Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2024, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...bo_127369.html

La seconda supersportiva della gamma High Performance Electrified Vehicle (HPEV) di Lamborghini dopo la Revuelto equipaggerà un motore V8 biturbo abbinato a un sistema ibrido avanzato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:07   #2
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18361
quasi 10.000 rpm per un motore stradale tanta roba.. sempre sia fruibile anche ai bassi e che non sia "motociclistico"

fa però storcere il naso il fatto che sia turbo.. sia per heritage che per suono ecc
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:13   #3
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20933
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
quasi 10.000 rpm per un motore stradale tanta roba.. sempre sia fruibile anche ai bassi e che non sia "motociclistico"

fa però storcere il naso il fatto che sia turbo.. sia per heritage che per suono ecc
10000 rpm fruibili anche ai bassi ? qualcuno ha detto b18 o fc20?
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:18   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42083
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
10000 rpm fruibili anche ai bassi ? qualcuno ha detto b18 o fc20?
Anche VTEC...

nel suo piccolo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:45   #5
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18361
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
10000 rpm fruibili anche ai bassi ? qualcuno ha detto b18 o fc20?
ok ma non sono turbo e fanno 1000 giri in meno
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:50   #6
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20933
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Anche VTEC...

nel suo piccolo.
b18 e fc20 sono i VTEC con la v maiuscola

b18 il 1.8 190cv della integra

fc20 il 2000 240cv dell's2000
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:53   #7
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20933
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ok ma non sono turbo e fanno 1000 giri in meno
e costano praticamente un ventesimo :-)
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:53   #8
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42083
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
b18 e fc20 sono i VTEC con la v maiuscola

b18 il 1.8 190cv della integra

fc20 il 2000 240cv dell's2000
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 15:10   #9
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18361
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
fc20 il 2000 240cv dell's2000
quello non era il K20?

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
e costano praticamente un ventesimo :-)
e hanno 1/4 della potenza

è relativamente facile oggigiorno fare un motore aspirato con alti cv/litro e alti regimi di rotazione se la cilindrata è "piccola", qui parliamo di un motore *di serie* turbo da quasi 10.000 giri e ben 4000cc.. che non si è mai visto che io mi ricordi.. per entrambe le caratteristiche
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 15:20   #10
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42083
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
quello non era il K20?
Il K20 era quello della civic type-r degli anni 2000 se non vado errato.
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
e hanno 1/4 della potenza
Il rapporto costo/cavalli è favorevole.
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
è relativamente facile oggigiorno fare un motore aspirato con alti cv/litro e alti regimi di rotazione se la cilindrata è "piccola", qui parliamo di un motore *di serie* turbo da quasi 10.000 giri e ben 4000cc.. che non si è mai visto che io mi ricordi.. per entrambe le caratteristiche
Richiede progettazione e realizzazione con tolleranze strettissime.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 15:41   #11
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20933
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il K20 era quello della civic type-r degli anni 2000 se non vado errato.

Il rapporto costo/cavalli è favorevole.

Richiede progettazione e realizzazione con tolleranze strettissime.
esatto il k20 è quello della civic da 200cv comunque è un motore della madonna quello della lambo ma essendo cresciuto con i vtec (uno da sparo l'avevamo tirato fino a 16k rpm) c'è un pò di amarcord
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 17:33   #12
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42083
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
esatto il k20 è quello della civic da 200cv comunque è un motore della madonna quello della lambo ma essendo cresciuto con i vtec (uno da sparo l'avevamo tirato fino a 16k rpm) c'è un pò di amarcord
Mito !

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 18:16   #13
LB2
Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 234
Motore 4 litri…futuro sostenibile, chi scrive queste boiate?
LB2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1