|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
in questo caso l'essersi sentito indirettamente chiamato in causa e costruirci sopra la battuta è probabilmente il modo migliore di affrontare il problema¹ senza esacerbare gli animi
¹un coglione è tra noi e, oltretutto, ha anche molto tempo libero per infestare la discussione di cazzate & C. |
|
|
|
|
|
#5942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
|
|
|
|
|
|
#5943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Vabbe che con MacOS siamo messi molto peggio che deve per forza uscire una versione nuova all'anno con eliminazione sistematica del supporto all'hardware più vecchio ...
|
|
|
|
#5944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
|
|
|
|
|
|
#5945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
|
|
|
|
|
|
#5946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AOMEI pro l'ho sempre utilizzato solamente per gestire all'occorenza operazioni relative ai dischi e devo dire che è ottimo e non sbaglia un colpo. So che fa un sacco di altre cose, compreso il backup, ma per adesso, mai utilizzato, quindi, non sono sicuro ma per il backup probabilmente utilizza backupper. Ultima modifica di DLINKO : 17-11-2022 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#5947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
una cosa è farsi il backup/copie dei soli dati e documenti, un'altra invece è farsi un backup/immagine di tutto il disco quindi compreso windows che sia aomei o acronis o similari cmque con la versione free di aomei le operazioni sul disco tipo aggiustare le dimensioni delle partizioni non sono disponibili, puoi fare solo il disk clone ma non il system clone e nemmeno i backup differenziali |
|
|
|
|
|
|
#5948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In questi giorni, interessanti 'ipotesi' e fatti
nel thread di AOMEI Backupper...
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 17-11-2022 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#5949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
disattivare ad esempio per un anno gli aggiornamenti di W11
(avete ragione non si fa, però se con dual boot sia usa poco W11) è possibile? |
|
|
|
|
|
#5950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Della serie 2 piccioni con una fava, oppure, poca spesa tanta resa. Circa AOMEI, quel software mi è piaciuto subito dall'inizio e io quando trovo un prodotto degno, lo acquisto, pertanto ho a bordo la versione PRO con aggiornamenti a vita. Qui, della serie a Cesare quel che è di Cesare. Se uno è bravo, va sostenuto. |
|
|
|
|
|
|
#5953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Circa Aomei, ancora non è chiaro perché ci sia un costante traffico di rete durante le attività di backup!
|
|
|
|
|
|
#5954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Windows solitamente la stessa cosa si può fare in modi diversi. Oppure più comodamente lasciar fare ai programmi come quello che ho postato. |
|
|
|
|
|
|
#5956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5957 |
|
Senior Member
|
Quello che posto è perché lo ritengo affidabile e molto spesso lo ho anche provato o lo utilizzo quotidianamente. È questo il caso.
Se non lo ritenessi affidabile non pubblicherei il link. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 17-11-2022 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#5958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi,
una curiosità, sto pensando, di registrare un nuovo account con un nuovo indirizzo Outlook.com così da avere tutto sincronizzato nel mondo M$ e per la futura XBOX S Mi domandavo però una cosa: - che nome avrà la cartella utente se imposto Microsoft Account? - meglio registrare un nuovo indirizzo email outlook.com oppure registrarsi con un indirizzo alternativo così da non vincolare l'account? - io sono sempre stato un forte sostenitore della privacy "nel giusto" e questi account mi fanno sempre dire che forse stiamo cedendo il controllo dei nostri dispositivi a terzi... secondo voi questo M$ account è molto invasivo? Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#5959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, oramai è troppo tardi perché il segreto per costruire un file per ognuno di noi è prendere un pezzetto di qua un pezzetto di la e alla fine riescono a ricostruire tutto di te. Un esempio facile, oramai ti chiamano anche al cellulare e prima che tu dica pronto, già ti chiamano per nome e cognome, eppure, non mi risulta che esista un elenco telefonico per cellulari. La legge che dovrebbe tutelare la privacy è la più grande presa per i fondelli del secolo scorso e attuale, ma almeno in questo, non siamo quelli messi peggio. Comunque, tornando al resto della domanda, la cartella utente avrà il nome corrispondente a quello dell'account utilizzato per accedere. Oppure, si, puoi accedere con account Microsoft e poi utilizzare una mail diversa da quella associata all'account se questo ti fa sentire più sicuro. Altra possibilità, nessuno ti vieta di operare con account locale, per adesso è ancora possibile. Ultima modifica di DLINKO : 17-11-2022 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#5960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhmmmm, questo non è che mi lascia tranquillo, meno male che non l'ho mai usato per backuppare. Bloccatelo immediatamente con un buon firewall, li capirete se ha la coda di paglia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.