|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#49621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Purtroppo è però a fine supporto, oltre che (parere personale) esteticamente bruttino. Sent from Poco X5 Pro
![]() |
![]() |
#49622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
L'unico punto a favore dell edge 30 sarebbe il soc? Sarebbe per una persona analfabeta digitale che usa poco lo smartphone. Non mi interessa neanche la cam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Sent from Poco X5 Pro
![]() |
![]() |
#49624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Come ricezione direi niente da dire, qui dove abito prende poco qualsiasi telefono che non sia Tim, ma con Iliad in entrambi i nostri smartphone siamo comunque sempre connessi, anche nei garage dove di solito il Note 9S perde linea, il 13 va. Per il sensore...boh, per ora nessun problema. Il Note 13 Pro 5G l'ho preso per mia moglie solo perchè l'ho trovato in offerta (260 + redmi watch 4), a prezzo pieno è fuori mercato secondo me. Se lo usi comunque solo per telefonare, potresti pure risparmiare un pò e prenderti un Moto g84, o anche salire leggermente e prendere un Pixel 6A, con uso normale a sera ti porta sempre, è piccolino, ha un reparto fotocamere ottimo, nessun bloatware installato ed è sempre aggiornatissimo. Ultima modifica di Spike79 : 22-04-2024 alle 07:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Quote:
Quanto al prezzo, comunque sia non volevo andare troppo su quindi sia nel caso del note 13 pro, sia del poco x6, si tratta solo di attendere l'offerta giusta (o magari un offerta "speciale" di qualche altro telefono). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49627 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cerchi sul tubo, c'è una recensione di ieri di Pintus proprio sul Note 13Pro 5G. Sinceramente rispetto all'altro è più veloce e aggancia meglio, mi son piaciute poco la ultrawide da 8mpx (abbastanza scarsa) e la macro da 2mpx che non serve ad un tubo. In questo il Pixel 6A lo asfalta, pur avendo solo due 12mpx. Se lo trovi sui 250e, ci sta, controlla il sito Mi.com e la relativa app, con un pò di punti e sconti di benvenuto.... Però se ti piace far foto, punterei ad altro, ma solo se sei disposto ad alzare il tiro e andare oltre i 300. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Quote:
Per gli sconti del sito mi, si, in effetti aspetto quelli (di fatto cio' che si vede nei centri commerciali e' solo una presa per il... marketing...). In effetti mi piace fare foto, quanto all'andare oltre i 300, ci sta, anche solo per individuare il prodotto giusto in attesa del calo di prezzo. In fin dei conti lo stesso note pro e' sopra i 300... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49629 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scelta per il suocero ristretta a
- poco x6 - redmi note 13 (non pro) - moto g84 Con gli ultimi due preferiti per costo. Cosa gli faccio prendere? ![]()
![]() |
#49630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49631 | |
Senior Member
|
Quote:
L'X6 Pro ha dalla sua la potenza bruta del SoC e la velocità delle memorie, ma il resto lascia a desiderare. Hai buttato l'occhio al Find X5 ? Si trova a prezzi ridicoli per essere un ex top di gamma. Sennò altro con fotocamere di ottimo livello sarebbero lo Xiaomi 13T e se lo trovi scontato, il Pixel 7A (preso da un collega a 380 compresi 50e di credito Google). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49632 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Ho da qualche anno un Poco x3 NFC 8/128, poiché ormai è diventato indispensabile per qualsiasi cosa giornaliera io faccia, anche per lavoro, oltre ovviamente alle varie autenticazioni che dal pc passano allo smartphone per essere autorizzate, temo che un suo blocco o rottura improvvisa mi possa causare un danno indescrivibile, in quanto non riuscirei ad accedere a nulla, anche SPID e internet_bank mi passa tramite impronta digitale e QR_code nelle app del cellulare.
Volevo affiancargli un altro cell. più nuovo ....nel quale installare piano piano tutto ciò che ho sul vecchio, in modo da sostituirlo poi gradatamente. Avevo pensato, dietro consigli di un amico, ad un Redmi Note 12 pro plus 8/256, vedo però che ci sono anche altre alternative. Cosa mi conigliate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49633 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Vedi tu, anche il voto che do alla fine di ogni modello come indice di appetibilità può darti una mano a decidere anche se è una mia personale valutazione, ci sono anche un paio di Poco validi giusto per rimanere con una rom che conosci.
![]() |
![]() |
#49634 |
Senior Member
Città: Lake of Como
|
Provo a chiedere qui anche se offtopic domani vado all'estero, Francia, e posso navigare con la mia offerta Iliad e mia sorella con Tim abilitando il roaming. Nel caso andassi in Svizzera dovrei disattivare il roaming per non avere addebiti? Basta questo o va impostato anche il 2/3g? Ricordo che tempo fa in Svizzera mia sorella con Tim aveva avuto un addebito nonostante il roaming disattivato. I telefoni sono Motorola il mio e Xiaomi il suo.
Edit: non so se dipende dall'operatore o dalle impostazioni del telefono per quello ho scritto qui. Inviato dal mio moto g14 utilizzando Tapatalk
1 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR Incoming: 2 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD Ultima modifica di Kingdemon : 24-04-2024 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Questo non inficia ovviamente la navigazione quando sarai sotto wifi
![]() |
![]() |
#49636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
Quote:
Credo che il mio telefono non riceva aggiornamenti da anni e per la mia esperienza credevo che la frequenza degli aggiornamenti non fosse un aspetto essenziale anche se si vuole tenere il telefono per tanti anni. Mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
A maggior ragione se uno usa app sensibili come quelle bancarie. Rimane il fatto che la miglior difesa dagli attacchi informatici sta tra un orecchio e l'altro ![]() Per quanto riguarda invece l'aggiornamento all'ultima versione di Android, è un falso problema...le app solitamente supportano versioni di android anche vecchie di 7-8 anni, e l'unica cosa che ti perdi veramente sono eventuali innovazioni e miglioramenti d'uso. Poi c'è anche un aspetto di risoluzione di bug che può avere una certa versione del sistema operativo, e che viene risolta da quello successivo (che però magari può aggiungerne altre...Xiaomi docet), ma difficilmente si tratta di problemi rilevanti. Cmq penso che a spanne almeno un 50% di persone abbiano un telefono che ha finito il supporto, e manco sanno che cosa voglia dire ![]() Il tuo attuale telefono se non sbaglio ha 4 anni, neanche tantissimo ma se progetti di tenere anche il nuovo altrettanto, andrei su qualcosa che è ad inizio supporto o quasi, facendo riferimento alla prima pagina di questo thread per partire
![]() |
![]() |
#49639 | ||
Senior Member
Città: Lake of Como
|
Quote:
Quote:
Magari anche quando passerò vicino al confine nel viaggio di andata, per evitare di agganciarei un ripetitore svizzero.
1 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR Incoming: 2 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
Quote:
Mi serve che abbia il magnetometro , tra quelli in prima pagina c'è l'hanno l'edge 30, il 40, l'A35, l'oppo e il 13t Edge 30 e Oppo sono quelli con meno supporto residuo. Il 13t costa di più e consuma parecchia batteria Tra edge 40 e A35 preferisco quest'ultimo perché ha il gorilla glass victus, anche se l'android stock di Motorola è perfetto. Obiezioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.