Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2024, 12:34   #21
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E poi si lamentano (notizia recente) che ne escono troppi e che quella è la ragione dello scarso successo. Chi è il publisher che si lamenta? Non Larian ma Nacon
Stupito anche io quanto "poco" sono stati considerati giochi come Alien Isolation e Prey. Sono davvero ben realizzati.
Alan Wake 2 devo ancora giocarlo ma non ho molti dubbi al riguardo.
Quello che mi rasserena è che sarebbero giochi molto belli anche se più modesti. E fare giochi più modesti può essere una via di ripresa. Analizzino però il caso Larian.
Quando ho visto che Baldurs Gate 3 ha vinto il GOTY quasi ovunque sono stato felicissimo in quanto può essere un messaggio all'industria che fare giochi di spessore è vantaggioso.

Se poi vogliamo parlare di fare bei giochi anche se modesti di sicuro BG3 non lo è e, anzi penso sia uno dei giochi più ambiziosi mai usciti...

Secondo me giochi eccezionali senza budget stellary sono stati Kena e Stray... Sono belli da vedere e ti restano dentro anche finiti con una lunghezza dell'esperienza giusta, almeno per il tempo di cui dispongo io.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 12:46   #22
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Quando ho visto che Baldurs Gate 3 ha vinto il GOTY quasi ovunque sono stato felicissimo in quanto può essere un messaggio all'industria che fare giochi di spessore è vantaggioso.

Se poi vogliamo parlare di fare bei giochi anche se modesti di sicuro BG3 non lo è e, anzi penso sia uno dei giochi più ambiziosi mai usciti...

Secondo me giochi eccezionali senza budget stellary sono stati Kena e Stray... Sono belli da vedere e ti restano dentro anche finiti con una lunghezza dell'esperienza giusta, almeno per il tempo di cui dispongo io.
No no dico che ci sono le eccezioni, non che BG3 sia modesto. Ma altri sarebbe meglio puntassero a giochi più modesti (riprendendo il discorso quantità vs qualità). Evidentemente non è per tutti un gioco enorme sotto tutti gli aspetti.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 15:40   #23
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
No no dico che ci sono le eccezioni, non che BG3 sia modesto. Ma altri sarebbe meglio puntassero a giochi più modesti (riprendendo il discorso quantità vs qualità). Evidentemente non è per tutti un gioco enorme sotto tutti gli aspetti.
Un esempio di quello che dici tu per me potrebbe essere Lies of P: un gioco fatto con un budget non stratosferico, un gioco che non è enorme, che non ha chissà che mole di contenuti ma che propone contenuti di qualità e una notevole rifinitura in tutto ciò che presenta.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 12-01-2024, 15:53   #24
Max_R
Senior Member

Quote:
Un esempio di quello che dici tu per me potrebbe essere Lies of P: un gioco fatto con un budget non stratosferico, un gioco che non è enorme, che non ha chissà che mole di contenuti ma che propone contenuti di qualità e una notevole rifinitura in tutto ciò che presenta.
Sono una schiappa con i souls-like ma non mancherò di dargli un'occasione!
Old 12-01-2024, 17:04   #25
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Guardate questo video di gameplay di quasi mezz'ora: è puro delirio, manco nei JRPG più tossici c'è tutto quel bordello a schermo.
Il tutto è molto coreografico e, forse, per 10 minuti potrebbe pure essere divertente, ma la ripetitività mi sembra enorme è l'effetto mal di testa incredibile.

https://www.youtube.com/watch?v=sv0Wf9yc2J0
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 17:07   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

Kena e Stray sono giochi top, ma io ci metto dentro pure Hi Fi Rush, Cocoon e Jusant.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 12-01-2024, 17:29   #27
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Guardate questo video di gameplay di quasi mezz'ora: è puro delirio, manco nei JRPG più tossici c'è tutto quel bordello a schermo.
Il tutto è molto coreografico e, forse, per 10 minuti potrebbe pure essere divertente, ma la ripetitività mi sembra enorme è l'effetto mal di testa incredibile.

E' la versione DC di fortnite
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 18:26   #28
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
E' la versione DC di fortnite
Peggio, è la versione per la generazione tik tok.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 22:27   #29
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Kena e Stray sono giochi top, ma io ci metto dentro pure Hi Fi Rush, Cocoon e Jusant.
Guarda, volevo citarli tutti ma poi mi son fermato ai due sopra perchè oltre a essere stupendi da giocare sono pure bellissimi da vedere e hanno un comparto tecnico eccezionale. Hi-fi rush e Jusant li reputo molto buoni dal punti di vista tecnico ma non ai livelli di Kena e Stray. Cocoon bellissimo ma graficamente si vede che è un indie
Old 12-01-2024, 22:28   #30
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:

...e in tutte le preview lamentano confusione a schermo, totale mancanza di personalità, zero caratterizzazione dei personaggi e ripetitività, pur riconoscendo che il gioco è curato e ben realizzato
Old 13-01-2024, 00:55   #31
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Quando scrivo che non me ne capacito, dico che non me ne farò mai una ragione.
I motivi per cui ciò accade sono palesi e sono quelli che hai espresso tu.

Dai report usciti ultimamente però pare che gli investimenti delle conversioni non siano così bassi, tanto che in più di qualche redattore si poneva la domanda se convisse realizzarle anche a fronte di previsioni di vendita non così esaltanti.
Giochi come Horizon e Gow hanno avuto un ROI (Return of Investment) pazzesco mentre titoli come R&C Rift Apart decisamente meno anche se c'è da considerare che il porting è stato iniziato e finito in meno di 5 mesi. Dai report Sony trafugati durante l'hackeraggio ai danni di Insomniac abbiano anche appreso che sviluppare un porting PC sotto i 30 milioni richiederebbe nient'altro che una mail di Sony per essere approvato.

A me sembra che a differenza di quello che scrivi la mossa di allargare i suoi orizzonti nel mercato PC stia portando a Sony i suoi bei frutti, poi è chiaro che se i numeri che hanno in testa gli azionisti diventano irragionevoli al punto da considerare dei flop alcuni risultati di vendita forse dovrebbero chiedersi dei motivi per cui questo accade e la risposta del mio precedente post offre già diversi significativi spunti di riflessione da cui partire.

Quote:
Dovresti giocare anche Chants of Sennaar (link) e Planet of Lana (link) perchè sono certo che ti piacerebbero entrambe.

Quote:
Guarda, volevo citarli tutti ma poi mi son fermato ai due sopra perchè oltre a essere stupendi da giocare sono pure bellissimi da vedere e hanno un comparto tecnico eccezionale. Hi-fi rush e Jusant li reputo molto buoni dal punti di vista tecnico ma non ai livelli di Kena e Stray. Cocoon bellissimo ma graficamente si vede che è un indie
Cocoon si limita a prendere un idea geniale e a trasformarla in un gameplay innovativo e funzionale, una cosa che il 99% dei giochi di oggi non si sognano nemmeno lontanamente di fare. Che sia un indie conta zero, è stilisticamente magnifico e un autentico gioiello.

Ultima modifica di DJurassic : 13-01-2024 alle 01:02.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2024, 09:40   #32
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Giochi come Horizon e Gow hanno avuto un ROI (Return of Investment) pazzesco mentre titoli come R&C Rift Apart decisamente meno anche se c'è da considerare che il porting è stato iniziato e finito in meno di 5 mesi. Dai report Sony trafugati durante l'hackeraggio ai danni di Insomniac abbiano anche appreso che sviluppare un porting PC sotto i 30 milioni richiederebbe nient'altro che una mail di Sony per essere approvato.

A me sembra che a differenza di quello che scrivi la mossa di allargare i suoi orizzonti nel mercato PC stia portando a Sony i suoi bei frutti, poi è chiaro che se i numeri che hanno in testa gli azionisti diventano irragionevoli al punto da considerare dei flop alcuni risultati di vendita forse dovrebbero chiedersi dei motivi per cui questo accade e la risposta del mio precedente post offre già diversi significativi spunti di riflessione da cui partire.

Dovresti giocare anche Chants of Sennaar (link) e Planet of Lana (link) perchè sono certo che ti piacerebbero entrambe.

Cocoon si limita a prendere un idea geniale e a trasformarla in un gameplay innovativo e funzionale, una cosa che il 99% dei giochi di oggi non si sognano nemmeno lontanamente di fare. Che sia un indie conta zero, è stilisticamente magnifico e un autentico gioiello.
Sicuramente Sony ha dei risultati che rientrano nei suoi target e spero che le cose continuino ad andar bene, anzi magari che vadano oltre le aspettative.
Non vedo l'ora di provare Horizon Forbidden West e che esca GOW2 e magari nel giro di un annetto TLOU2.

Bellissimi i giochi che hai citato; rimanendo però in ambito doppia AA un gioco che merita tanto è Psychonauts 2.
Old 13-01-2024, 10:35   #33
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il primo l'avevo adocchiato ma mi sembrava troppo strano, soprattutto come gameplay, il secondo l'ho giocato: molto bello, ma un filo sotto gli altri per me.
Old 13-01-2024, 11:50   #34
Max_R
Senior Member

Quote:
Bellissimi i giochi che hai citato; rimanendo però in ambito doppia AA un gioco che merita tanto è Psychonauts 2.
Adorato entrambi
Old 13-01-2024, 12:46   #35
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Il primo l'avevo adocchiato ma mi sembrava troppo strano, soprattutto come gameplay, il secondo l'ho giocato: molto bello, ma un filo sotto gli altri per me.
Fidati é davvero un bel prodotto e con un concept alla base davvero interessante. Tempo fa c’era anche la demo non so se esiste ancora.
Old 15-01-2024, 09:49   #36
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

https://www.youtube.com/watch?v=huYN...rnerBros.Games

https://www.spaziogames.it/notizie/s...-batman-arkham

dopo aver visto questo video e letto questo articolo mi chiedo sempre di più se ci stanno prendendo per il culo.

Continuano a ribadire che la storia è bella e ben sviluppata, che i personaggi sono ben differenziati, che ci saranno tanti contenuti post lancio gratis e che hanno sviluppato una struttura social per creare una community.

NON HANNO ANCORA CAPITO che sbatte poco o niente tutto ciò: gli amanti dei giochi Rocksteady volevano ritrovare l'atmosfera oscura e deprimente, volevano vedere l'evoluzione del free-flow, volevamo un personaggio sfaccettato e cupo in cui immedesimarci.
Nessuno voleva l'ennesimo sparatutto generico caciarone e casinaro in cui incastrare una trama che da la sensazione di essere cacciata a forza in un gioco in cui mal si contestualizza la narrativa.

Sarebbe stato più onesto e coerente dire fin dall'inizio che volevano fare qualcosa di completamente diverso. Ogni volta che li sento dire che il gioco ha il DNA Rocksteady mi fa venire una gran incazzatura e basta. Ma dove minchia sta il DNA Rocksteady? Perchè c'è una trama? Mi sembra veramente ridicolo.
Che siano onesti nel dire che la fan base dei Batman rimarrà a bocca asciutta e che puntano a tutt'altro tipo di gamers...
Old 15-01-2024, 11:05   #37
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=huYN...rnerBros.Games

https://www.spaziogames.it/notizie/s...-batman-arkham

dopo aver visto questo video e letto questo articolo mi chiedo sempre di più se ci stanno prendendo per il culo.

Continuano a ribadire che la storia è bella e ben sviluppata, che i personaggi sono ben differenziati, che ci saranno tanti contenuti post lancio gratis e che hanno sviluppato una struttura social per creare una community.

NON HANNO ANCORA CAPITO che sbatte poco o niente tutto ciò: gli amanti dei giochi Rocksteady volevano ritrovare l'atmosfera oscura e deprimente, volevano vedere l'evoluzione del free-flow, volevamo un personaggio sfaccettato e cupo in cui immedesimarci.
Nessuno voleva l'ennesimo sparatutto generico caciarone e casinaro in cui incastrare una trama che da la sensazione di essere cacciata a forza in un gioco in cui mal si contestualizza la narrativa.

Sarebbe stato più onesto e coerente dire fin dall'inizio che volevano fare qualcosa di completamente diverso. Ogni volta che li sento dire che il gioco ha il DNA Rocksteady mi fa venire una gran incazzatura e basta. Ma dove minchia sta il DNA Rocksteady? Perchè c'è una trama? Mi sembra veramente ridicolo.
Che siano onesti nel dire che la fan base dei Batman rimarrà a bocca asciutta e che puntano a tutt'altro tipo di gamers...
Ma allora, il fatto che potesse essere un titolo dai toni più scanzonati ok, lo accetto. I protagonista non sono "batman", con tutte quello che comporta.

Ma una roba del genere è oscena. E' destiny con la suicide squad. Bello schifo.
Sapere che i miei soldi dati per batman sono finiti in sta roba.... mamma mia.
Guardando i non mi piace sul tubo è un gioco destinato a fallire. Bravi, complimenti davvero per esservi rovinati.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 11:25   #38
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma allora, il fatto che potesse essere un titolo dai toni più scanzonati ok, lo accetto. I protagonista non sono "batman", con tutte quello che comporta.
Ma certo che ci sta ma non dire che è matrice dello stesso DNA dato che dello spirito delle opere fino ad ora pubblicate non c'entra un'assoluta mazza.
Anche Arkane Austin diceva la stessa roba di Redfall. Ormai quando se ne escono con queste frasi è da meme.

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma una roba del genere è oscena. E' destiny con la suicide squad. Bello schifo.
Sapere che i miei soldi dati per batman sono finiti in sta roba.... mamma mia.
Guardando i non mi piace sul tubo è un gioco destinato a fallire. Bravi, complimenti davvero per esservi rovinati.
Per me è un incrocio tra Sunset Overdrive e Destiny.
Da quel che si legge sembra che abbiano trasferito il progetto da WB Montreal a Rocksteady nel 2017 pur contro la loro volontà e pare anche che i due fondatori si siano dimessi proprio per l'imposizione di WB nel fare un gioco che permettesse di monetizzare a lungo termine, sfruttando la licenza di Suicide Squad.
Old 15-01-2024, 11:56   #39
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
io sento sempre di più puzza di Redfall infatti, retroscena compresi...
Old 15-01-2024, 12:25   #40
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Ma certo che ci sta ma non dire che è matrice dello stesso DNA dato che dello spirito delle opere fino ad ora pubblicate non c'entra un'assoluta mazza.
Anche Arkane Austin diceva la stessa roba di Redfall. Ormai quando se ne escono con queste frasi è da meme.

Per me è un incrocio tra Sunset Overdrive e Destiny.
Da quel che si legge sembra che abbiano trasferito il progetto da WB Montreal a Rocksteady nel 2017 pur contro la loro volontà e pare anche che i due fondatori si siano dimessi proprio per l'imposizione di WB nel fare un gioco che permettesse di monetizzare a lungo termine, sfruttando la licenza di Suicide Squad.
In tutto questo tempo avrebbero punto fare tranquillamente già due single player fatti come si deve e avere già i solidini in saccoccia. Invece.... bah
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian