|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Nel caso secondo te la serie di quest'anno verrà aggiornata al DVB-I? |
|
|
|
|
|
|
#7762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Sto aspettando questo C2 da 3gg.. Corriere Bartolini è qualcosa che scandaloso è un complimento…
|
|
|
|
|
|
#7763 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
salve ragazzi, mi è appena stato consegnato il c2 da 65 pollici.
Volevo chiedervi le prime cose da fare, tipo test per verificare la qualita' del pannello e i settaggi consigliati. sulla vecchia oled modello c7 ,ho seguito i settaggi di rtings, posso usarli anche su questa oppure bisogna tenere le impostazioni di default per qualche giorno, giusto per fare una sorta di rodaggio del tv? grazie |
|
|
|
|
|
#7764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Dalla presa in carico hanno consegnato dopo 5gg lavorativi, non solo, alla consegna mezzo impallo nella zona base era completamente distrutto.. solo la fortuna ha voluto che il polistirolo e il fatto che sul lato lungo non ci fossero danni e che la tv funzioni correttamente.. Sono scandalosi!
|
|
|
|
|
#7765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Confermo, era il telecomando. Ho comprato un nuovo telecomando e funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#7766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho modificato le impostazioni come mi è stato consigliato… ho altre domande: 1) Non ho capito come sfruttare la parte Smart della TV, intendo Alexa / Google etc etc e non ho capito se devo scaricare sul telefono qualche app di LG. Mi sono registrato per scaricare le App invece 👌🏻 2) Quali sono le modalità corrette di visione da usare? Ho notato che passa automaticamente a Filmmaker Mode appena rileva un film, l’immagine diventa più giallina e mi sembra che si abbassi la luminosità… avete qualche settaggio? Quale modalità conviene usare e in che circostanza? Grazie mille e siete super ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#7767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
TELEVISORI OLED
Ciao a tutti!
Ho deciso di appendere il mio LG E9 65 pollici a parete. Vorrei qualche consiglio sui dispositivi per attacco a muro. Mi piacerebbe qualcosa che rendesse la tv un minimo mobile (spostarlo in avanti e ruotarlo/inclinarlo). Su amazon se ne trovano tantissimi tutti più o meno uguali. Voi cosa avete utilizzato? Edit: tempo fa avevo adocchiato questa, ma a me sembrano tutte uguali XTRARM TiTon 100cm TV supporto da parete, giro ruota largo 80cm, fino 75 pollici 60kg VESA 600x400 https://amzn.eu/d/evlI1Pt Grazie a chi vorrà rispondere… buone feste a tutti! 🙂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 24-12-2022 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#7768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Invision Supporto TV Parete per 37-70 Pollici Schermi - VESA 200x200mm a 600x400mm - Ultra Forte Doppio Braccio Staffa per TV con Inclinazione Girevole ed Estensione - Peso Massimo 50kg (HDTV-DXL) Oltretutto adesso è in sconto più un ulteriore 10% da aggiungere. |
|
|
|
|
|
|
#7769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce l’hai per un 65”? La mobilità è buona una volta installata la tv? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#7770 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io vorrei acquistare un LG C2 da 42" per uso misto:
1. Monitor PC sia per navigazione che per lavoro (faccio smart working 2 giorni alla settimana) 2. Gaming da PC 3. TV (prevalentemente streaming) L'unica cosa che mi frena nell'acquisto è il rischio di burn in nell'uso come monitor. L'alternativa potrebbe essere prendere un Samsung QN90B/QN94B da 43" che è un mini LED e quindi non dovrebbe soffrire di burn in. Qui i difetti sono gli angoli di visione ridotti e la mancanza di dolby vision. Ho inoltre problemi di spazio in altezza e dovrei prevedere un supporto vesa alternativo. Cosa consigliate? |
|
|
|
|
|
#7772 |
|
Senior Member
|
Perfetto grazie! Perché io lo muoverei spesso… Un ultima domanda: hai usato i tasselli originali o ne hai usati altri? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#7773 |
|
Senior Member
|
Sai che non mi ricordo, è passato più di un anno. Al massimo vedi come sono quelli che ti arrivano.
|
|
|
|
|
|
#7774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
con gli OLED, seppur remoto, c'è il rischio di burn in soprattutto se lo usi come monitor. In alternativa al Samsung potresti prendere l'LG 43NANO786QA che ha pannello IPS e quindi ottimi angoli di visione. https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano786qa .
|
|
|
|
#7776 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Salve ragazzi,
Per quanto riguarda il 65c26,come faccio a verificare se monta un pannello oled ex? In informazioni tv non riesco a trovarla. Per quanto riguarda i settaggi, mi affido a rtings da subito o aspetto un po' di tempo con i settaggi di default? Per ora ho disattivato tutte le voci IA e il risparmio energetico. Grazie |
|
|
|
|
|
#7777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in che senso pannello oled ex? |
|
|
|
|
|
|
#7778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Qui si parla tanto di burn-in e c'è molta paura per l'uso con PC ma nel frattempo stanno addirittura uscendo monitor dedicati oled e allora come la mettiamo? Se fosse così facile stamparli le case produttrici commercializzarebero monitor oled che sono destinati anche all'uso desktop?
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
#7779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli OLED sono organici e non si può sfuggire alla fisica/chimica, ma credo che con il software abbiano fatto enormi passi in avanti Io ho un iPhone 12 ProMax dal Day1 che ha un display OLED, lo uso molto intensamente ogni giorno e non c'è l'ombra di burn-in |
|
|
|
|
|
|
#7780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.