Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2023, 13:10   #33321
Alienboy15
Senior Member

L'Avatar di Alienboy15

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Finalmente il mio civico é stato coperto da FTTH. Sono con TIM da alcuni anni FTTC e Tim Hub+. Vorrei richiedere ora il passaggio alla FTTH 10 gigabit, tuttavia vorrei liberarmi del modem tim e utilizzare il mio fritzbox 7590 (per ora, fin quando non calano i prezzi dei router wifi 7 con porte 10Gbit, userei questo nonostante la limitazione a 1Gbit. Spero di trovare qualche deal durante il black friday).

La mia domanda é la seguente. Chiederò al tecnico di portarmi l'ONT esterno in quanto da quanto ho capito é mio diritto richiederlo. A quel punto mi chiedo: per la parte telefonica come funziona? Immagino che ci sará bisogno di configurare qualcosa sul 7590, giusto? La configurazione me la fará il tecnico o dovrò farla io? Qualora fosse questo il caso, sapete dove posso trovare gli step necessari per configurare tutto corettamente?

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!
Old 01-11-2023, 13:26   #33322
arabafenice74
Senior Member

L'Avatar di arabafenice74

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
NOn esiste il"secondo me" o "secondo te". Ci sono delle regole e bisogna seguirle. Tu ed io siamo semplici ospiti, ci sono i moderatori, non CI compete imporre o riprendere gli altri come fai ormai abitualmente. Te lo ripeto, segnala se qualcuno, a tuo avviso, viola il regolamento. Naturalmente non il tuo di regolamento...
L' utente in questione purtroppo e'' abituato a questa sua "supponenza" anche in un altro forum che seguo e in cui si parla di fibra dove per fortuna pochi lo ascoltano. Non so e non mi compete sapere se in questo forum gli siano stati assegnati ruoli da moderatore ma anch'io ho notato da tempo che se sbagli una virgola o un punto e virgola interviene e blocca il senso del discorso che si stava facendo.
Rispetto le regole di questo forum da anni e puo' capitare di incorrere ogni tanto in un OT ma essere ripreso ad ogni minima cosa rende il forum solo insofferente.
Questo e' il mio punto di vista essendo stato ripreso anch'io piu volte da lui in qualche discussione dove poi alla fine ho preferito rinunciare.
Un forum e' un luogo dove ognuno puo' esprimere liberamente il suo pensiero sempre nel pieno rispetto delle regole ovviamente. Gia di regole "scomode" ne abbiamo molte nella vita reale di tutti i giorni.
Mi scuso per l'OT ma ci tenevo a replicare sull'argomento quotato.

Ultima modifica di arabafenice74 : 01-11-2023 alle 13:38.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 15:29   #33323
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Tennic

Secondo me non è dispersivo. E' tematico.
Discutere di uno specfiico argomento /es. antenne,, supporti, etc) in uno specfico thread.

E metti nel thread principale ail link all'argomento tematico in modo che se vuoi parlare di quello sai che esiste un thread dove si parla di quello e non di mille altri argomenti.

E' secondo me dispersivo parlare di milel argomenti all'interno dello stesso thread dove si msichiano argomenti diversi.
Quote:
NOn esiste il"secondo me" o "secondo te". Ci sono delle regole e bisogna seguirle. Tu ed io siamo semplici ospiti, ci sono i moderatori, non CI compete imporre o riprendere gli altri come fai ormai abitualmente. Te lo ripeto, segnala se qualcuno, a tuo avviso, viola il regolamento. Naturalmente non il tuo di regolamento...
Ecco, in corso d'anni anch'io qualche volta ho avuto di che dire su quest'argomento a Bovirus...a questo punto, visto l'intervinire di Bonvirus a mò di Moderatore senza averne la qualifica sotto il suo nome, senza vena polemica mi piacerebbe sapere da lui quale sia il suo vero ruolo qui nel forum e che lo specificasse...oltre aver aperto Threads, poi a far questo, ciò che diritti ti darebbe all'interno dello stesso Thread aperto?
Di agire come Moderatore pur a non esserlo perché questo sarebbe come casa tua per averla "costruita" questa casa?
Mi piacerebbe che Bovirus specificasse il suo ruolo....

A parte questo, sempre a rivolgermi a Bovirus, ad esprimere un mio parere, oramai è proprio questo thread ad essere dispersivo e non per le diversità di tematiche relative o non relative al tema del thread, ma per il numero degli interventi (#33440 con questo) avuti in corso d'anni e questo impedisce di trovare in tempi ragionevoli un argomento trattato soprattutto a non mettere titoli agli interventi che si fanno e questo fa si che argomenti trattati poi non escono fuori a fare una ricerca nella sezione per le ricerche....alla luce di questo, al di fuori di ciò ch'é posto nelle sezioni iniziali, logico che poi qualcuno, a voler un consiglio su un argomento già trattato , lo chieda visto che poi, a non uscire nella ricerca per non aver messo un titolo , uno non è che possa leggersi 33 mila 440 interventi che si sono avuti in tutti questi anni per trovare ciò che gli serve...ci vuole un pò di flessibilità in apertura mentale.

Ultima modifica di Joe 69 : 01-11-2023 alle 16:09.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 15:46   #33324
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alienboy15 Guarda i messaggi
Finalmente il mio civico é stato coperto da FTTH. Sono con TIM da alcuni anni FTTC e Tim Hub+. Vorrei richiedere ora il passaggio alla FTTH 10 gigabit, tuttavia vorrei liberarmi del modem tim e utilizzare il mio fritzbox 7590 (per ora, fin quando non calano i prezzi dei router wifi 7 con porte 10Gbit, userei questo nonostante la limitazione a 1Gbit. Spero di trovare qualche deal durante il black friday).

La mia domanda é la seguente. Chiederò al tecnico di portarmi l'ONT esterno in quanto da quanto ho capito é mio diritto richiederlo. A quel punto mi chiedo: per la parte telefonica come funziona? Immagino che ci sará bisogno di configurare qualcosa sul 7590, giusto? La configurazione me la fará il tecnico o dovrò farla io? Qualora fosse questo il caso, sapete dove posso trovare gli step necessari per configurare tutto corettamente?

Magari prendi il nuovo Router di Amazon, adattissimo alla 10 Giga!! https://www.amazon.it/dp/B0BZTHY5H6?...language=it_IT
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 22:13   #33325
tododentro
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
L' utente in questione purtroppo e'' abituato a questa sua "supponenza" anche in un altro forum che seguo e in cui si parla di fibra dove per fortuna pochi lo ascoltano. Non so e non mi compete sapere se in questo forum gli siano stati assegnati ruoli da moderatore ma anch'io ho notato da tempo che se sbagli una virgola o un punto e virgola interviene e blocca il senso del discorso che si stava facendo.
Rispetto le regole di questo forum da anni e puo' capitare di incorrere ogni tanto in un OT ma essere ripreso ad ogni minima cosa rende il forum solo insofferente.
Questo e' il mio punto di vista essendo stato ripreso anch'io piu volte da lui in qualche discussione dove poi alla fine ho preferito rinunciare.
Un forum e' un luogo dove ognuno puo' esprimere liberamente il suo pensiero sempre nel pieno rispetto delle regole ovviamente. Gia di regole "scomode" ne abbiamo molte nella vita reale di tutti i giorni.
Quoto in pieno. Sono iscritto a questo forum da lustri ma ormai lo frequento poco perché interviene dappertutto con precisazioni stucchevoli.
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 07:40   #33326
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Ecco, in corso d'anni anch'io qualche volta ho avuto di che dire su quest'argomento a Bovirus...a questo punto, visto l'intervinire di Bonvirus a mò di Moderatore senza averne la qualifica sotto il suo nome, senza vena polemica mi piacerebbe sapere da lui quale sia il suo vero ruolo qui nel forum e che lo specificasse...oltre aver aperto Threads, poi a far questo, ciò che diritti ti darebbe all'interno dello stesso Thread aperto?
Di agire come Moderatore pur a non esserlo perché questo sarebbe come casa tua per averla "costruita" questa casa?

