|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48601 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
ma il mitico Romagnolo73 non scrive più?..un enorme saluto da parte mia se legge... ho sempre il P30 che mi avevi consigliato tu anni fa..gran telefono... .per ora tiene ancora...
|
|
|
|
|
|
#48602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#48603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
qui trovi le ultime versioni https://miuirom.org/phones/poco-m4-pro-4g per M4 pro 4G dovrebbe essere la 14.0.5.0.TKEMIXM che è una global, o 14.0.5.0.TKEEUXM che è una EU Il bootloader è sbloccato?, se si, quando lo avvii nella schermata nera di avvio si dovrebbe vedere il simbolo di un lucchetto aperto. In questo caso potrebbero averci smanettato. In ogni caso, se il tuo problema persiste proverei a fare sblocco bootloader e fare un miflash della ultima global, e poi magari ribloccarlo se ti preoccupi per la garanzia. Altrimenti lo restituisci e lasci perdere gli usati/ricondizionati
|
|
|
|
#48604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si forse per risparmiare tempo, e andare sul sicuro, ti conviene restituirlo
|
|
|
|
#48606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#48607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
per il resto lascio scorrere le cose qua, ma entro quotidianemnte e intervendo se serve
|
|
|
|
#48608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il Poco F5 ordinato ieri è arrivato. Grande Xiaomi neanche Amazon prime.
Ancora lo devo vedere perché sono al lavoro. Vi volevo chiedere se è possibile usare contemporaneamente lo stesso account gmail per gestire backup, app etc etc che sto usando attualmente sul Redmi Note 8t. Ci possono essere dei conflitti? Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
#48609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
No.
|
|
|
|
#48610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando attivi il Poco gli farei fare il solito percorso di aggiornamenti solo via wifi, PRIMA di inserire i dati dell'account gmail. Poi dopo l'ultimo aggiornamento, reset di fabbrica e riavvio, e a quel punto inserisci i dati dell'account google e gli fai fare il restore di tutto. Ovviamente prima devi avere fatto un backup coogle sul Note 8t, più eventuale backup di whatsapp ed altre eventuali app che non vengono backuppate dall'account google. Conflitti non credo, se li tieni tutti e 2 attivi (ma immagino uno solo con la sim) semplicemente avrai che le modifiche a contatti ecc. su uno si ripercuotono anche sull'altro. gli sms ti arriveranno ovviamente solo dove hai la sim. Ocio alle app bancarie e di sicurezza, prima di resettare eventualmente il vecchio telefono guarda la specifica procedura di ognuna per installarla su un nuovo telefono...io con quella della carta di credito per dire mi fregavo sempre EDIT Bravo, tu hai il dono della sintesi
|
|
|
|
#48611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Questa volta invece volevo per un po' usarli tutti e 2 insieme. Grazie per i consigli Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#48612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Per non parlare del fatto che anche la rimozione di molte delle apps preinstallate occorra passare da riga di comando con adb.
|
|
|
|
#48613 |
|
Senior Member
|
Sui bug ultimamente la situazione è migliorata molto a quanto leggo.
Poi chiaro se uno vuole una rom leggera dove sceglie lui cosa mettere e cosa no, la miui non fa per lui...
|
|
|
#48614 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Cattolica (RN)
|
Per il Poco rimango in attesa di vedere le nuove offerte, speriamo in prezzi validi.. e nel frattempo accumulo altri Mi Point..
|
|
|
|
|
|
#48615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sul sito Mi c'e' di nuovo il Note 12 8/256 a 149 €, peccato che cliccando su "acquista" passi a 199
|
|
|
|
|
|
#48616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Spostato Redmi 11S al post 1 visto che si trova a meno di 150 euro, aggiunto sempre lì il Moto G54, spostado al post 2 Edge 30 che costa online 200 euro precise e continuo a dirlo da mesi a questo prezzo batte i telefoni che costano di più
|
|
|
#48617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
segnalo su motorola, usando 2 sim, durante l'avvio ha un piccolo consumo di dati per entrambe, questo fa scattare eventuali costi sulle sim senza piano dati
|
|
|
#48618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#48619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#48620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Segnalo Motorola Edge 40 8/256 di tutti i colori a 299€ da Euronics e Comet.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

per il resto lascio scorrere le cose qua, ma entro quotidianemnte e intervendo se serve