Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2023, 11:24   #11241
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Come è fatta la nuova revisione con lettore esterno?

Ma non è una cavolata avere il lettore esterno? Che brutta è dopo esteticamente?
Comunque non è ancora chiaro al 100% se il lettore sarà esterno (USB) o se la console avrà uno slot vuoto in cui inserirlo.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 14:20   #11242
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Inoltre l’interfaccia non sarà usb per me ma proprietaria. Tipo eSata o simile per me. Poi chissà.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 14:36   #11243
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Speriamo che ad Aprile facciano davvero sapere qualcosa... anche se sinceramente io ci credo poco, adesso che le PS5 sono acquistabili tranquillamente non avrebbe senso annunciare una slim, una Pro o quello che è, andando a danneggiare le vendite della liscia adesso che può essere spinta alla grande.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 14:42   #11244
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Appunto. Nel caso se ne riparlerà tra un anno minimo per me. Adesso venderanno e parecchio le ps5 che in tanti attendevano da tempo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 19-02-2023, 14:52   #11245
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Appunto. Nel caso se ne riparlerà tra un anno minimo per me. Adesso venderanno e parecchio le ps5 che in tanti attendevano da tempo.
Un po' mi dispiace, perché vorrei prenderla in tempo per giocare dayone FFXVI e VII Remake Part 2, però credo che prenderla adesso non abbia molto senso, almeno per me.
Old 19-02-2023, 14:58   #11246
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti, spero sia corretto scrivere qui per la mia domanda.

Quale monitor consigliate per ps5, da usare poi anche come monitor aggiuntivo con pc/Mac?

Come dimensione 32 pollici, magari curvo.
Mi chiedevo se gli ultra wide da 34 pollici e quindi con rapporto 21:9 vanno bene per ps5.

Ho visto il Samsung G5 odissey e, a parte la mancanza di usb c e una sola porta HDMI, mi sembra buono.

Che ne dite?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 15:35   #11247
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero sia corretto scrivere qui per la mia domanda.

Quale monitor consigliate per ps5, da usare poi anche come monitor aggiuntivo con pc/Mac?

Come dimensione 32 pollici, magari curvo.
Mi chiedevo se gli ultra wide da 34 pollici e quindi con rapporto 21:9 vanno bene per ps5.

Ho visto il Samsung G5 odissey e, a parte la mancanza di usb c e una sola porta HDMI, mi sembra buono.

Che ne dite?
Sia PS5 che Xbox Series non supportano il formato 21:9.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 18:49   #11248
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Sia PS5 che Xbox Series non supportano il formato 21:9.
Ok grazie per la conferma.

Suggerimenti per eventuali monitor 16:9?
Per ora sarei su quel Samsung di cui sopra, mi ispira il fatto che sia curvo e vedendolo in una postazione demo mi sembrava ben fatto.
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 20:13   #11249
anonimizzato

Finito di giocare ad Horizon Forbidden West, troppo troppo "more of the same" rispetto al primo.

Mi sono anche divertito ma onestamente era un sequel evitabilissimo.

NPC insulsi, side quest aride, dialoghi da gatto nero aggrappato ai maroni.

Senza fare alcuno spoiler per chi non l'ha giocato dico solo che il finale palesa chiaramente che ci sarà un Horizon 3.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 20:14   #11250
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Che carino Mafia D.E gratis sul plus, mi ci sto divetendo proprio... oddio i modelli facciali sono quello che sono, ma la città è bellissima su ps5
Mafia remake è stupendo, io lo giocai tempo addietro comprando la trilogia.

Stupendo per: ambientazione, musiche, personaggi ecc.
Old 19-02-2023, 20:17   #11251
anonimizzato

Io vorrei prendere Ragnarok e Dead Space in digitale ma stanno sempre a prezzo pieno sullo Store, incredibile se penso che su Amazon li trovi già a 16€ in meno in copia fisica.
Old 19-02-2023, 20:49   #11252
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Immagino tu abbia la digital, se no li prendevi retail e via ( e volendo li potevi rivendere o prestare … ) purtroppo su console ps5 i titoli come questi calano di prezzo solo dopo molto tempo in digitale, e tante alternative al psn non ci sono ….

C’è purtroppo ben poco da fare, o trovi qualcuno che rivende il codice del bundle con gow perché non gli interessa ( ma occhio ai furbi e alle chiavi che richiedono psn esteri … ) per ragnarok e per dead space ci vuole pazienza mi sa.
Old 19-02-2023, 21:39   #11253
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Immagino tu abbia la digital, se no li prendevi retail e via ( e volendo li potevi rivendere o prestare … ) purtroppo su console ps5 i titoli come questi calano di prezzo solo dopo molto tempo in digitale, e tante alternative al psn non ci sono ….

