|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ma tanto non mi era interessato più ... avevo preso delle cuffie TB ottiche alla fine
|
|
|
|
#11422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
E dove li colleghi le ottiche? Hai comprato un adattatore a parte?
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#11423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho più nulla di ottico, oramai è tutto senza filo
|
|
|
|
|
#11424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come ti trovi? Io sono in dubbio se fare io reso e cambiarle con le Sony inzone h7, che tra L altro sono compatibili al 100% con il tempest audio
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#11425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te perché no?
|
|
|
|
|
#11426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Anche io uso le pulse e mi trovo bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Per me non sono male, ma come giustamente dici tu, sono un prodotto quasi entry level, la comodità è soggettiva, non mi semrbano malvagissime, e sono più leggere delle platinum, sinceramente le mie non hanno odore quindi quello va da lotto a lotto, poi i materiali quelli sono, e non son certo di fascia alta, e a livello suono appunto a parte il 3d tempest che va benone ( e vorrei vedere le hanno studiate per quello ) per il resto la dinamica è quella che è e tendono alle medio basse frequenze ecco perchè il suono è poco cristallino. Le ps4 platinum sono superiori a livello qualità di parecchio, purtroppo sono anche più pesanti, già sono un prodotto superiore alle 3d pulse ( ma costavano il doppio a listino infatti ) Per giocare vanno più che bene le 3d pulse ma se ci si vuole guardare film o, peggio ascoltare musica allora meglio virare su modelli superiori perchè la differenza si sente, ohimè. La ps4 platinum già meglio ma perla musica ci vorrebbe roba migliore. Paradossalmente a livello audio le migliori cuffie che ho sono delle vecchie sennheiser ma col filo e assai pesanti di diversi anni fa che pagai tipo 200 euro all'epoca e quindi.... purtroppo la comodità non va di pari passo con la qualità in questo caso e siccome ho già 4 cuffie wireless in casa ( due per console ) e due cablate di cui appunto una anche cara ai tempi, mi fermo qui. Tanto quando voglio vedere un film e non posso alzare l'HT o voglio sentire musica sempre non potendo alzare l'impianto, attacco le Sennheiser col filo all'avr yamaha ed è un altro pianeta.
|
|
|
|
#11428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Boh ragazzi ma di che vi lamentate?
Se avete tutte ste cuffie sapete bene che una fascia media oggi costa almeno 2/300 euro.... queste ve le propongono a 80/100 euro... Al di là delle recensioni, cosa vi aspettate?
|
|
|
#11429 |
|
Senior Member
|
no ma infatti io ho espresso il mio giudizio, che poi a prescindere dal wireless ci sono cuffie più che buone anche intorno alle 80.
Nel mio caso il fattore principale che ha inciso è la comodità dovuta alla conformazione della testa e orecchie, che rendono fastidiosi i padiglioni circolari rispetto a quelli ovali e l archetto che lo preferisco singolo e più imbottito
|
|
|
|
|
#11430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi lamento, spiegavo solo, è chiaro che per esigenze superiori al gaming ci vogliono cuffie da 2-300 euro in su per iniziare a dire di sentire benino.
|
|
|
|
#11431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
L'ssd di ps5 in velocità di lettura e scrittura, siccome non riesco a trovare info qualcuno che mi ricordi le prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#11433 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
#11434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
In scrittura (write speed) viaggia sui 7,0-7,3 GB/s
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#11436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Avevo comprato Modern Warfare 2. È la versione CrossGen Bundle, cioè quella che contiene un codice che una volta riscattato permette di scaricare la versione PS5.
Il problema è che anche quando ha finito il download, se cerco di avviare la campagna, mi dice sempre che devo scaricarla... A qualcuno è successo? Come avete risolto? |
|
|
|
|
|
#11437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
prova a googlare
|
|
|
|
|
#11438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Posso chiederti quante ore al giorno giochi? Perché a sto punto sono davvero curioso. In merito alle cuffie comunque non concordo, un dispositivo di riproduzione deve essere buono in tutte le circostanze. Altrimenti seguendo il ragionamento potrei farmi un 5.1 da salotto con 100 euro se ci gioco solamente e usarne uno da 5000 per i film...
|
|
|
|
#11439 |
|
Senior Member
|
Dipende, in genere gioco il giusto, e la sera a ore improbabili, nel we un poco di più, ma il punto è che non tutte le volte che ho giocato con le cuffie le metto a caricare, in genere ce le metto quando sono scariche e in quel momento se sono ancora in gioco prendo il secondo paio wireless e sono coperto.
Non è che gioco così tanto da esaurire la carica delle cuffie in una sessione di gioco in genere, se è quello che intendevi. Considera anche che le cuffie si scaricano un poco anche se da cariche, non le usi per un poco e mi piace rimanere sempre coperto, nel caso. Inoltre ne ho prese due a console anche per un poco di scimmia nel provare le nuove ( ossia le ms wireless e le 3d pulse quando sono uscite o poco dopo ) Il discorso sull'utilizzo non è generale, va visto in base a cosa per me, per una cuffia ci sta, per un impianto home theater un poco meno, visto che non è che uno ha svariati ambienti da dedicare all'ascolto, se cerca di farsi il migliore possibile per l'ambiente e il budget che si ha. E comunque, per inciso, nello studio col pc ho un microimpianto digitale 5.1 da qualche centinaia di euro preso anni fa che fa il suo lavoro decentemente, mentre nella stanza principale dove è il tv e le console ho l'impianto HT decente per il quale ho speso diversi euro per renderlo decente per l'ambiente che è, si sa che per roba davvero buona qui ci vorrebbero svariate migliaia di euro ma va visto in relazione all'ambiente che si ha ( e al budget ) credo che per la maggioranza delle persone già il microimpianto 5.1 da pc che ho sarebbe sufficiente, in tanti usano le casse integrate della tv o prendono delle soundbar di livello entry, io già per passione sono andato oltre ( per dire come sub ho preso un wharfedale 10gx che pagai abbastanza, le altre casse pure le pagai assai care anni fa ) ma oltre al gaming mi piace ascoltare musica e guardare film UHD ....
|
|
|
#11440 |
|
Senior Member
|
Io posso dire che quello che fa la differenza non è solo la cuffia ma anche L impianto dove è collegata. Medesima cuffia di 80 euro tramite sound blasters ae-5 del mio pc suona una meraviglia, collegata alla play sembra una cuffia da 10 euro.
Ecco perché almeno su ps5 stavo cercando una soluzione migliore alle pulse3d ma compatibile allo stesso tempo con il tempest 3d, e ad ora L unica soluzione degna di nota sono le Sony h7 o h9. Ci sarebbero anche le steelseries nova è qualcosa, ma 360 euro per un paio di cuffie per ps5 è una follia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.