina per 2-3 giorni non ricordo ed è stata controllata la convergenza , fortunatamente non ha più avuto consumi anomali. Semplicemente le consuma Certo l'anteriore rispetto ad altre vetture di pari categoria è abbastanza "ballerino" ad alte velocità ( non è da autobahn insomma, non solo per la durata della batteria), resta molto preciso invece a basse e medie.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
FakeHHH !!! In NorvegiaHHH hanno indagato e archiviatoHHH !!! (cit. mr.Z se non si fosse capito) ![]() e tesla non fa richiami, risolve tutto via OTAhhh, renderà anche impermebile il CT con aggiornamento ota!!! (come la famosa app per iphone) ![]() Quote:
Purtroppo ho sperimento sulla mia pelle un notebook lasciato sempre attaccato a corrente in un anno ho fottuto la batteria. Ok che le auto sono diverse dai pc, ma le basi chimiche e certi comportamenti sono (in parte) comuni. Ultima modifica di sbaffo : 23-06-2024 alle 10:05. |
||
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ovviamente la mia esperienza non fa statistica, ma gli unici problemi alla mia Leaf li ha risolti un meccanico vecchio stile che a malapena usa WhatsApp ad un sesto del prezzo dell'officina autorizzata, quindi dire che i meccanici spariranno è follia.
Piuttosto nasceranno (spero) officine attrezzate anche per i problemi elettrici/elettronici, quello si. By(t)e
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E quindi è appoggiata dalle amministrazioni USA che con Tesla hanno una benevolenza campanilistica che con le altre aziende non avrebbero nemmeno morti Per dire, se al suo posto ci fosse Volkswagen, la NHTSA gli avrebbe fatto un qulo così per le sospensioni, per la truffa del Full Self Driving e relativi danni da incidenti, ecc ecc ecc, a quest'ora la avrebbero già multata di miliardi
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno colto 2 piccioni con una fava, via auto diesel europee dagli USA in più Tesla fa guadagnare miliardi, con capitalizzazione maggiore di Toyota...Voglio dire a vederci male..
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Strato1541 stai snocciolando chicche su chicche in questo thread. per ora le migliori sono "i sistemi di accumulo con batterie di EV sono tutta pubblicità" e "dieselgate complotto per favorire tesla".
non credo puoi fare di meglio ma non sottovaluto mai le persone |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Gli stessi gen z allora stanno sabotando direttamente il wokepanzer di Musk! https://www.reddit.com/r/CyberStuck/...he_cybertruck/ |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho precisato che è un mio pensiero, anche il dumping cinese allora è un complotto, come lo spionaggio industriale.. tutti complotti...
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LIM X che tende a infinito di 1/X.... Quindi al solito no brum brum abbasso boomer viva le auto a pile, speriamo le case europee si sveglino è il massimo che si può ottenere con te. Mi chiedo come mai non stili più la classifica delle auto più vendute quest'anno.. https://auto.everyeye.it/notizie/aut...216.html:read:
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM Ultima modifica di Strato1541 : 23-06-2024 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tesla Model Y sparisce, volano VW e Dacia |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
He gli deve essere caduta la tastiera
PS bella firma!
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
la tua mi sa che non rispetta il regolamento...
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Ah sì certo persi i primi due appelli ( relativi al contenuto ) si passa alla cassazione...
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

]