Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2023, 16:39   #33121
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
FriXtender

Il supporto si infila (tipo mensola) in un foro di areazione, ed il cavetto passa nel foro di areazione subito sopra (ce ne sono 2 file).

Serve aprirlo solo per attaccare i 3 cavetti delle antenne, e per riportarlo "stock" basta riattaccare i tre cavetti antenne originari e togliere questa "mensola" esterna, semplicemente infilata nei fori.

PS l'ho montato solo ieri, in seguito cercherò altre configurazione per l'eventuale orientamento delle antenne (sono reclinabili sino a 90° in senso verticale, ed ovviamente 360° in orizzontale) ma già così mi pare eccellente, ed anche il piano superiore è coperto ottimamente, pieno segnale
grazie ancora.
Old 24-09-2023, 16:52   #33122
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
dove lo trovate questo FriXtender ? andrà anche sul AX ?
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 17:02   #33123
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
dove lo trovate questo FriXtender ? andrà anche sul AX ?
Si trova (solo) nel relativo sito
Esistono kit per praticamente tutti i FritzBox
Tennic è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 17:04   #33124
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
mi piace come si trasforma il fritz con queste antenne spero aumenti molto la potenza
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 17:18   #33125
Tennic
Senior Member

Quote:
mi piace come si trasforma il fritz con queste antenne spero aumenti molto la potenza
La potenza di trasmissione non aumenta di certo, è data dal trasmettitore interno al Fritz, ma aumenta tantissimo il guadagno, quindi come tale potenza viene irradiata nell'ambiente circostante
Old 24-09-2023, 21:29   #33126
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ok, ma i ripetitori wifi devono vedersi fisicamente altrimenti come si ripete il segnale?
Quote:
Originariamente inviato da duegiornidipioggia Guarda i messaggi
Scherzi?
E che il segnale WiFi ora non attraversa i muri?
Certo, perde tantissimo, ma lo fa.
Come ti hanno già detto, non c'è bisogno che si vedano, ci possono essere anche ostacoli in mezzo, la cosa da rispettare è posizionarli dove il segnale non è ancora degradato, della serie, per avere una buona/ottima velocità, non bisogna ragionare sull'estendere il più possibile il segnale sulla distanza, sono finiti i tempi di quelli che dicevano: "mi arrivava solo una tacca però arrivava lontano", oggi bisogna trasportare una buona larghezza di banda per avere più velocità.

Se non hai dimestichezza con le misure del segnale radio, puoi basarti sulle tacche che fortunatamente i ripetitori AVM hanno, posizionali dove sono tutte accese oppure dove se ne accendono la maggior parte, oppure, meglio ancora, scarica l'applicazione di AVM con la quale puoi interrogare tutta la rete WiFi e vedere le velocità dei vari nodi attraverso lo smartphone o un tablet.

Visto che hai la casa su più livelli, se i pavimenti dovessero attenuare troppo il segnale, metti i ripetitori vicino alle finestre o se non fosse sufficiente, utilizza anche le prese sui balconi, ricordati che però, non sono a tenuta stagna, occhio alla pioggia.

Vale sempre il discorso che se devi coprire grosse superfici, la soluzione migliore sarebbe di collegare i ripetitori al 7590 attraverso il cavo anziché il WiFi.

Ultima modifica di DLINKO : 24-09-2023 alle 21:34.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 21:40   #33127
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Quote:
Quei kit servono solamente per avere i connettori dove all'occorenza collegare signore antenne direttive ad alto guadagno per coprire magari anche km (attenzione non è legale, ma ...) se invece lo acquistate per poi metterci i classici antennini in gomma come hanno molti router già di serie, attenzione che non possono fare miracoli e quindi non cambierà granché. Rimafrrete delusi. Oggi, i router WiFi sono troppo diffusi e quindi le interferenze sono a mille, in particolare a 2.4 GHz, la soluzione migliore sono i ripetitori e anche piuttosto fitti.
Old 24-09-2023, 22:52   #33128
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Come ti hanno già detto, non c'è bisogno che si vedano, ci possono essere anche ostacoli in mezzo, la cosa da rispettare è posizionarli dove il segnale non è ancora degradato, della serie, per avere una buona/ottima velocità, non bisogna ragionare sull'estendere il più possibile il segnale sulla distanza, sono finiti i tempi di quelli che dicevano: "mi arrivava solo una tacca però arrivava lontano", oggi bisogna trasportare una buona larghezza di banda per avere più velocità.

Se non hai dimestichezza con le misure del segnale radio, puoi basarti sulle tacche che fortunatamente i ripetitori AVM hanno, posizionali dove sono tutte accese oppure dove se ne accendono la maggior parte, oppure, meglio ancora, scarica l'applicazione di AVM con la quale puoi interrogare tutta la rete WiFi e vedere le velocità dei vari nodi attraverso lo smartphone o un tablet.

Visto che hai la casa su più livelli, se i pavimenti dovessero attenuare troppo il segnale, metti i ripetitori vicino alle finestre o se non fosse sufficiente, utilizza anche le prese sui balconi, ricordati che però, non sono a tenuta stagna, occhio alla pioggia.

Vale sempre il discorso che se devi coprire grosse superfici, la soluzione migliore sarebbe di collegare i ripetitori al 7590 attraverso il cavo anziché il WiFi.
se stai rispondendo a me io dove ho potuto ho messo cavo e non ho problemi. purtroppo in alcune zone ci sono troppi ostacoli, pilastri, cartongesso, un bagno in mezzo. cin il wifi non potrò mai avere una buona copertura, e ripeto, servirebbe solo per gli smartphone
Old 25-09-2023, 10:41   #33129
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
se stai rispondendo a me io dove ho potuto ho messo cavo e non ho problemi. purtroppo in alcune zone ci sono troppi ostacoli, pilastri, cartongesso, un bagno in mezzo. cin il wifi non potrò mai avere una buona copertura, e ripeto, servirebbe solo per gli smartphone
Allora, non hai alternativa, vai di ripetitori senza spendere una fortuna, meglio quelli pratici e semplici da gestire come per esempio il 2400. Mettili dove il segnale è ancora buono e vedrai che andrà tutto a meraviglia. Inoltre, che se ne dica, gli Smartphone, anche recentissimi si collegano massimo a 866 Mbps, pertanto a maggior ragione assurdo acquistare il 3000 o peggio il 6000 che costano più di un router. Altrimenti, tanto varrebbe acquistare altri 7590, oggi in offerta, collegarli al master, se possibile via cavo altrimenti in WiFi e fargli fare da ripetitore mesh.
Old 25-09-2023, 11:57   #33130
duegiornidipioggia
Senior Member

L'Avatar di duegiornidipioggia

Iscritto dal: May 2022
Quote:
FriXtender
Il supporto si infila (tipo mensola) in un foro di areazione, ed il cavetto passa nel foro di areazione subito sopra (ce ne sono 2 file).

Serve aprirlo solo per attaccare i 3 cavetti delle antenne, e per riportarlo "stock" basta riattaccare i tre cavetti antenne originari e togliere questa "mensola" esterna, semplicemente infilata nei fori.

PS l'ho montato solo ieri, in seguito cercherò altre configurazione per l'eventuale orientamento delle antenne (sono reclinabili sino a 90° in senso verticale, ed ovviamente 360° in orizzontale) ma già così mi pare eccellente, ed anche il piano superiore è coperto ottimamente, pieno segnale
Sono sempre stato incuriosito da questo brand, ma non ho mai capito se il gioco valga davvero la candela.
Con quello che costa... preferisco sempre ethernet + 2400 sulla presa nella stanza.
duegiornidipioggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 14:02   #33131
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Allora, non hai alternativa, vai di ripetitori senza spendere una fortuna, meglio quelli pratici e semplici da gestire come per esempio il 2400. Mettili dove il segnale è ancora buono e vedrai che andrà tutto a meraviglia. Inoltre, che se ne dica, gli Smartphone, anche recentissimi si collegano massimo a 866 Mbps, pertanto a maggior ragione assurdo acquistare il 3000 o peggio il 6000 che costano più di un router. Altrimenti, tanto varrebbe acquistare altri 7590, oggi in offerta, collegarli al master, se possibile via cavo altrimenti in WiFi e fargli fare da ripetitore mesh.
si per il mesh, visto che ho altro 7590. ripeto, in wifi, provato a spostare il 7590ax il più possibile in modo che si possa "vedere" anche attraversando un solo muro, nessuna portante buona.
Old 25-09-2023, 20:29   #33132
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
si per il mesh, visto che ho altro 7590. ripeto, in wifi, provato a spostare il 7590ax il più possibile in modo che si possa "vedere" anche attraversando un solo muro, nessuna portante buona.
Mah, non capisco, va bene attenuare, ma una parete è una parete, a meno che, tu non abbia pareti spesse 1 m e con schermatura in rete metallica all'interno, non dovresti avere crolli così marcati.

Tanto per fare un esempio, il mio Fritz 7590 è sulla scrivania vicino alla finestra, se vado da mia figlia che abita nel palazzo di fronte a circa 100 metri in linea d'aria, io lo ricevo tranquillamente e se vado nei pressi di una qualsiasi finestra si connette anche con una velocità discreta, sia a 2.4 e sia a 5 GHz.

Ultima modifica di DLINKO : 25-09-2023 alle 20:42.
Old 25-09-2023, 20:43   #33133
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Mah, non capisco, va bene attenuare, ma 1 parete è una parete, a meno che, tu non abbia pareti spesse 1 m e con schermatura in rete metallica all'interno, non dovresti avere crolli così marcati.

Tanto per fare un esempio, il mio Fritz 7590 è sulla scrivania vicino alla finestra, se vado da mia figlia che abita nel palazzo di fronte a circa 100 metri in linea d'aria, io lo ricevo tranquillamente e se vado nei pressi di una qualsiasi finestra si connette anche con una velocità discreta, sia a 2.4 e sia a 5 GHz.
pareti spesse, vecchio edificio. e in alcuni punti hanno creato dei pilastri con gabbie in ferro, non so chi diavolo ha costruito così. anche il mio 7590 in altro appartamento lo raggiungo dalla strada.
Old 25-09-2023, 21:52   #33134
Tennic
Senior Member

Quote:
Quei kit servono solamente per avere i connettori dove all'occorenza collegare signore antenne direttive ad alto guadagno per coprire magari anche km (attenzione non è legale, ma ...) se invece lo acquistate per poi metterci i classici antennini in gomma come hanno molti router già di serie, attenzione che non possono fare miracoli e quindi non cambierà granché. Rimafrrete delusi. Oggi, i router WiFi sono troppo diffusi e quindi le interferenze sono a mille, in particolare a 2.4 GHz, la soluzione migliore sono i ripetitori e anche piuttosto fitti.
Ma io non voglio collegare antenne ad elevato guadagno per scambiare dati da Roma a Milano , voglio semplicemente superare in modo più efficace i muri portanti, e questo kit mi ha consentito di farlo, ho velocità reali circa triple rispetto al passato (da circa 50 Mbps a 165 Mbps).

Al di fuori della casa, il segnale è circa come prima, ha guadagnato una tacca, da 1 a 2, o da 2 a 3, a seconda dei punti nel cortile intorno alla casa.

PS non ho possibilità di attaccare repeater alimentati in punti intermedi tra i due apparati in mesh, altrimenti non mi sarei posto il problema (in pratica, in mezzo c'è un muro portante, le scale, ed un corridoio, con il bagno, e non mi pare carino mettere un repeater per terra nel corridoio, o in bagno

Quote:
Sono sempre stato incuriosito da questo brand, ma non ho mai capito se il gioco valga davvero la candela.
Con quello che costa... preferisco sempre ethernet + 2400 sulla presa nella stanza.
Nel mio caso sicuramente si, e non so se con 50 euro avrei preso un repeater, poi ognuno decide in base alla propria casa, ad esempio se avessi avuto la possibilità (inteso come spazio) di mettere un repeater (es corridoio largo con mobiletto e presa elettrica) lo avrei fatto, ma se a casa mia lo attaccassi alla presa, sarebbe un coso attaccato sporgente nel muro, e considerando il corridoio stretto e senza mobili, il primo che passa potrebbe urtarlo con la gamba
Old 25-09-2023, 21:55   #33135
duegiornidipioggia
Senior Member

Quote:
Nel mio caso sicuramente si, e non so se con 50 euro avrei preso un repeater, poi ognuno decide in base alla propria casa, ad esempio se avessi avuto la possibilità (inteso come spazio) di mettere un repeater (es corridoio largo con mobiletto e presa elettrica) lo avrei fatto, ma se a casa mia lo attaccassi alla presa, sarebbe un coso attaccato sporgente nel muro, e considerando il corridoio stretto e senza mobili, il primo che passa potrebbe urtarlo con la gamba
Ah! Ah!, mi sembri la mia compagna...
Comunque capisco il problema, certo.
TI posso dire che sfruttando la presa TV, come detto, nella 503 della TV ho messo anche un RJ45 che arriva dallo switch e nella 503 accanto una schuko giusta giusta per ospitare la spina deutccchalnd del 2400, così rimane a raso muro.
Certo, il cavetto che collega l'RJ45 al 2400 non è bellissima, ma l'ho venduta bene alla compagna...
Per il piano sopra, invece, avendo studiato (e bene) io l'impianto elettrico, ho messo una bella 504 con RJ45 e schuko, così sta tutto vicino.
Old 25-09-2023, 21:57   #33136
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
cercando un'alternativa free alle liste tellows ho trovato questa blacklist "voipblock": https://www.macoers.com/servizi/voipblock

qualcuno la usa? capisco che la lista è pesante (ad occhio saranno più di 1500 numeri), sul mio 7590 paralizza la sezione rubrica, ci vogliono quasi 20 secondi per aprirla, spezzandola in più rubriche la cosa si velocizza?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 22:04   #33137
Tennic
Senior Member

Quote:
Ah! Ah!, mi sembri la mia compagna...
Comunque capisco il problema, certo.
TI posso dire che sfruttando la presa TV, come detto, nella 503 della TV ho messo anche un RJ45 che arriva dallo switch e nella 503 accanto una schuko giusta giusta per ospitare la spina deutccchalnd del 2400, così rimane a raso muro.
Certo, il cavetto che collega l'RJ45 al 2400 non è bellissima, ma l'ho venduta bene alla compagna...
Per il piano sopra, invece, avendo studiato (e bene) io l'impianto elettrico, ho messo una bella 504 con RJ45 e schuko, così sta tutto vicino.
Nel mio caso purtroppo non ho potuto stendere cavi, diciamo che dal 7590 devo uscire nel corridoio (forando il muro accanto alla porta della stanza), attraversare (in larghezza) una porta che conduce allo scantinato (passando sopra lo stipite), poi attraversare (sempre in larghezza) l'accesso per le scale per il piano superiore, ed infine percorrere un corridoio largo circa 1.5 metri, senza prese (prima errata corrige, non ci sono prese nel corridoio, ma solo dentro il bagno all'inizio del corridoio).
Finito il corridoio, attraversare (stavolta forando il muro) una nuova porta, ed entrare nella stanza col 3490 sino allo stesso, sempre attraversando la stanza sul soffitto (mezzo lato lungo, un lato corto, ed altro mezzo lato lungo della camera).
Decisamente un lavoro brutto esteticamente e complicato, parrebbe una prolunga volante
Old 25-09-2023, 22:08   #33138
duegiornidipioggia
Senior Member

Quote:
Nel mio caso purtroppo non ho potuto stendere cavi, diciamo che dal 7590 devo uscire nel corridoio (forando il muro accanto alla porta della stanza), attraversare (in larghezza) una porta che conduce allo scantinato (passando sopra lo stipite), poi attraversare (sempre in larghezza) l'accesso per le scale per il piano superiore, ed infine percorrere un corridoio largo circa 1.5 metri, senza prese (prima errata corrige, non ci sono prese nel corridoio, ma solo dentro il bagno all'inizio del corridoio).
Finito il corridoio, attraversare (stavolta forando il muro) una nuova porta, ed entrare nella stanza col 3490 sino allo stesso, sempre attraversando la stanza sul soffitto (mezzo lato lungo, un lato corto, ed altro mezzo lato lungo della camera).
Decisamente un lavoro brutto esteticamente e complicato, parrebbe una prolunga volante
Eh... come detto io al primo piano sono passato per l'impianto TV, ma non è che lo stesso avesse 50 anni, non si era tenuto conto della rete (e va beh, se ascolti gli elettricisti, mediamente, ti dicono che tanto c'è il WiFi...), mentre al secondo ho fatto io da zero.
Capisco il tuo problema, non so... potrei dire che forse a te FRITZ!Powerline aiuterebbe ma francamente a me proprio non va giù come tecnologia.
Comunque sta tutto nella velocità della connettività che hai perchè a meno di copiare dalla mattina alla sera file od avere un NAS che serve qualche device, se uno ha una FTTC non se li pone nemmeno questi problemi perchè tanto anche con un WiFi che "prende poco" la velocità che ti da l'operatore sul rame marcio lo raggiungi.
Old 25-09-2023, 22:14   #33139
Tennic
Senior Member

Quote:
Eh... come detto io al primo piano sono passato per l'impianto TV, ma non è che lo stesso avesse 50 anni, non si era tenuto conto della rete (e va beh, se ascolti gli elettricisti, mediamente, ti dicono che tanto c'è il WiFi...), mentre al secondo ho fatto io da zero.
Capisco il tuo problema, non so... potrei dire che forse a te FRITZ!Powerline aiuterebbe ma francamente a me proprio non va giù come tecnologia.
Comunque sta tutto nella velocità della connettività che hai perchè a meno di copiare dalla mattina alla sera file od avere un NAS che serve qualche device, se uno ha una FTTC non se li pone nemmeno questi problemi perchè tanto anche con un WiFi che "prende poco" la velocità che ti da l'operatore sul rame marcio lo raggiungi.
Ho un Powerline abbastanza performante, ma in quella casa l'impianto elettrico è molto ramificato, su 3 piani, ed offre prestazioni non molto elevate, più o meno come i due Fritz collegati tramite WiFi tra loro.
Ecco, prima con la mia misera FTTC, se mi collegavo al router slave (il 3490) andavo circa alla metà della velocità della banda internet, ed anche meno, dagli speed test, mentre ora, con le antenne esterne, arrivo a coprire l'intera banda della FTTC, quindi mi ritengo soddisfatto.
Ovviamente la mia non vuole essere una "legge", ecco perchè sto descrivendo la situazione, perchè nella mia abitazione sono stato "obbligato" a fare così, ma magari in altre abitazioni si possono mettere repeater intermedi, oppure un buon cavo, oppure un buon powerline consentirebbe ottime velocità... Nel mio caso nessuna di queste soluzioni era fattibile
Old 25-09-2023, 22:17   #33140
duegiornidipioggia
Senior Member

Quote:
Ho un Powerline abbastanza performante, ma in quella casa l'impianto elettrico è molto ramificato, su 3 piani, ed offre prestazioni non molto elevate, più o meno come i due Fritz collegati tramite WiFi tra loro.
Ecco, prima con la mia misera FTTC, se mi collegavo al router slave (il 3490) andavo circa alla metà della velocità della banda internet, ed anche meno, dagli speed test, mentre ora, con le antenne esterne, arrivo a coprire l'intera banda della FTTC, quindi mi ritengo soddisfatto.
Ovviamente la mia non vuole essere una "legge", ecco perchè sto descrivendo la situazione, perchè nella mia abitazione sono stato "obbligato" a fare così, ma magari in altre abitazioni si possono mettere repeater intermedi, oppure un buon cavo, oppure un buon powerline consentirebbe ottime velocità... Nel mio caso nessuna di queste soluzioni era fattibile
Capisco.
Sì, hai fatto la cosa giusta.
Poi mi devi scusare... io ho la maggior parte dei locali cablati ed arriva tutto in uno switch 24 porte dentro un rack da pavimento 24U, sono malato, non è colpa mia...
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian