Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2024, 15:18   #101
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
sulla mia 500x del 2019 ho il lane assistant e lo trovo ottimo in autostrada e inutile fuori da essa.. ha 3 livelli di intensità e a quello medio lo vinci con 2 dita davvero ed interviene solo quando pesti la riga bianca... quando non sei al centro vedi il l'indicatore che da verde passa a giallo ma non interviene...
ci sta, molti lane assist semplicemente si spengono automaticamente al di sotto dei 40/45 km/h.

Quote:
in realtà poi basta mettere la freccia, anche in rotonda per non avere l'intervento del lane assistant... e nei casi eccezionali (tipo rischio collisione) una presa salda e sostenuta dall'adrenalina non ha problemi ad ignorare la minima coppia che ti fa al volante.....
il problema del lane assist c'è anche quando riconosce come linee di strada quel che non lo sono...
quando piove ad esempio, le vecchie strisce cancellate fanno "riflesso" e pensa siano linee...
le ombre diritte a determinate ore del giorno...
le linee di deviazione quando la strada si stringe...

gli ADAS dovrebbero divenire obbligatori solo quando fossero divenuti perfetti, non quando lavorano "a sentimento".

immaginati un ABS che ogni tanto mentre vai ti tira una frenata perchè pensa che la ruota si sia bloccata... o un ESP che modifica l'erogazione di coppia alle ruote a random perchè pensa stiano perdendo aderenza...

Quote:
il sistema che legge i cartelli di velocità invece lo ritengo comodo per avere un'indicazione dell'ultimo cartello letto MA fastidioso perchè lampeggia se superi il limite e spesso (come già detto nella discussione) il limite sparisce (incroci) oppure era in prima corsia nascosto dal camion di turno e ti trovi il simbolo lampeggiante sul cruscotto per 20 km (con conseguente distrazione del conducente per un avviso inutile)...però non suona e nelle opzioni non c'è traccia della possibilità di farlo suonare... perchè se suonasse avrei già staccato il cicalino...

bio
imho il sistema dei cartelli è quello che da solo basta a debunkare tutto l'apparato adas... se non è in grado di capire qualche cartello fa riferimento alla tua strada e quale ad uno svincolo, di fatto lasciarli il potere di decidere alcunchè (come si prospettava per l'auto-limitatore di velocità obbligatorio) è chiaramente un rischio molto elevato alla sicurezza stradale.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 15:24   #102
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Art.143 comma1

Come gia detto da altri Corsia e carreggiata sono due cose diverse.
L'articolo 143 indica il senso di marcia e vieta ai veicoli privi di motore di andare sulla parte sx della carreggiata ( anche quando la strada è divisa in 2 carreggiata ognuna destinata ad un senso di marcia)
Oltremodo ti rammenta che di notte in pieno deserto del Gobi con vicino la sola molecola di sodio dell'acqua lete non puoi impegnare la parte sx della carreggiata ( corsia di sorpasso) a prescindere.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 15:26   #103
Antonio F2.
Member

Iscritto dal: Apr 2022
come al solito discussioni simili diventano tutto un "voi siete populisti ignoranti/voi siete bimbiminkia".

imho: l'introdurre degli adas all'inizio rendera' le auto piu' sicure, ma sul lungo periodo rendera' le strade meno sicure perche' la gente si affidera' troppo agli adas e meno al cervello e all'attenzione.

un vecchiio numero di 4r riportava una statistica: mediamente chi ha l'auto con 4 ruote motrici fa piu' incidenti di chi ha una 2r perche' si sente piu' sicuro.

sempre imho, prima di aumentare gli adas sarebbe ora di avere GUIDATORI migliori, con leggi piu' severe e controlli piu' frequenti.
Antonio F2. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 15:33   #104
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Grazie per avermi preso come esempio negativo quotandomi mille volte...
Prego. Sei quello che ha postato di più in senso negativo, quindi era una scelta naturale.

Quote:
Si li uso, e non è nulla di drammatico. Poi magari sui TIR è diverso e bisogna essere culturisti, non ho ancora testato... ma per favore.
Su che auto? In che percorsi? .... Lo sai che le auto non sono tutte uguali? e neanche le situazioni e le strade? ma per te la tua esperianza vale per tutti, perchè hai le tavole della legge e il mondo è fatto a tua immagine e somiglianza. Ma per favore.

ti hanno smentito tutti e con esempi concreti ma tu continui a vivere nel tuo mondo dei sogni , cercando di giustificarti in maniera improbabile
(ho scritto sogni per gentilezza, ma sai cosa intendo )

Ultima modifica di sbaffo : 20-06-2024 alle 15:42.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 15:38   #105
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Originariamente inviato da Antonio F2. Guarda i messaggi
come al solito discussioni simili diventano tutto un "voi siete populisti ignoranti/voi siete bimbiminkia".

imho: l'introdurre degli adas all'inizio rendera' le auto piu' sicure, ma sul lungo periodo rendera' le strade meno sicure perche' la gente si affidera' troppo agli adas e meno al cervello e all'attenzione.

un vecchiio numero di 4r riportava una statistica: mediamente chi ha l'auto con 4 ruote motrici fa piu' incidenti di chi ha una 2r perche' si sente piu' sicuro.

sempre imho, prima di aumentare gli adas sarebbe ora di avere GUIDATORI migliori, con leggi piu' severe e controlli piu' frequenti.
Interessante, riesci a recuperare un link o il numero di 4R in cui è uscita, ce li ho tutti, ma questa non la ricordavo.

Io maliziosamente direi che i 4x4 ormai sono per la maggior parte suv, per quello fanno più incidenti.
Old 20-06-2024, 15:39   #106
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Su che auto? In che percorsi? .... Lo sai che le auto non sono tutte uguali? e neanche le situazioni e le strade? ma per te la tua esperianza vale per tutti, perchè hai le tavole della legge e il mondo è fatto a tua immagine e somiglianza. Ma per favore.

Ma veramente ho scritto anche che non tutti gli ADAS sono uguali. A forza di quotarmi hai perso qualche pezzo

Quote:
ti hanno smentito tutti e con esempi concreti ma tu vivi nel tuo mondo dei sogni
(ho scritto sogni per gentilezza, ma sai cosa intendo )
Ma dove? I singoli esempi contano relativamente. Hai idea di quanto rischiano le case automobilistiche ad introdurre gli ADAS? Se fossero così disastrosi fioccherebbero le cause e non mi risulta che ce ne sia qualcuna in corso. Mi sa che sei tu nel mondo dei sogni. Saluti.

Ultima modifica di Unrue : 20-06-2024 alle 15:44.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 15:46   #107
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Ma veramente ho scritto anche che non tutti gli ADAS sono uguali. A forza di quotarmi hai perso qualche pezzo
allora ti contraddici da solo. Anche tu nel mare di cazzate che dici ne hai persa qualcuna.

Quote:
Ma dove? I singoli esempi contano relativamente. Hai idea di quanto rischiano le case automobilistiche ad introdurre gli ADAS? Se fossero così disastrosi fioccherebbero le cause e non mi risulta che ce ne sia qualcuna in corso. Mi sa che sei tu nel mondo dei sogni. Saluti.
Ti ho già risposto sopra, hai perso qualche pezzo?
Saluti.
Old 20-06-2024, 15:47   #108
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Ti ho già risposto sopra, hai perso qualche pezzo?
Saluti.
Va beh, tanto non se ne esce, disattivateli e chissene.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 15:47   #109
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
la careggiata e' "la parte della strada destinata allo scorrimento dei veicoli". Non vuol dire che quando sei nella tua corsia (che è una parte della careggiata), devi stare attaccato al bordo destro...
Art.3 comma 7 riportato per intero:
Quote:
7) Carreggiata: parte della strada destinata allo scorrimento dei veicoli; essa è composta da una o più corsie di marcia ed, in genere, è pavimentata e delimitata da strisce di margine
.

Ovvero, la striscia di margine che delimita la carreggiata è la medesima che delimita la corsia più esterna.

Se, da art.143, devo viaggiare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, ne discende che anche nella corsia devo tenermi a destra essendo il margine il medesimo.
Old 20-06-2024, 15:56   #110
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Va beh, tanto non se ne esce, disattivateli e chissene.
E' proprio questo il problema, non sono disattivabili, o almeno ogni volta che accendi l'auto si riattivano.
Nella mia c'è solo il Lane Assist così, ma per disattivarlo devo entrare nei menù e sottomenù, non c'è un pulsantino dedicato o comunque facile da trovare, alla fine lo lascio attivo. Ho aggiunto la vibrazione così capisco che è lui prima che intervenga sullo sterzo "a sorpresa". Spero che anche mia madre lo recepisca.
Old 20-06-2024, 16:33   #111
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
E' proprio questo il problema, non sono disattivabili, o almeno ogni volta che accendi l'auto si riattivano.
Nella mia c'è solo il Lane Assist così, ma per disattivarlo devo entrare nei menù e sottomenù, non c'è un pulsantino dedicato o comunque facile da trovare, alla fine lo lascio attivo. Ho aggiunto la vibrazione così capisco che è lui prima che intervenga sullo sterzo "a sorpresa". Spero che anche mia madre lo recepisca.
ma infatti basterebbe siano perennemente disattivabili dall'utente, cioè manco siamo superuser delle nostre auto che paghiamo profumatamente

io davvero prima di odiare sto dispositivo ho provato in tutti i modi a tenerlo attivo ma fatico tutti i giorni, è troppo pensato per il paese utopico dei balocchi che in italia non esiste e non esisterà mai

prossimo ADAS nel 2025 magari obbligatoria autoradio perennemente in funzione su 103.3 isoradio infotraffic a volume ben alto da poterlo sentire ma entrerò in questo forum e ci sarà lo stesso qualcuno a difendere la scelta perchè mica vuoi ascoltare la tua musica che ti distrae mentre guidi no?
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 16:34   #112
Piedone1113
Senior Member

Quote:

Nulla, la responsabilità è sempre del conducente e gli ADAS sono dei coadiutori alla guida e non dei sostituti.
Poi giusto per completare, esempio reale capitatomi martedì, strada dritta ( 3-4 km di strada piana perfettamente dritta), a metà del rettilineo un Coixne decide di superare mentre sopraggiungevo.
Inchiodo ed accosto oltre la linea dx sfiorando le barriere e toccando col retrovisore dx l'erba.
Ho incrociato quella giulietta che ero a 50 km/h che un pelo di Belen non ci passava tra i due specchietti.
Tutto bene diresti, peccato che tra la barriera ed il limite di corsia era piena di sporco e pietrisco ( cosa normalissima in tutte le strade) ed ho facicato non poco a tenere l'auto dritta e quanto più accostata possibile senza che un mantenimento di corsia mi correggesse la traiettoria.
Spero che in caso di frenata di emergenza il sistema si disattivi, altrimenti è una complicazione in più da affrontare in caso di emergenza reale.
Old 20-06-2024, 16:49   #113
Antonio F2.
Member

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Nulla, la responsabilità è sempre del conducente e gli ADAS sono dei coadiutori alla guida e non dei sostituti.
come fornitore di un dispositivo, legalmente sei esposto, e pure parecchio.
in caso di incidente con dinamiche "strane" o difficilmente spiegabili, le pulci le fanno a tutti, compresi chi ha fornito l'auto e tutti i suoi dispositivi.

senza scomodare gli usa, dove la gente ha cominciato a inserire la guida autonoma e a leggere il giornale, denunciando tesla perche' "la macchina ha fatto un incidente", ma anche qui si comincia a vedere cose strane.

Quote:
Interessante, riesci a recuperare un link o il numero di 4R in cui è uscita, ce li ho tutti, ma questa non la ricordavo.

