|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
...Asus p2b-f...
...salveee...
Allora,dato ke non dispongo di una connessione internet cn il pc,non posso scaricare il manuale della mia skeda... mi kiedo:Non è ke potete scrivermi le caratteristiche principali e ke processori supporta?!? Sò ke è un pò vekkia e! Grazie a tuttiiiii!... ciaooooozzz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ovviamente ho estratto dal manuale:
Feature of the ASUS P2B-F Supports Pentium III (da 450 Mhz in su), pentium II (da 233 a 450 Mhz) e celeron (da 266 Mhz in su); PC-100 memory support: DIMM pc 100compliant SDRAMs (8,16,32,64,128,256 Mb) up to 1024 MB; AGP 1x, 2x; UltraDMA/33. Se ti serve qualche altra info chiedi pure, ho scritto solo le cose che mi sembrano più importanti. Dal manuale in pdf non si può fare il copia/incolla, purtroppo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ti ringrazio!...quindi se ci monto un pIII a 1,5 giga o 1 giga???va bene?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
e poi è slot 1 mentre il tuo p3 da 1Ghz e passa sarà sicuramente socket 370......
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Sulla P2B-F puoi montare al max...un p3 800 su slot1..o su socket 370..kon il relativo adattatore..
Ciao.. Alby... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.