|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[MO-RE-BO+SS] BLOCCO I7 2600K+P8Z68V-GEN3+16GB DDR3 1600MHZ + VARIE
Come da titolo vendo il seguente blocco composto 1155 composto da:
-i7 2600k -Asus P8Z68V-GEN3 -4x4 DDR3 1600mhz TEAMGROUP XTREEM DARK -Dissipatore Thermaltake Contac 29BP Prezzo 80€ -i5 2500k Prezzo 15€ Per chi volesse acquistare tutto il prezzo è 85€. Prodotti funzionanti, il primo blocco ad esclusione del dissipatore è attualmente in uso. Non ho le scatole, tranne che della scheda madre sulla quale per correttezza segnalo che a seguito dello smontaggio di uno degli heatsink zona vrm si era danneggiata la filettatura per cui ho dovuto ripristinarla accorciandola e la vite adesso sborda un pò sul retro della scheda. La cosa non crea nessun problema a livello funzionale e si nota appunto solo guardando il retro della scheda. Regole: -Precedenza al blocco -Precedenza scambio a mano -Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente -Code massimo 24h -Precedenza al mio prezzo -Pagamento bonifico, paypal, contanti -In vendita anche su altri canali
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
coda a mano per tutto il blocco se arrivi al parcheggio del ristorante lo stalliere zona modena nord casello autostradale
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, venerdì passo da lì o la mattina verso le 9/9.15 o la sera per le 19.30/20.00. Fammi sapere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao se non vendi coda i5 2500k
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sto accordando con Alcanus per lo scambio a mano. In caso ti aggiorno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scambio a mano avvenuto questa mattina con l’utente Alcarnus, resto in attesa del suo feedback che da parte mia è positivo, molto preciso e puntuale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.