|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Antonio, sono d'accordissimo; chiaramente non è questione di sinistra, di destra o di musica, ma di metodo e di trasparenza. Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
Non sono certo soddisfatto della Rai di oggi, ma credo che in questa TV del contrasto sterile, dei toni sovrabbondanti, queste ramificazioni del servizio pubblico porteranno ad una ulteriore disgregazione. Se poi la Lega dimostra di poter garantire una gestione del servizio dimostrando il contrario... tanto di cappello... ma un dubbio mi viene. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Non è che la Rai sia del tutto assente a livello locale con produzioni di qualità e di una certa importanza, specie in TV.
Dubito solo sul fatto che, in questa fase, gli argomenti "politici" possano essere regionalizzati. Comunque, se Beha, o chiunque altro dimostri di poter gestire un servizio come lo è stato "La Radio a Colori", con l'autorevolezza di chi non se ne frega di pressioni politiche è bene accetto. All'orizzonte non vedo granché, per cui combatto per quello che già esiste |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
In conclusione, qualcuno ha aderito?
Tornando all'argomento di partenza, ritengo che a volte debba prevalere il senso civico rispetto agli interessi del proprio orticello.
Personalmente, nei due citati episodi di denuncia ho dovuto prendermi dei rischi professionali non da poco, avendo chiamato in causa (tra l'altro) la Regione Campania ed il Ministero per le attività produttive. Vi posso assicurare che la redazione ha a lungo valutato la mia posizione prima di farci le due trasmissioni, perché i temi erano vasti ed anche un pò tecnici... però è stata fatta, e ne sono venute fuori delle belle. Oggi, su quei temi, ci sarebbe bisogno di una trasmissione di richiamo (del tipo: e allora? non si era detto che...), e questo non sarà più possibile, perché la trasmissione non c'é più. Potrebbe essere la vittoria delle istituzioni che non funzionano, di consulenti truffatori o di strane manovre tra amministrazione e politica... A me non sta bene, se questa è l'occasione di smuovere le acque facendo conoscere a qualcuno questa trasmissione, di far accedere al suo archivio storico per scoprire che si è parlato di problemi vicini ad ognuno di noi, sarò felicissimo. Magari questo tread può essere l'occasione per molti di noi per riconoscersi in un problema comune, magari prendendo spunto da quell'archivio, e per dimostrare il proprio dissenso verso qualcosa che non va... e soprattutto l'occasione per "agire" insieme Nell'immediato, sarebbe confortante se, chi è d'accordo, ci si alzasse "virtualmente" e si dicesse "io ci sto" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Nessuno ci sta... deduco
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
3 buon inizio cominciavo seriamente a disperare |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up finale
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
C'è qualche argomento che vi ha colpito osservando l'archivio? perché vicino al vostro lavoro, al posto in cui vivete, ad esempio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.