|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Sent from R10
|
|
|
|
#47142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quelli personali legati ai punti li puoi riscattare nella tua area personale, ce ne sono di diversi valori in base alla spesa ecc. Quelli li puoi riscattare in qualunque momento, anche adesso, vai nella tua area e trovi i vari coupon disponibili, scegli e lo prendi, poi mi pare che duri un mese credo. Il problema è capire prima se riscattarli oppure no in base alla possibilità o meno poi di inserirlo insieme alle altre promo, come dicevo onde evitare di consumare punti, riscattare un coupon, andare nel carrello e scoprire che non puoi inserirlo per altre promo camuffate da coupon. La parte del -20% scontabile con i punti quella poi non c'è problema, quella rimane. E' il coupon da riscattare che è un dilemma. |
|
|
|
|
|
|
#47143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
Ciao a tutti volevo chiedere a voi se i siti Smartapp e Phoneclick sono siti affidabili dato che vorrei acquistare un prodotto nuovo, Xiaomi 12,
avete esperienze di acquisto inoltre intanto che ci sono come lo valutate a quei prezzi prezzo sui ,360€
|
|
|
#47144 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è quello.
Comunque sei proprio sicuro? 360 euro per uno smartphone uscito a dicembre 21, con un soc che scalda e consuma tanto, sensore di prossimità virtuale. Io valuterei anche altro, tipo un Poco F5 a sto punto. |
|
|
|
|
|
#47145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
perchè il SoC che accompagna il 12 come ti ha detto il buon Cloud76 è davvero molto energivoro e arrivi a sera a fatica se ne fai un uso medio-alto, il sensore virtuale di prossimità è una problemone che ne limita l'usabilità e insomma.... come ti ha detto andrei di Poco almeno che tu non lo voglia per le dimensioni piccole, ma a quel punto meglio Pixel 6A in tutto anche se pure lui non è che abbia grande autonomia ma è decisamente preferibile.Intanto ho tolto Samsung galaxy A33 e messo al suo posto Galaxy A34
|
|
|
|
#47146 |
|
Senior Member
|
sicuro no infatti valutavo anche altro
tipo Edge 30 Neo in prima pagina o Poco F5 oppure Redmi 12 Note anche con 256 GB di Rom preferivo 256 GB di Rom, 8 di RAM e memoria espandibile spesa sui 300€, con possibilità di andare a 350€ e se proprio c'è una occasione 400€ ma non di piu', se c'è qualche Oppo da valutare per via della espansione di memoria ma non sono mai nominati grazie a tutti
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 16-07-2023 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#47147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Il poco F5 ha le caratteristiche che chiedi, 8 e anche 12 di Ram se vuoi spendere qualcosa in più, fino a domani lo paghi 370, 8/256 sullo store ufficiale, forse ancora 5 euro in meno come nuovo cliente |
|
|
|
|
|
|
#47148 |
|
Senior Member
|
Domani nel daily picks
https://www.mi.com/it/store/daily-picks#1689544800 F5 8/256 a 349,90 (scontato 379,90 - 30 promo summer sale). Cui aggiungere eventuali sconti Mi point. |
|
|
|
|
|
#47149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi ero quasi convinto a prendere il Samsung A34, ma poi Romagnolo mi ha messo le pulci nell'orecchio con il PocoX5 Pro. Ti posso chiedere perché al Samsung A34 che hai aggiunto nella lista dei cellulari consigliati hai dato voto 9?.
Il Poco sicuramente ha dei lati migliori, ma già si è bruciato un aggiornamento dal 12 al 13, la vedrà almeno la versione 15 di android? Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
#47150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non darò mai un 10 a un prodotto che ci mette 3 ore a caricarsi, che in confezione non ha nulla oltre al telefono, che se inclinato non è nero come dovrebbero essere gli amoled ma è grigino (segno che tra vetro e display c'è quel mezzo millmetro di troppo), ha il notch che fa tanto telefono vecchio (anche se questo è marginale). Perde su tutti i fronti rispetto al Poco (anche lato cam perde) e il mediatek dimensity 1080 è un passo in avanti rispetto alle fetecchie di exynos che samsung metteva su questi device ma non è che un base gamma per prestazioni quindi ... unico vantaggio è il supporto lungo ma che serve solo a quelli che tengono il telefono per appunto 5 anni, per gli altri che sono i più e che lo cambiano ogni 3 il supporto così lungo è un aspetto più marginale. Per carità brava Samsung e grazie a lei anche i competitors si devono adeguare ma .. i 5 anni di patch su un medio come questo sono 80% marketing e 20% utile, mentre ha una grande utilità sui top gamma che anche tra 5 anni faranno il loro lavoro degnamente se regge la batteria. Io andrei di Poco tutta la vita (anche se si fermerà probabilmente a A14 e non vedrà A15) e se serve vedo se c'è modo di mettere una rom custom tra 2 anni quando finisce il supporto xiaomi IMHO
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-07-2023 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#47152 |
|
Senior Member
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Ora ragazzi voglio vedere come e quando si adegueranno i produttori dopo l'approvazione delle legge europea sulle batterie removibili.
Ok che hanno tempo fino al 2027, ma questa norma sconvolgerà il mercato e finalmente non si dovrà buttare un cellulare per la batteria che non regge più (anche perché molti lo fanno per non doverlo mandare in riparazione o procurarsi batterie di dubbia qualità.. Domani mi sa che proverò a prendere anche io il Poco F5, ho anche un coupon extra ottenuto con la presentazione di amici, che mi scade giusto domani... Quindi avrei in pratica - 30 dell'evento Summer Sale, - 50 del coupon e 1950 punti mi.. In pratica lo prendo a meno di 280 Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#47153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Samsung A54 come và? Anche se nella maggior parte delle recensioni viene consigliato di prendere l'A34. Cos'altro posso prendere in considerazione con un budget di max 300-320 euro. In ultimo aggiungo che hai perfettamente ragione sul fatto che Samsung è veramente ridicola a non inserire in confezione una cover e un alimentatore. Che sono da aggiungere al prezzo, cosa che Xiaomi e i suoi derivati non fanno. Peccato per la loro politica degli aggiornamenti. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#47154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
||
|
|
|
|
|
#47155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dopo 5 anni dubito che si troveranno ancora batterie originali e di fresca produzione...
|
|
|
#47156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è altro con supporto lungo. Comunque molte rom custom passano safetynet quindi anche spid e simili dovrebbero andare.
|
|
|
|
#47157 |
|
Senior Member
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Buongiorno, appena preso F5 8+256Gb Blu, sono curioso di provarlo
https://imgur.com/a/t99qMso Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#47158 |
|
Senior Member
|
Il Realme 11pro 5g 8/128 in offerta su Amazon a 260,00 come si piazza?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
#47159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga non ricordo tra lo Xiaomi RN 12 Pro 4G e 5G 6/128 quale prendereste e perche', al di la del 5G che al momento e' irrilevante.
|
|
|
|
|
|
#47160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

perchè il SoC che accompagna il 12 come ti ha detto il buon Cloud76 è davvero molto energivoro e arrivi a sera a fatica se ne fai un uso medio-alto, il sensore virtuale di prossimità è una problemone che ne limita l'usabilità e insomma.... come ti ha detto andrei di Poco almeno che tu non lo voglia per le dimensioni piccole, ma a quel punto meglio Pixel 6A in tutto anche se pure lui non è che abbia grande autonomia ma è decisamente preferibile.