|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2023
|
Come posso controllarlo? Si tratta del server ssh che equipaggia Ubuntu di default. Ho provato comunque a esporre una porta diversa dalla 22 sul router e comunque anche lì zero risultati
|
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
Nuovo firmware rilasciato : XF6_4.0.03.05 Credo da giovedì 23 Ancora VPN non funzionante purtroppo e non ho notato nulla di nuovo nelle configurazioni |
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Con PC dotato di Wi-Fi 6 di produzione recente si vede il link radio salire a 2400mbps e comunque Speedtest non supera i 1200mbps… che comunque è un’ottima velocità con profilo 2.5Gb. Credo che gli iPhone Wi-Fi 6 siano limitati a Max 800Mbps |
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
|
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Quote:
Qui ancora nulla... Ciao Luca
|
|
|
|
#1726 |
|
Junior Member
|
Si ecco qui:
![]() Questione ti tempo |
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
|
Mannaggia... aspetto con ansia nella speranza che abbiano risolto il problema delle porte LAN che perdono pacchetti fra di loro.
Tu hai la possibilità di fare una prova? Hai qualcosa connesso alle LAN? Grazie
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
ciao questo station ha l'accesso come amministratore o col solito user vodafone?
|
|
|
#1729 |
|
Junior Member
|
Inactive, sul server in effetti non ho configurato il firewall. Considerando che da altri client in LAN raggiungo via SSH il server senza problemi, e che i test di controllo apertura porte dall'esterno (attraverso i soliti siti web) non danno esito positivo, temo proprio che il problema stia nel router. Mi sembra paradossale visto che dovrebbe essere una funzionalità base... Ci sono altri tentativi che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buongiorno , volevo segnalare che finalmente con FW XF6_4.0.03.05 hanno risolto il bug su IP address riservati con static DHCP.
|
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai per caso visto se hanno risolto anche il bug delle porte LAN che perdono pacchetti? Hai qualcosa attaccato alle porte LAN?
|
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Codice:
Status: active To Action From -- ------ ---- 22/tcp ALLOW Anywhere 22/tcp (v6) ALLOW Anywhere (v6) |
|
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Junior Member
|
Dopo molto peregrinare ho capito che il problema stava nella configurazione del daemon SSH, risolto! Grazie del troubleshooting!
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Se si resetta, si riceve il nuovo firmware?
|
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
se già schedulato per il tuo seriale, si
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
VS6 aggiornata ieri.. Ma avete notato anche voi che i log sono esplosi? Per altro con un sacco di errori di sistema tipo:
admin (prpld) change node (Device.DHCPv4.Server.Poolv4.1.Client.16.X_ID) from () to (16) Avranno sistemato il DHCP reservation ma non è che hanno scassato altro? Per altro la VPN che non va dopo 2 anni è inaccettabile. |
|
|
|
|
|
#1738 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
Ricevuto il nuovo firmware 5 giorni fa, non so a voi ma noto una grande instabilità dopo l'aggiornamento. Cadute di connessione sporadiche e qualche minuto fa addirittura un errore di "Kernel Lockup" con riavvio forzato.
![]() In più l'utilizzo della cpu è alle stelle |
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io per ora non sono in grado di giudicare perché sono passate poche ore e ho comunque fatto dei reboot per testare HW alternativo. La CPU però non mi sembra così carica, prova ad aggiornare la pagina, magari è stato un momento. Comunque il livello di logging e quelli che sembrano errori mi pare aumentato. |
|
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
Quote:
Ultima modifica di Tunrake : 04-03-2023 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.