Io maliziosamente direi che i 4x4 ormai sono per la maggior parte suv, per quello fanno più incidenti.
penso della meta' anni 90, il periodo esatto non lo ricordo, faccio fatica a ricordarmi cosa ho mangiato stamattina, figurati cosa ho letto 30 anni fa

comunque riguardo la "sicurezza" dei suv, dal sito AXA:
"Tale impressione è confermata dalla statistica dei sinistri di AXA Svizzera. Nel 2019 i fuoristrada hanno provocato quasi un 10 per cento in più di danni di responsabilità civile rispetto alle autovetture. Se si considerano poi i SUV di grandi dimensioni – ossia di peso compreso tra i 2155 e i 3500 kg – la differenza è ancora più evidente: rispetto agli altri autoveicoli, nel 2019 hanno provocato il 27 per cento in più di danni di responsabilità civile. È lecito dunque affermare che l’incidentalità dei SUV è direttamente proporzionale a dimensioni e massa degli stessi."

Ultima modifica di Antonio F2. : 20-06-2024 alle 16:58.
Old 20-06-2024, 16:57   #114
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Poi giusto per completare, esempio reale capitatomi martedì, strada dritta ( 3-4 km di strada piana perfettamente dritta), a metà del rettilineo un Coixne decide di superare mentre sopraggiungevo.
Inchiodo ed accosto oltre la linea dx sfiorando le barriere e toccando col retrovisore dx l'erba.
Ho incrociato quella giulietta che ero a 50 km/h che un pelo di Belen non ci passava tra i due specchietti.
Tutto bene diresti, peccato che tra la barriera ed il limite di corsia era piena di sporco e pietrisco ( cosa normalissima in tutte le strade) ed ho facicato non poco a tenere l'auto dritta e quanto più accostata possibile senza che un mantenimento di corsia mi correggesse la traiettoria.
Spero che in caso di frenata di emergenza il sistema si disattivi, altrimenti è una complicazione in più da affrontare in caso di emergenza reale.
Esatto, se ti partiva lo zigzag con una ruota sullo sporco tenerla dritta erano c@zzi amari, con spazi millimetrici magari una toccatina da una parte o dall'altra gliela davi, se ti intraversavi il fosso ti aspettava a braccia aperte.

Esempio simile capitato a me in autostrada: mi-to tre corsie, autostrada semivuota, solo un auto in centro e un camion a destra, io arrivavo sulla corsia di sinistra bello tranquillo che avrei sorpassato senza problemi, invece l'automobilista pirla in centro avvicinandosi al camion ha pensato bene di allargare invadendo la mia corsia, ho frenato ma ero già troppo vicino, sono passato tra lui e il guard rail pensando: meglio toccare il guard rail con lo specchietto e farlo saltare via che toccare l'imbecille che chissà cosa combina. Per fortuna sono passato senza toccare niente e lui si è accorto ed è rientrato, ma che strizza. Avevo sicuramente messo una ruota sulla linea bianca, ma all'epoca per fortuna non esistevano adas che mi ributtassero in centro.

Ultima modifica di sbaffo : 20-06-2024 alle 17:02.
Old 20-06-2024, 16:59   #115
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
senza scomodare gli usa, dove la gente ha cominciato a inserire la guida autonoma e a leggere il giornale, denunciando tesla perche' "la macchina ha fatto un incidente", ma anche qui si comincia a vedere cose strane.
In Italia senza ADAS, guida autonoma o altro la gente alla guida ha sempre fatto altro. Guardato il cellulare in primis.
Old 20-06-2024, 17:10   #116
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
penso della meta' anni 90, il periodo esatto non lo ricordo, faccio fatica a ricordarmi cosa ho mangiato stamattina, figurati cosa ho letto 30 anni fa
in piena esplosione suv, quando ancora dominavano i Cherokee e Four-runner e iniziavano i ad arrivare le mercedes ML, il periodo nero. Ricordo inchieste sui ribaltamenti di suv e affini. Poi dopo il test dell'alce hanno sistemato un po' ma con irrigidementi notevoli.

Quote:
"Tale impressione è confermata dalla statistica dei sinistri di AXA Svizzera. Nel 2019 i fuoristrada hanno provocato quasi un 10 per cento in più di danni di responsabilità civile rispetto alle autovetture. Se si considerano poi i SUV di grandi dimensioni – ossia di peso compreso tra i 2155 e i 3500 kg – la differenza è ancora più evidente: rispetto agli altri autoveicoli, nel 2019 hanno provocato il 27 per cento in più di danni di responsabilità civile. È lecito dunque affermare che l’incidentalità dei SUV è direttamente proporzionale a dimensioni e massa degli stessi."
qui però si parla più di danno x incidente, non di numero di incidenti. In pratica emerge che il danno è proporzionale alla massa, abbastanza ovvio.
Old 20-06-2024, 17:13   #117
Piedone1113
Senior Member

Quote:
come fornitore di un dispositivo, legalmente sei esposto, e pure parecchio.
in caso di incidente con dinamiche "strane" o difficilmente spiegabili, le pulci le fanno a tutti, compresi chi ha fornito l'auto e tutti i suoi dispositivi.

Come conducente di un veicolo sei obbligato ad arrestarlo in sicurezza in qualsiasi momento.
Sai quanti guardrail pagano le assicurazioni perchè ci sei andato a sbattere e non puoi impelagarti con il fornitore degli pneumati perchè hanno perso aderenza di colpo?
Quando guidi un veicolo sei tu il responsabile e se tutti i sistemi sono stati omologati a meno di malfunzionamenti causati da difetti intrinseci di progettazione o fabbricazione sei tu il responsabile.
Per il mantenimento di corsia se la forza applicata al volante è di 1n ( il massimo che può applicare il servomotore) e tu non sei pronto a contrastarla la colpa è tua perchè non eri ne vigile ne pronto ad affrontare un'inezia di forza contraria ( inferiore a beccare una buca o una pozza d'acqua).
Fermo restando che rappresenta una variabile in più che può capitare in qualsiasi momento.
Old 20-06-2024, 17:20   #118
Antonio F2.
Member

Quote:
Come conducente di un veicolo sei obbligato ad arrestarlo in sicurezza in qualsiasi momento.
ehm... tu stai parlando da persona normale e dotata di cervello, ma...
https://www.panorama.it/tecnologia/i...musk-patteggia

https://it.marketscreener.com/quotaz...noma-46739343/

uno mette su l'autopilota, si disinteressa completamente della strada, e fa un incidente. ma essendo che la pubblicita' tesla ha calcato un po' la mano su "guida da sola", adesso tesla ha delle cause pendenti perche' secondo quelle teste vuote alla guida, se ho l'auto a guida autonoma posso farmi i ca**i miei sul cellulare e non devo avere incidenti.
perche' si, in teoria quella causa e' basata su un discorso "tecnico", ma in realta' e' sulla terminologia, e da li' si apre un mondo di contestazioni.
Old 20-06-2024, 19:56   #119
Piedone1113
Senior Member

Quote:
ehm... tu stai parlando da persona normale e dotata di cervello, ma...
https://www.panorama.it/tecnologia/i...musk-patteggia

https://it.marketscreener.com/quotaz...noma-46739343/

uno mette su l'autopilota, si disinteressa completamente della strada, e fa un incidente. ma essendo che la pubblicita' tesla ha calcato un po' la mano su "guida da sola", adesso tesla ha delle cause pendenti perche' secondo quelle teste vuote alla guida, se ho l'auto a guida autonoma posso farmi i ca**i miei sul cellulare e non devo avere incidenti.
perche' si, in teoria quella causa e' basata su un discorso "tecnico", ma in realta' e' sulla terminologia, e da li' si apre un mondo di contestazioni.
Scusami lo sai vero che le leggi USA non valgono in EU ed ancormeno in Italia?
Per una cosa del genere in Italia rischierebbe al massimo una multa per pubblicità ingannevole ( e non è sicuro nemmeno quello) perchè da io esiste la regola che la legge non ammette ignoranza e se ti possono multare anche solo per il fatto di guadare con una mano, e l'altra penzoloni fuori dal finestrino, dovrebbe farti un poco riflettere sulla cosa.
Old 20-06-2024, 19:57   #120
alien321
Senior Member

L'Avatar di alien321

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Come ho gia detto qualsiasi elettrauto ti puo sbloccare la permanenza, addirittura se vai in concessionaria e lo domandi fanno loro se li minacci di non compare
alien321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian