|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Il G84 non lo conosco (Motorola risparmia su aggregazione bande, bussola, etc. ma non so se anche questo modello ha questi problemi, immagino di no) quindi non ti posso dire ma non consiglio il Note, soprattutto a 170... |
|
|
|
|
|
|
#48642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Valuta moto edge 30 che a 200 non ha rivali (ma prezzo Ebay e non amazon)
Tutto in pagina 1 guarda lì sia G84 che Edge 30
|
|
|
#48643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Sono 215 euro e trattasi della versione da 128 GB non espandibili.
Per alcuni cominciano a essere risicati. Come via di mezzo ci sarebbe anche 30 Edge neo in versione 8/256.
|
|
|
#48644 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Guardando la lista ho poi dato un'occhiata al Poco X5 e X5 Pro. Il Poco X5 sembra in linea con il G84 e l'Edge 30 Neo. Il Poco X5 Pro è interessante ma la versione più economica con "soli" 6GB/128GB è un salto di altri 50€. Mmmh!? (edit: noto che non ha memoria espandibile, quindi niente). Quote:
Qualche vantaggio particolare dell'Edge 30 Neo?
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 05-12-2023 alle 09:50. |
||
|
|
|
|
|
#48645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
marche di powerbank?
|
|
|
|
|
|
#48646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 neo e G84 sono sullo stesso piano, si può preferire punto o l'altro. Personalmente a parità di prezzo considerando che il secondo è più recente, maggior quantità di RAM e con memoria interna espandibile non avrei esitazione, pur essendo leggermente più pesante e con form factor meno conpatto.
|
|
|
|
#48647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Romagnolo1973
IL G32 si rivela un ottimo smartphone di fascia bassa e nell'uso quotidiano. Peccato sia sceso il suo voto ma penso lo meriti un bel 8.5
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 05-12-2023 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#48648 |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
potrei avere accesso a qualche risorsa extra
Come vi sembra l's20 (non FE, non ultra..quello da 151,7mm) in confronto all'edge 30 neo (e all'S10e)? Se è tipo un S10e con batteria migliore, per me è interessante anche se un po' datato o anche l'S21 5G che mi sembra praticamente uguale al modello dell'anno precedente Ultima modifica di TheInvoker : 05-12-2023 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#48649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il G84 ha il solo vantaggio dello storage, io lo Snap 695 difficilmente lo consiglio perchè consuma poco ma va anche poco, niente che si faccia qualcosa sul cellulare e i lag arrivano, se non fai che cose base base comunque va bene ma meglio G84 del Poco che ha una rom pesante, Edge 30 Neo io ho dubbi possa avere Android 14 (già il 13 è arrivato in ritardissimo), meglio G84 in questo aspetto essendo nuovo, lui non penso avrà A15 ma almeno al 14 ci arriva sicuro.
|
|
|
|
#48650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moto Edge 30 è nuovo, ha una gran autonomia, prestazionalmente è comunque migliore del S10E, se non s esagera gira anche bene. Unica cosa il supporto non sarà lungo, direi ancora un anno e mezzo di patch come detto non penso avrà A14, ma comunque rispetto al S10E è già meglio anche lato supporto, quello è un telefono morto in tutti gli aspetti
|
|
|
|
#48651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'S21 è meglio del 10e in autonomia? La batteria è più grande però ho visto che non conta solo quella Ok quindi il 21 meglio del 20 anche se appunto la batteria è la stessa. 22 costa troppo |
|
|
|
|
|
|
#48652 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Buonasera. Mentre mi sto macerando nella riflessione della scelta tra Edge 30 Neo, Edge 30 e G84, con i plus e le mancanze dell'uno e dell'altro, chiedo a voi:
ci sono altri telefoni che abbiano il led di notifica (magari rgb). Ho visto l'Oppo 8t, ma 239€ mi sembra eccessivo. Pareri, giudizi, suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#48653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che stai cercando l'autonomia su telefoni che non possono averne molta perchè sono con SoC di casa Samsung (che non hanno mai brillato in autonomia e mai lo faranno) e hanno anche una batteria piccola visto il corpo piccolo dei prodotti, inoltre usati quindi con incognite su come tenuti e sull'usura generale. Su un prodotto nuovo come Moto Edge 30 Neo con il suo SoC parsimonioso hai decisamente altre prestazioni di batteria, direi doppie come minimo a pari uso. Più di questo non possiamo dirti, non ci occupiamo di usato, non ci occupiamo di prodotti di 5 anni fa, cerchiamo di consigliare sul nuovo.
|
|
|
|
#48654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse hai letto l'altra risposta, ma se leggi il mio messaggio non ho parlato di usato. E poi ricordo che sto facendo paragoni con un S7 Samsung...se dici che non hanno mai brillato, a me va benissimo la batteria dell'S7. Non sto cercando un mattone con super batteria ma nemmeno una roba tipo iphone non ho nemmeno citato i galaxy più recenti perchè troppo costosi,nonostante adesso possa alzare un po' il budget Ultima modifica di TheInvoker : 05-12-2023 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#48655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio dire che quello che non trovi in pagina 1 sia paccottiglia ma non c'è molto altro di decente in commercio purtroppo, a maggior ragione se cerchi entro i 250 euro, i prodotti migliori come meno contro e più pro possibili sono quelli di pagina 1 ad oggi (e ho modificato la pagina qualche giorno fa quindi siamo aggiornati) I 3 moto hanno tutti dei pro e dei contro, devi vedere quale sia quello che più combacia con le tue esigenze, come detto sopra inizio a escludere Edge 30 Neo per la questione fine vita lato software che si sta avvicinando, ma è l'unico piccolo a prezzo modico e se serve la tascabilità allora è l'unico da prendere, se non è fondamentale andrei su uno degli altri 2 IMHO poi scegli tu tra qualità migliore del Edge 30 o i 256 GB del G84 (che è l'unico vantaggio che ha)
|
|
|
|
#48656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#48657 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Grazie a Meg e a Romagnolo.
Sì il led rgb lo avevo su un vecchio Jiayu. Ma parliamo di preistoria. Il Neo mi intriga per quel mezzo led che ha dietro e per la sua manovrabilità, ma la fine del supporto e l'assenza del jack 3.5 mi bloccano. Il 30 liscio per la qualità complessiva, ma la memoria 128gb e la mancanza del jack mi bloccano. Il G84 ha dalla sua, il jack, una vita più lunga, 256gb. Forse è lui l'"eletto". Un saluto |
|
|
|
|
|
#48658 |
|
Senior Member
|
personalmente lo snap695 si trova su diversi dispositivi dal costo inferiore
my2cents |
|
|
|
|
|
#48659 |
|
Senior Member
|
che qualcuno sappia, il g32, in tutte le versioni di memoria e ram non supporta l'aggragazione? a me andrebbe bene il 6/128
dove potrei verificare? |
|
|
|
|
|
#48660 |
|
Senior Member
|
Avrei rimediato a prezzo assai allettante (meno di 140 euro) un Poco x5 Pro nel taglio 6/128 (non espandili
Telefono semi nuovo e con fattura Poco Italia. Se non fosse per la mancanza di slot SD lo prenderei senza alcuna esitazione. Come vedi in pagina 1 il buon Romagnolo segnala che il G32 non aggrega bande (quindi no 4g+) e da questo punto di vista cosa mai dovrebbe incidere il diverso quantitativo di ram/rom ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.