|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Come viene spiegato in prima pagina, alla voce > Preparazione di Aomei Backupper Standard Freeware su pendrive bootable Pendrive che puoi preparare ugualmente, se hai la possibilità di usare il pc di un tuo amico, parente etc etc etc...
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-10-2022 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#2122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ricordo o dico per chi non lo sapesse, che Hirens BootCD tra i tanti tools integrati, ha anche Aomei Backupper v6.5.1.
Con cui probabilmente saranno ripristinabili i file creati anche con l'ultima 7. |
|
|
|
|
|
#2124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Tentativo 1
Percorso 1 Nella cartella ci sono 4 voci, cancello solo ambakdrv. Percorso 2 Nella cartella ci sono 6 voci, cancello ambakdrv solo dentro "Image path". Riavvio il pc Percorso 1 Ambakdrv si è auto-ricostruito! Percorso 2 Idem come sopra! Tentativo 2 Ri-cancello tutti gli ambakdrv, anche in percorso 2 Display name Riavvio e... anche stavolta me li ritrovo Tentativo 3 Stavolta cancello le cartelle per intero, stessa zuppa. :-( Mi tocca ripristinare il BK del 6 Agosto. Si lo so, sono un distrattone. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
|
Copiare i backup?
Salve a tutti, mi potete chiarire un dubbio che ho?
Poniamo che voglia fare un backup, dati o immagine che sia, su più dischi. Dopo averlo effettuato su un disco solo posso semplicemente copiarlo sugli altri? Per quello che ne so dovrebbero essere accettati comunque, originali o copie che siano, o c'è qualche specifico motivo che non lo consente? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al file danneggiato Aomei dopo aver effettuato il BK procede alla sua verifica, non credo che non ci siano problemi, a meno che la verifica sia fallace. Riguardo alla copiature sballata la perfezione non esiste. |
|
|
|
|
|
|
#2129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La perfezione delle copiature sballate può essere approssimata calcolando lo SHA256 dei segmenti di backup e confrontandoli sui supporti plurimi di destinazione in modo che lo SHA#segmento_1 su supporto@1 sia uguale allo SHA#segmento_1 su supporto@2, ecc .
Oppure più praticamente usando Teracopy con apposita opzione di verifica per la copia dei segmenti.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 26-10-2022 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2130 |
|
Senior Member
|
Su BitsDuJour vedo AOMEI Backupper Pro 100% Off per altre 14 ore ("AOMEI Backupper Professional - Paid upgrades and Must be installed during promotion day v7.0.0 - PC").
|
|
|
#2131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
p.s. tallines, thread pag1 veramente utile |
|
|
|
|
|
|
#2132 |
|
Senior Member
|
Mi chiedo sempre quale sia la contropartita di offerte 'gratis'...
Poi magari con firewall si riesce a limitare i danni se il software chiama casa....ma poi la licenza potrebbe non essere validata.
|
|
|
#2133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
In merito ad aomei, sulla raccolta dati credo sia sufficiente iniziare non cliccando sul programma feedback di raccolta dati, attivare la licenza, bloccare da firewall o fare una analisi del traffico per chi ha pazienza. E per tagliare la testa al toro , sempre sullo stesso sito si trova ora gratis ''aomei partition assistant pro''. E la cosa mi fa piacere, in quanto il solito partition wizard free che solitamente uso, negli anni ha perso quasi tutte le sue funzioni utili da free e le hanno spostate nella versione a pagamento... ben venga avere alternative.
|
|
|
|
|
|
|
#2134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2136 |
|
Senior Member
|
@giovanni69
Teracopy tra velocità di esecuzione e verifica della copia fatta potrebbe interessarmi, anche se non come sostituto di un programma di Backup, a meno che non sia capace di fare anche i bk incrementale o differenziale, cosa che non credo. Ma facendo la copia mantiene le date originali? Sia dei file che delle cartelle? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2137 |
|
Senior Member
|
Vero, ma quando si tratta dell'archivio, sui 450 MB niente di che penso, ci ha messo 3 ore e 15 minuti su un disco (cronometrato) e tra le 6 ore - 6 ore e 30 minuti sull'altro, tutti e due con priorità alta e senza fare niente, due cosi così.
Tanto per chiedere, la differenza tra i dischi dipende non solo dalle loro differenze tecniche, ma anche dal fatto che il primo è collegato alla scheda madre (scollegabile a piacere) mentre l'altro è un USB? A te quanto ci mette a backuppare una pari quantità di dati e su che disco? Ciao. |
|
|
|
|
|
#2138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Backup di C fatto con Aomei, di poco meno di 50Gb sta sul quarto d' ora circa . E' chiaro che se tu hai l' HD collegato tramite usb, sta un pò di pù . Dell' Archivio non faccio Backup .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-11-2022 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#2139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Preserve date timestamps TeraCopy keeps the original time and date of files when copying. "
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

, sempre sullo stesso sito si trova ora gratis ''aomei partition assistant pro''. E la cosa mi fa piacere, in quanto il solito partition wizard free che solitamente uso, negli anni ha perso quasi tutte le sue funzioni utili da free e le hanno spostate nella versione a pagamento... ben venga avere alternative.