A parte questo, sempre a rivolgermi a Bovirus, ad esprimere un mio parere, oramai è proprio questo thread ad essere dispersivo e non per le diversità di tematiche relative o non relative al tema del thread, ma per il numero degli interventi (#33440 con questo) avuti in corso d'anni e questo impedisce di trovare in tempi ragionevoli un argomento trattato soprattutto a non mettere titoli agli interventi che si fanno e questo fa si che argomenti trattati poi non escono fuori a fare una ricerca nella sezione per le ricerche....alla luce di questo, al di fuori di ciò ch'é posto nelle sezioni iniziali, logico che poi qualcuno, a voler un consiglio su un argomento già trattato , lo chieda visto che poi, a non uscire nella ricerca per non aver messo un titolo , uno non è che possa leggersi 33 mila 440 interventi che si sono avuti in tutti questi anni per trovare ciò che gli serve...ci vuole un pò di flessibilità in apertura mentale.
Confermo e sono d'accordo con quello che dicono tutti, questo thread ormai con Bovirus che chiude la bocca a tutti, non ha più lo scopo di esistere..... Troppi messaggi e se chiedi qualcosa ti risponde "vai a leggere la prima pagina", "sei ot", "non fa parte dello scopo del thread"......... Ma a questo punto chiudi il thread e lascia solo la prima pagina, stop...
Old 02-11-2023, 08:53   #33327
ness.uno
Senior Member

Apro OT
Credo che Bovirus abbia la facolta di moderare tutto quello che non fa parte del thread e che è off topic, riguardo alla sola questione hardware e software del FritzBox 7590, e non solo in questa sezione.
Chiudo OT
Old 02-11-2023, 09:03   #33328
arabafenice74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Apro OT
Credo che Bovirus abbia la facolta di moderare tutto quello che non fa parte del thread e che è off topic, riguardo alla sola questione hardware e software del FritzBox 7590, e non solo in questa sezione.
Chiudo OT
E quindi consideri il suo atteggiamento "moderato" ?
Dal messaggio non ho capito le tue conclusioni quali sarebbero visto che in molti qui sopra ci siamo gia esposti in merito.

Ultima modifica di arabafenice74 : 02-11-2023 alle 09:08.
Old 02-11-2023, 11:32   #33329
ness.uno
Senior Member

Quote:
E quindi consideri il suo atteggiamento "moderato" ?
Dal messaggio non ho capito le tue conclusioni quali sarebbero visto che in molti qui sopra ci siamo gia esposti in merito.
Penso che Bovirus sia autorizzato a redarguire quando si va "fuori dal seminato"
Dopo i suoi interventi, si sono presentati i Mod. e in molti casi oltre alla "sgrullata di orecchie" hanno effettuato delle sospensioni per svariati giorni, ME COMPRESO.

Poi naturalmente puoi fare quello che pià ti aggrada, "ma a tuo rischio e pericolo"

Chiudo qui.
Old 02-11-2023, 11:41   #33330
arabafenice74
Senior Member

Si' figurati, chiudo anche io qui la discussione OT.
In fondo l'utente in questione e' l'ultimo dei miei problemi, anche perche noto che continua ancora imperterrito nel suo lavoro, fregandosene altamente.
In fondo il miglior disprezzo e' la non curanza, detto che vale per tutti ovviamente.

Ultima modifica di arabafenice74 : 02-11-2023 alle 11:56.
Old 02-11-2023, 12:51   #33331
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Penso che Bovirus sia autorizzato a redarguire quando si va "fuori dal seminato"
Dopo i suoi interventi, si sono presentati i Mod. e in molti casi oltre alla "sgrullata di orecchie" hanno effettuato delle sospensioni per svariati giorni, ME COMPRESO.

Poi naturalmente puoi fare quello che pià ti aggrada, "ma a tuo rischio e pericolo"

Chiudo qui.
Ricordo un intervento di un moderatore dove era stato ribadito che non era moderatore e di smetterla; le sgrullate, se ci sono state, presumo siano riferibili ad atteggiamenti di qualche utente sicuramente poco consoni.
Non mi risulta nessuna autorizzazione anche perchè, se così fosse, basterebbe renderlo "effettivo" ma, in questa posizione, anche lui sarebbe obbligato a seguire le regole del forum, non le sue.
A questo punto mi segnalo da solo così arriverà chi ha titolo.

Trovato: #26987. In generale un po di nervosismo nelle risposte hanno causato dei giorni di sospensione sempre a causa di atteggiamenti senza tanta empatia da parte di qualcuno. Non leggo nessuna autorizzazione.. aspettiamo il mod.

Ultima modifica di zappetta : 02-11-2023 alle 13:07.
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 13:17   #33332
Alienboy15
Senior Member

L'Avatar di Alienboy15

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alienboy15 Guarda i messaggi

Cercando sul thread forse ho trovato dei parametri ma non so se sono quelli corretti. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Non ho capito se vanno bene per tutte le connessioni tim o per la 10 gigabit FTTH gpon sono differenti. A me interesssa solo per la telefonia in quanto chiederò ONT esterno. Grazie!

Ultima modifica di Alienboy15 : 02-11-2023 alle 13:21.
Alienboy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 13:56   #33333
Homeless
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Sai che da come scrive pensavo fosse il moderatore?
Ogni volta che esci dal seminato arriva con le sue risposte che IMHO non fanno altro che rimandare a link e non ad aiutare o consigliare l'utente.
Con questo mi ritiro alla lettura del forum.
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 14:00   #33334
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Ricordo un intervento di un moderatore dove era stato ribadito che non era moderatore e di smetterla; le sgrullate, se ci sono state, presumo siano riferibili ad atteggiamenti di qualche utente sicuramente poco consoni.
Non mi risulta nessuna autorizzazione anche perchè, se così fosse, basterebbe renderlo "effettivo" ma, in questa posizione, anche lui sarebbe obbligato a seguire le regole del forum, non le sue.

Trovato: #26987. In generale un po di nervosismo nelle risposte hanno causato dei giorni di sospensione sempre a causa di atteggiamenti senza tanta empatia da parte di qualcuno. Non leggo nessuna autorizzazione.. aspettiamo il mod.
Non so se quello che citi riguarda anche me , ma qualche volta pure io in passato mi son beccato qualche giorno di sospensione (come ai bei tempi della scuola... ) da qualche Mod proprio per discutere con Bonvirus con lui a voler ricoprire questo ruolo....ma in ogni caso, lui non si è mai qualificato di persona su ciò concerne il suo ruolo eventualmente dategli o che, nel peggiore delle ipotesi, si sarebbe autoassunto, né qualche mod lo avrebbe fatto al posto suo....fatto sta che intanto , ad essere sospeso o definitivamente bannato, questi provvedimenti non gli toccano quindi qualche ruolo o concessione presuppongo che l'avrà pure ....

Edit:
A non ricordarmi sono andato a cercarmi ciò che citi ed effettivamente era ciò che riguardava pure me.
Intervenne direttamente l'amministratore più che un moderatore...il fatto è che neanche l'amministratore avrebbe capito che , arrivati ad un certo punto considerando soprattutto che gli interventi di Bonvirus erano anche diversi rispetto a quelli, piu morbidi, di adesso, la natura dei nostri interventi riguardavano il fatto che un membro del forum (Bonvirus) si sarebbe, almeno nell'apparenza per il non essere un moderatore, autoassunto un ruolo che non gli apparteneva intervenendo contro tutti creando scompigli. (#26965 racchiude tutto).
Proprio nell' #26987, l'amministratore mi rispose sul mio polemizzare in modo pubblico contro un intervento lecito ...quindi desumo che qualche concessione c'è l'avranno pure fatto pur a non eliggerlo mod. per farlo.
Ciò che , a questo punto, non capisco è perché non si dia una netta e chiara qualifica al suo ruolo perché a comportarsi come un mod a non esserlo questo provoca giustamente reazioni da parte dei membri del forum soprattutto in altri Threads visto che interviene, senza essere un mod , ovunque ....
Comunque, fatta questa considerazione, fine del'OT da parte mia.

Ultima modifica di Joe 69 : 02-11-2023 alle 15:37.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 15:42   #33335
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 16:10   #33336
arabafenice74
Senior Member

Raga, volendo sdrammatizzare, mi e' venuto un dubbio strano: fa che l'utente in questione fosse un bot e quindi stiamo ragionando del nulla cosmico?

Ultima modifica di arabafenice74 : 02-11-2023 alle 16:27.
Old 02-11-2023, 23:13   #33337
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da joinwind Guarda i messaggi
Abbi pazienza pero' quanto dice zappetta mi sembra assolutamente ragionevole, se ritieni che non sia nel "contesto" segnala pure al moderatore no?
Io lascerei perdere.
Di 30000 e passa messaggi 29995 sono sempre di rimprovero ad altri utenti.

Ultima modifica di Ivy_mike : 02-11-2023 alle 23:18.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 23:16   #33338
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Io conosco il soggetto da tempo memore. Ha voluto impormi pure come gestire il mio sito, l'ho trovato su diversi altri siti anche stranieri a dare fastidio.

Per aver detto qualcosa contro di lui dopo che mi aveva rotto l'anima e invece di essere tutelato sono stato sospeso dopo anni di iscrizione qui senza aver sgarrato una virgola... quindi consiglio di evitare la questione.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 17:16   #33339
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 17:19   #33340
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da windowstogo Guarda i messaggi
La guida te la sei modificata tu ieri sera, a tuo gusto e piacimento (in un tuo post del 2018, il numero 4798) nel thread aperto da donato74, non certo da te. Ciò significa che, se non lo vieta il regolamento del forum, e a quanto pare non lo vieta, si può discutere di qualsiasi cosa inerente il router AVM FRITZ!Box 7590, quindi anche di consigli per gli acquisti. Addirittura si più parlare anche di cavi, viti e perfino di nastri adesivi se hanno a che fare con l'oggetto della discussione.
Quote:
Hai cancellato una parte del messaggio ("io credo che gli acquisti ecc") ma ti rispondo lo stesso.

Non è importante quello che credi tu o quello che credo io, ma è importante quanto stabilito dal regolamento del forum. Ad esempio, il router ce l'ho già e non mi interessa proprio comprarne un altro. Però chissà quanta gente è riuscita a risparmiare una quarantina di euro, che male non fa, avendo letto di uno sconto proprio qui. Ed ecco la grande utilità di un forum pubblico, aiutare gli altri e non solo dal punto vista tecnico. Perciò, fino a quando non lo vieta lo staff, si può discutere pure di viti, cavi e consigli per gli acquisti. Proprio perché l'obiettivo del topic è analizzare a 360° il router in oggetto e tutto ciò che gli ruota attorno. Se a te la cosa non piace, pazienza. E come si può vedere, sei riuscito a rovinare ancora una volta questa discussione dettando regole a tuo piacimento non avendo neanche diritto a farlo.
Quote:
L'ONT X funziona bene con il 7590? Posso usare un cavo cat. 5000 con il Fritz? L'adesivo Y è abbastanza potente per incollare il router al muro? Si può associare il cordless Z al questo modem? Si sono spanate le viti del Fritz, posso comprare la marca K per rimetterlo a posto? Chi è interessato può acquistare il prodotto a 40 euro in meno sullo store Q.

Queste sono tutte domande e richieste specifiche per il 7590 che vanno postate nel topic del 7590, non è necessario (e neanche permesso) intasare il forum aprendo discussioni per ogni singola necessità, anche perché, oltre ad essere una cosa molto dispersiva, difficilmente si riceverebbero risposte e verrebbe meno l'utilità del forum. Servono elasticità mentale (solo un po') ed il rispetto dei ruoli, né io né tu siamo moderatori e non possiamo comandare in casa d'altri.
Per ripassare la parte del regolamento in cui si discute la polemica pubblica, una settimana dovrebbe bastare.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian