|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Su FB non hanno mai avuto i mie dati veri addirittura è bloccato su NoScript e ci accedo con un secondo browser Su Amazon è differente dato che devi pagare, ma in linea di massima potresti fare anche li un account abbastanza anonimo. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Ottima notizia. Comunque per l'utente di sopra, io ho aperto Facebook con un profilo "fake" nel 2021. È bastato fare una sim usa&getta da 10€. E anche su Amazon se ritiri solo dai locker puoi farti un profilo fake. Ovviamente da ricaricare in tabaccheria in contanti o con carte regalo.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mica penserai di essere diventato anonimo eh al limite hai reso la vita leggerissimamente più difficile a un paio di società ma basta semplicemente che hai un mezzo di pagamento o un conto corrente perché i tuoi dati siano già stati venduti a chiunque. Senza contare la miriade di sistemi alternativi che ci sono e che probabilmente nemmeno io conosco interamente per ottenere i tuoi dati. Morale della favola se non fai tutta sta fatica perché ti piace trollare e non vuoi rischiare che lo scopra qualcuno che ti conosce è tutta fatica sprecata. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
la informo che i 10€ se li poteva spendere in preservativi da usare per studiare più "approfonditamente" le tope, considerato che non c'è bisogno di nessuna sim usa e getta per avere un profilo falso su fb.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
... e fattèle no? Si firmate lu contratte!!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Che me debbo fa ??? Ma quale contratto signor....switch...io non ho firmato nessun contratto...possibile moh che non si finisce più con questa benedetta identità...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fare profili finti su amazon per poi ricaricare con gift per poi ritirare prodotti sul locker (non per comodità ma per manterere la segretezza, ovviamente al locker ci si presenta col passamontagna)? io spero il tutto sia ironico
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxnsjshajsjhshajsjxndkdjnddj
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ah, che belli i thread con del potenziale
No vabbè, gli account amazon anonimi sono il top ![]() ![]() Alcuni l'anonimato ce l'hanno nei neuroni ![]()
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Mi permetto di consigliarti questo thread dello scorso maggio, mi sa che a suo tempo te lo sei perso (non avendo commentato)
Preparati, è fantastico ![]() ![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2982289
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Son arrivato a metà della seconda pagina... basta, non riesco ad andar oltre... ti crea un disagio interno... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io nemmeno ho girato pagina. Ho smesso perchè ormai mi sono rotto veramente di leggere ovunque di tutta questa gente che acquisisce saccenza a casaccio dall'internet
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Veramente, sono quasi alla terza pagina e mi sto per sentir male...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!