C’è purtroppo ben poco da fare, o trovi qualcuno che rivende il codice del bundle con gow perché non gli interessa ( ma occhio ai furbi e alle chiavi che richiedono psn esteri … ) per ragnarok e per dead space ci vuole pazienza mi sa.
Ho la PS5 con disco ma per scelta ormai preferisco andar solo sul digitale.

Fretta non ne ho, sono a metà di Death Stranding e mi sono appena preso la trilogia di "Metro" per due spicci.

Aspetto che arrivino gli sconti.
Old 20-02-2023, 07:26   #11254
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ho la PS5 con disco ma per scelta ormai preferisco andar solo sul digitale.

Fretta non ne ho, sono a metà di Death Stranding e mi sono appena preso la trilogia di "Metro" per due spicci.

Aspetto che arrivino gli sconti.

Prova da qualche Gamestop, magari c’è chi ha dato dentro GoW x prendersi Forspoken o Hogwarts

Visto che hai quella col lettore, risparmi sicuramente molto di più se prendi gli usati retail, Sony è abbastanza ladra sullo shop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 08:43   #11255
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Dai gs usati di gow ps5 ce ne sono da tempo, e si potrebbe sfruttare la promo riportando giochi validi, ma lui ha detto che non lo vuole fisico per scelta, se no lo aveva già preso, e anche risparmiando ....
Old 20-02-2023, 09:17   #11256
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Finito di giocare ad Horizon Forbidden West, troppo troppo "more of the same" rispetto al primo.

Mi sono anche divertito ma onestamente era un sequel evitabilissimo.

NPC insulsi, side quest aride, dialoghi da gatto nero aggrappato ai maroni.

Senza fare alcuno spoiler per chi non l'ha giocato dico solo che il finale palesa chiaramente che ci sarà un Horizon 3.
Grazie per una testimonianza che una parte pensa ma che ha paura ad
esporre
Old 20-02-2023, 09:20   #11257
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Grazie per una testimonianza che una parte pensa ma che ha paura ad
esporre
Negli ultimi anni di seguiti che effettivamente valgono e sono migliori del predecessore non ne ricordo uno..forse forse the last of us 2 ma che comunque aveva metà gioco (la parte con abby) che poteva benissimo essere evitata.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 10:47   #11258
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
temo che tu non lo abbia giocato
platinato per tua informazione. E tutta la seconda parte l'ho trovata di una noia mortale e fatta solo per allungare il brodo. Come il finale pessimo.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 12:12   #11259
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Io vorrei prendere Ragnarok e Dead Space in digitale ma stanno sempre a prezzo pieno sullo Store, incredibile se penso che su Amazon li trovi già a 16€ in meno in copia fisica.
Per me dovrebbero essercene diversi in digitale su eBay, di tutta la gente che è stata "costretta" a comprare il bundle PS5 + GoW. Certo comprare queste cose da eBay non è mai il massimo, io personalmente mi fido poco.
Old 20-02-2023, 12:47   #11260
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per me dovrebbero essercene diversi in digitale su eBay, di tutta la gente che è stata "costretta" a comprare il bundle PS5 + GoW. Certo comprare queste cose da eBay non è mai il massimo, io personalmente mi fido poco.
A livello teorico se è accettato paypal ( e sulla baia dovrbbe esserlo quasi sempre ) sei tutelato ...

Io ho comprato molte cose sulla baia ( ovvio da venditori affidabili, in teoria ) e sempre è andato bene, salvo UNA questa estate dove presi un pezzo per l'auto che poi nonostante loro garantissero fosse compatibile, non lo era, purtroppo ( colpa mia non controllare meglio le info del venditore ) la merce invece che tornare dove era venuta ( in genere prendo roba con restituzione a cura del venditore ma li non lo feci anche perchè avevo il rimborso spese spedizione di paypal ) ossia dalla germania doveva essere mandata in CINA e loro non ti facevano il rimborso finchè la merce non gli era tornata... (cosa assai scorretta) ma ciò violava la politica di restituzione ebay che dopo un tot giorni fatto il reso ( e caricato online ) se non ti avevano rimborsato puoi fare istanza se hai pagato con paypal ( come faccio sempre ) a ebay e tempo ORE dopo l'istanza mi hanno accreditato la somma.... san paypal mi aveva anche rimborsato quasi tutte le spese di reso.

Quindi qualche tutela con paypal sulla baia c'è... ma non so se trattandosi di prodotti digitali le cose possano essere diverse.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian