|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Regalo Iperius
Grazie Giovanni, ti posso chiedere un altro favore?
Se sei moderatore sposti la mia inserzione su Iperius. Per errore l'ho inserita nel Mercatino in "Compra" anzichè in "Vendi". È qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...php?p=47994965 Ancora grazie. |
|
|
|
|
|
#2142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non sono moderatore. Modifica entrambi i messaggi del thread errato con degli asterischi...
|
|
|
#2143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tramite cavo Sata, ossia hd esterni, collegati come l' hd interno al pc .
Questo in un pc fisso, non un portatile . Quote:
|
|
|
|
#2144 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Stando a quello che scrivi tu usi un disco SATA, di quelli che vanno dentro il pc posto esternamente, che colleghi alle prese SATA della scheda madre tramite un cavo, ovviamente Sata, che entra dentro al pc tramite un pertugio di ventilazione del cabinet, esatto? Quote:
Ultima modifica di bbrun : 02-11-2022 alle 19:03. |
||
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Sera, sto pensando di acquistare la versione Pro (Annuale + 1 TB Cloud), ne vale la pena? Sapete, mi rompe un pò le scatole che non posso impostare lo spegnimento del PC al termine del Backup...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Vale sempre la pena acquistare un software se fa quello che si desidera faccia e lo fa bene. Non fosse altro perché così si finanzia lo sviluppo di ulteriori versioni dello stesso. Ad ogni modo se la funzionalità la si ritiene indispensabile e non si vuole pagare per averla, esistono altri programmi che la implementano anche nella loro versione gratuita. |
|
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente i due cavi (Alimentazione e Dati) poi sono collegati alla scheda madre del pc fisso, come fa vedere la quarta immagine del link postato sopra . Compralo anche nuovo con il SO pre-installato e già attivato, non costano tanto .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-11-2022 alle 07:29. |
|
|
|
|
|
|
#2148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
C'è da dire comunque che la versione Pro è sempre presente "a gratis" su questa pagina di computer bild: https://www.computerbild.de/download...-23541889.html |
|
|
|
|
|
|
#2150 |
|
Senior Member
|
Si, ma quelle immagini non fugano la mia incertezza sul punto cruciale.
DOVE STA IL DISCO? Dentro o fuori dal pc? Perché per i backup uso due dischi USB a cui ho aggiunto, comprando questo: https://global.icydock.com/product_294.html un disco da 3,5 con 2 Tera di capacità. L'adattatore ha un interruttore di accensione che, usando quel disco quasi esclusivamente per i backup, mi permette di inserirlo nel pc senza tenerlo inutilmente acceso. Certo, dal punto di vista della sicurezza non è il massimo, i due dischi usb sono al sicuro se invece arriva una schicchera sulla linea elettrica quello posso ritrovarmelo fritto, acceso o spento che sia. Ho optato per questa soluzione trovandola un compromesso accettabile. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La Tower ha la parte di sinistra aperta, cosi prende anche più aria Quote:
.Sono andati a farsi benedire un 2-3....mai più Meglio nudi e crudi, cosi come sono, cosi li posso controllare moooolto meglio, senza attacchi interni del case.......
|
|
|
|
#2152 |
|
Senior Member
|
Adesso è chiaro, grazie.
|
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2154 |
|
Senior Member
|
EDIT: ho scaricato il file e c'è anche l'italiano! Però mi dice "Pro Trial", quindi alla fine è una versione pro di prova?
|
|
|
|
|
#2155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non consoco il tedesco ma Il traduttore di google esiste per questo e lo traduce così: Nota: per attivare la versione professionale, inserire la chiave di licenza dal file readme incluso nell'archivio ZIP in "AOMEI Backupper Pro". |
|
|
|
|
|
|
#2156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho una versione pro un po' datata 4.6.1 (funziona per quello che devo fare) ma mi dice anche che c'è un aggiornamento versione 6.9.2
all'epoca ebbi una chiave a vita non ricordo come, forse qualche sito le regalava domanda se aggiorno alla 6.9.2 rischio che diventa una licenza annuale? |
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che un aggiornamento faccia decadere la licenza a vita, ma se vuoi andare sul sicuro-sicuro è meglio che scrivi ad Aomei. |
|
|
|
|
|
|
#2158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non ho capito bene il senso del tuo commento in relazione a quanto postato da bbrun: hai usato dei case hot-swap ed hai avuto perdita di dati su HDD?
|
|
|
#2159 |
|
Senior Member
|
Aomei spia?
Ho Aomei free, ma che grazie a una offerta speciale che ho acchiappato grazie a Styb è diventato Pro per un anno.
Lo accendo e che ti vedo? La Clonazione non è più attiva! Possibile che è già passato un anno? Non mi sembra ma potrei sbagliarmi a volte il tempo passa velocemente, oppure è successo qualcosa. Comunque lo disinstallo, lo reinstallo, inserisco il codice che mi era stato dato e... "Registrazione fallita. Il tuo codice di licenza è scaduto.", e che capperi. Per fortuna c'è il "solito" Styb che segnala a Kal-El un sito Tedesco con la free che diventa Pro per un anno. Lo scarico, installo, inserisco il codice e... "Registrazione fallita. Il codice di licenza ha superato il numero massimo di registrazioni consentite." ma vaff... Kal-El sei riuscito a installarlo? In effetti non sarebbe un gran danno, lo stavo provando per vedere se valeva la pena di comprarlo, ma ultimamente mi sono accorto di una cosa antipatica. Mentre lo uso se si apre Gestione attività e si evidenzia l'attività su Internet si osserva che ci sono dei picchi di segnale uguali come ampiezza e a distanza costante, niente niente Aomei si fa gli affari nostri? E se tolgo il collegamento a Internet la rotella gira, gira, gira... ma il backup non avanza. Qualcuno ha indagato sul fatto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.