|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Certo. La cosa che all'epoca mi sembrò strana è che l'icona nel mio caso era identica. Non avevo pensato alla versione UK però.
Però vabbè, sarà stato un caso particolare e con RDR2 non avrà problemi. |
|
|
|
|
|
#11802 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
Quote:
faccio il test, se non funziona butti via i soldi perché DI SICURO non mi rimetto a rifarlo da zero... ero a circa 80% della storia principale
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 07-04-2023 alle 15:19. |
|||
|
|
|
|
|
#11803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
|
#11804 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Però mi sa che non andrà bene.... ieri ho scaricato Sackboy italiano in regalo col PS Plus e mi ha creato un altro gioco senza importare i salvataggi del Sackboy brasiliano in versione fisica PS5 che ho già installato sulla console. Quindi mi sa che il problema delle versione di altre Paesi non sono compatibili tra loro.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
||
|
|
|
|
|
#11805 |
|
Senior Member
|
Eppure mi farebbe così gola comprare la versione italiana, così per concentrare quanto possibile gli acquisti sul PSN Store Italia.
Adesso devo vedere se il prezzo scontato c’è pure sullo PSN Store Brasil anche senza essere abbonato PS Plus (l’abbonamento PS Plus c’è l'ho solo in Italia)
|
|
|
|
|
|
#11806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi sa che per zone geografiche diverse i salvataggi NON sono compatibili, e neppure i dlc, tempo fa avevo preso kingdom hearts the story so far retail versione USA ... bene si installava e funzionava MA scaricando dei contenuti gratuiti per il gioco dal psn italia non li vedeva .... nè mi scaricava la patch dell'edizione europea dove il gioco aveva i sub anche in ITA ( poco male per quello ma mi scaricava l'ultima patch US )
Dopo un poco uscì la versione retail anche europea e la presi, pensando di continuare con quella, invece me la installava come installazione distinta e i salvataggi della versione US non li vedeva, neppure disinstallando il gioco, invece i contenuti scaricabili che non aveva mai visto l'altra edizione li vedeva perfettamente e funzionavano... Quindi anche se il gioco è il solito ma di due zone geografiche diverse i salvataggi e i dlc sono sempre incompatibili tra di loro mi sa, e credo sia regola generale.
|
|
|
#11807 |
|
Senior Member
|
Che voi sappiate ci sono periodi in cui, storicamente, il plus viene scontato?
|
|
|
|
|
|
#11808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#11809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( io prendo l'essential a me i tier superiori non interessano, ma lo sconto c'è su tutti i tier )
|
|
|
|
#11810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria i prossimi days of play dovrebbero esserci a maggio o giugno come in passato... poi vedremo. Tanto a sto giro io salto perchè sono coperto fino a luglio 2025, i prossimi due anni li faccio sotto natale 2024.
|
|
|
|
#11811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L’unica eccezione che ho visto in vita mia è stata adesso con The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me, che ho preso in versione fisica PS4 qua in Brasile e via Store italiana mi ha visto e accettato l’upgrade gratuito alla versione PS5 Un caso unico
|
|
|
|
|
|
|
#11812 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, comunque, anche io essential, neanche ho il tempo di giocare ai giochi che acquisto... |
|
|
|
|
|
|
#11814 |
|
Senior Member
|
Voi non avete questo fastidio bug? Gioco in versione fisica PS4 con diritto a scaricare la versione PS5: scarico la versione nextgen e cancello la versione PS4.
Tutto funziona bene, a patto di lasciare il disco PS4 nella console. C’è un però…. ogni volta che accendo la PlayStation 5 mi parte in automatico il download della versione PS4 che avevo cancellato…. che palle! Avevo già notato la cosa con Ride 4 ed un altro gioco…. c’è modo di risolvere?
|
|
|
|
|
|
#11815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non ho fatto niente, oltre a cancellare il gioco PS4. Tieni presente che però non ho ancora tolto e rimesso il Blu-ray , l'ho sempre lasciato inserito |
|
|
|
|
|
|
#11816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Se compro una seconda cuffia di Pulse 3D per la mia Switch, ogni Pulse rimane accoppiata solamente al suo ricevitore, è corretto?
|
|
|
|
#11818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo caso sembra proprio un bug.... non è che ti è rimasto installato qualcosa anche per ps4 ( anche dei dlc, magari li vede e ti installa tutto ) o qualcosa nella coda di installazione.... Se non hai nulla a livello ps4 del gioco nè su hdd esterno nè su ssd interno nè nella coda, boh forse è un bug specifico per questo gioco, oppure magari prova a ripristinare il database da provvisoria, forse si è incasinato qualcosa che si fixa così.... altre idee non me ne vengono, per adesso.
|
|
|
|
#11819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che la switch con un aggiornamento firmware di diverso tempo fa, permette la connessione via bluetooth standard di cuffie .... io ci collego le ms wireless ( ovviamente la series x deve essere spenta e la ciabatta pure se no se accendo le cuffie parte la xbox, invece così no ) Nel senso, se hai anche delle normali cuffie bluetooth, puoi usare quelle senza comprare delle altre 3d pulse. Immagino tu abbia la switch in altre zone, perchè comprarsi un altro paio di cuffie invece che usare le stesse spostando la chiavetta, che sarebbe forse la cosa più semplice se le hai nella stessa casa. Chiaramente se non ci sono altri che monopolizzano la play o la switch con le cuffie, nel qual caso ne serve un altro paio ( io non sono abituato a pensarlo ma magari per te è così )
|
|
|
|
#11820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Con le cuffie bt su Switch c'è latenza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.