|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Il solito Styb te ne posta altri due, trovati qui: https://winningpc.com/aomei-backuppe...code-free-key/ Sono abbastanza recenti, del 26 ottobre, ma il "solito Styb" non li ha verificati. Casomai funzionano...Boh!
|
|
|
|
|
|
|
#2162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per curiosità, c'è qualcuno che ha verificato se l'hash del setup di installazione linkato nei siti con le offerte è identico a quello scaricabile dal sito AOMEI?
|
|
|
#2163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
L'hash non può corrispondere, quella di Computer Bild è una vecchia versione (6.9.1): è scritto nella pagina web, infatti dentro allo zip c'è un exe di aprile.
Perché volete aggiornare alla 6.9.2 ? non vi siete accorti che da quasi un mese è uscita la 7.0.0 ? https://www.ubackup.com/changelog.html I due codici su WinningPC postati da Styb potrebbero funzionare, c'è da scaricare la trial 7.0.0 ufficiale da Aomei e provarli. Molto probabile che non funzionino con le vecchie versioni 6.x |
|
|
|
|
|
#2164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Mi spiego meglio, che cosa intendo per il "solito" Styb?
Intendo una persona che si tiene aggiornata e che quando scrive qualcosa lo leggo sempre perché anche se non riesce a trovare una soluzione al problema fa sempre delle osservazioni/ipotesi interessanti, i commenti che ho fatto non sono per lui. Purtroppo anche gli altri due codici che ha trovato non funzionano. Come ho scritto precedentemente il mio Aomei Pro con validità annuale non funziona più (come Pro) e, fermo restando che potrei sbagliarmi, mi pare che non sia passato un anno da quando lo ho attivato. Forse la spiegazione sta nell'Aomei scaricato dal sito Tedesco. Nel file README incluso c'è scritto: License code für Aomei Backupper Pro (2022.05.24-2023.05.24): Ipotesi, non è che l'attivamento alla versione Pro dura 1 anno DAL MOMENTO IN CUI VIENE ATTIVATA, ma dalla data A alla data B, se lo scarichi un mese prima della scadenza affari tuoi, senza parlare del messaggio: "Registrazione fallita. Il codice di licenza ha superato il numero massimo di registrazioni consentite.". Quindi numero massimo di registrazioni e intervallo di durata affidato al caso. @Schilo Nel mio caso la versione installata è l'ultima. Qualcuno ha una risposta alla domanda sulla sicurezza di Aomei che ho fatto nel messaggio 2159? Grazie. Ultima modifica di bbrun : 04-11-2022 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#2165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
In realtà a giudicare dai tuoi post sul forum ha più di un anno che hai attivato la pro di Aomei:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1916 Ventinove ottobre 2021. Quindi sarebbe pure normale che un programma non accetti più di farti usare una versione a pagamento senza pagare. I regali prima o poi finiscono Quote:
https://www.ubackup.com/help/cloud-backup.html Se è così è normale l'attività in rete e che senza rete si fermi tutto. |
|
|
|
|
|
|
#2166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.aomeitech.com/forum/ |
|
|
|
|
|
|
#2167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ad ogni modo so per certo che al momento la versione attuale è la 7, la chiave regalo un anno era riferita alla 6.x, quindi ci sta se non funziona sulla attuale. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 04-11-2022 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#2169 |
|
Senior Member
|
Diamine è già passato un anno! È confermato che mi ricordavo male.
No, nessun backup sul cloud, vedremo cosa rispondono a Styb. |
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nuova Versione di Aomei, aggiornata la Versione Pro
Gia Aggiornata la prima pagina, chiaramente Version 7.0.0 (Released October 13, 2022) Added "AOMEI Cloud": Backup files to reliable and secure cloud storage to add an extra layer of data protection and follow 3-2-1 backup rule. Fixed issue: Failed to sync files larger than 4GB to ReFS partition. Fixed issue: Failed to import image files when the task name already exists. Fixed issue: The interface of editing disk backup task displayed wrong disk used space.
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
|
Per chi volesse acquistare Aomei Backupper, ci sono degli sconti .
Validi ancora per meno di 24 h > L' 80% dello sconto è per acquistare ben 6 Prodotti Professionali, pagando tutti e 6 i prodotti, solo....79.95 dollari .
|
|
|
#2172 |
|
Senior Member
|
Ieri, tardo pomeriggio, ho installato la versione gratuita di Macrium.
Ho fatto un piccolo backup per prova. Osservando le comunicazioni in rete da Gestione attività i movimenti c'erano, ma non erano quasi uguali come ampiezza e a distanze regolari come con Aomei, infine ho scollegato Internet e Macrium ha tranquillamente continuato e terminato il lavoro mentre Aomei si fermava. Vedremo cosa risponderà Aomei a Styb nella settimana entrante. https://www.aomeitech.com/forum/disc...-during-backup A risentirci. |
|
|
|
|
|
#2173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza Internet, il Backup di Aomei, è andato avanti tranquillamente .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-11-2022 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#2175 |
|
Senior Member
|
@Tallines
Va bene, ma per il momento aspetto una risposta convincente da parte loro. @Styb In quel momento c'era attività, nessuno dice che dipendesse da Macrium. È stata la regolarità del segnale a farmi insospettire su Aomei. Ultima modifica di bbrun : 06-11-2022 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#2176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provalo appena hai tempo. |
|
|
|
|
|
|
#2179 |
|
Senior Member
|
Grazie Styb, non lo conoscevo.
|
|
|
#2180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Internet o Non Internet, io riesco a fare il Backup ugualmente A che voce in Gestione attività vedi che c'è qualcosa sui dati in Internet ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.