|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
No.. come dire che farsi seghe mentali stile terrapiattisti se attorno hai 50 reti wifi non ha senso, ma libero di sentirti al sicuro se fai così.
|
|
|
#12963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Milano è una città inquinatissima, ma c'è chi non fuma per questioni di salute. Servirà? Ha senso farlo in una città in cui aria pulita non c'è? Non sono scienziato né dottore, non so, ma sono, appunto, scelte di vita. Torno a farmi le seghe mentali, ciao
|
|
|
|
#12964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Per il pad collegato via filo i dati arrivano sempre wireless, a default da filo carica solo il pad, per usare effettivamente il filo devi disattivare a mano dalle impostazioni il collegamento dati wireless, e allora usa il filo anche per i dati, e ovviamente il cavo deve essere quello giusto.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 15-01-2024 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#12965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con cavo "giusto" intendi a livello di prestazioni, giusto? Perché lo faccio proprio per avere meno lag
|
|
|
|
#12966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per intendersi, quando al primo avvio o al reset della play o in provvisoria devi essere connesso via cavo, deve essere un cavo anche dati, quindi il suo originale o uno equivalente, non uno qualsiasi, se no non funziona.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 15-01-2024 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#12967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12968 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
|
|
|
|
|
|
#12970 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vrr in teoria solo 2 hdmi, ( ovvero quelle 4k che hanno l'earc ) |
|
|
|
|
|
|
#12972 |
|
Member
|
Sul tuo tv hai abilitato l'opzione FORMATO AVANZATO nell'ingresso hdmi collegato alla ps5? Collega ps5 e soundbar alla tv usandola come hub.
Ultima modifica di morfeo76 : 15-01-2024 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#12973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non era arrivato ( era in quello avanzato ma non con il vrr) che strano Grazie mille dovrei aver risolto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho visto che ad inizio febbraio esce la complete di Wo Long con tutti i DLC, lo tenevo in sospeso perche' mi aspettavo che ne avrebbero fatta una.
Invece non ho ancora capito se usciranno altri DLC di GOW Ragnarok oltre a Valhalla e quindi anche per quello potenziale versione futura che li includa. Ci sono info ufficiali in merito ad altri DLC? |
|
|
|
|
|
#12975 | |
|
|
Quote:
Mi è sembrata la versione "cheap" di Nioh ma mi incuorisce la possibilità di rigiocarlo con tutte le espansioni. |
|
|
|
|
#12976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bello "A Plague Tale: Requiem", ben realizzato.. gratis questo mese sul plus.
|
|
|
#12977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche evil west rispetto al niente cosmico dei mesi precedenti non è per niente male.
|
|
|
|
#12978 |
|
Senior Member
|
Certo con i giochi più di nicchia l'andamento dei prezzi è vergognoso.
E' diverso tempo che sto puntando trails into reverie ( avendo i due capitoli precedenti di questa serie, trails from zero e trials to azure ) e tutti i cold steel Non si riesce a trovare a meno di 50 euro, su amazon e baia viene pure venduto overprezzato da alcuni seller, chiaramente queste serie io le ho e le voglio esclusivamente in retail, e quindi per ps4 o ps5 Alla fine, come spesso mi è già capitato va out of stock e mi tocca alla fine prenderlo a prezzo maggiorato su amazon o baia.....
|
|
|
#12979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Preso tlou 2.
Occupa 100 gb?
|
|
|
|
#12980 |
|
Senior Member
|
Ne scarica circa 78 ma non ho visto poi alla fine quanto occupa davvero. Nelle info c’è scritto 96gb richiesti ma spesso servono per l’installazione questi gb e poi alla fine su ps5 il gioco risulta poco più leggero.
Dopo ti dico con precisione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

dice tv non supportata, quando ovviamente lo è, anche la soundbar a cui è collegata la ps5 lo è ma non me lo fa attivare, mi ha fatto attivate solo il low latency qualcosa