|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
paradossalmente il calo di FI può essere per il cdx un vantaggio perchè la redistribuzione di quei voti all'interno della coalizione la rende + equilibrata e democratica di quanto non fosse prima del voto, meno Berlusconisovranounico - dipendente.
E questo non può essere che un bene per la CdL Credoche alla luce dei crolli ( quelli sicuramente " veri" ) dei partiti di governo in europa ( tranne i due in cui si era votato un mesetto fa, Spagna e Grecia), la maggioranza di governo può sicuramente essere contenta delle posizioni mantenute rispetto alle europee precedenti( e tutto sommato anche rispetto alle politiche, anche se i dati non sono pienamente confrontabili per via dei diversi sistemi ). peccato per il triciclo che sembra partito col piede sbagliato ( sentivo citare previsioni del 35 - 37 %) con in + "l'aggravante" della crescita della sx radicale....
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Berlusca comincia a rompere e per molti la sinistra non offre un'alternativa valida. Il "problema" (dipende dai punti di vista, ovviamente) e' vedere dove, qualora questo trend continuasse, vanno a finire i voti che perde il berlusca. Impensabile imho che confluiscano tutti in An o lega. soprattutto per le politiche dove giocoforza corrono tutti assieme, all'atto pratico. ps. sul centrodestra che detiene ancora la maggioranza ci andrei piano, sono li li.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
fai te.. altro che 20anni con le stesse facce... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Saranno due anni (se arriveranno ad essere due.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.