|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Mi lascia perplesso il fusion con snap 888. Non è quel procio estremamente energivoro?
|
|
|
#11202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
L'avessero fatta qualche tempo fa l'offerta l'avrei preso anche io, adesso la curiosità è sui pixel 7 e nel mentre mi sono accasato altrove smartphonicamente parlando.
|
|
|
|
#11203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
anche io sono in attesa del 7 e magari, così non fosse stato, ne avrei preso uno per me e uno per lei... se il 7 non mi convincerà, troverò altro! o aspetterò... ahahaahha
|
|
|
|
#11204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#11205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Il prezzo del 6a con lo sconto, e davvero interessante, complimenti fai sapere le impressioni, anche della moglie 🤣
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
, per il momento non prevedo spese telefoniche però seguo con interesse sopratutto per le prestazioni del nuovo tensor e di come si comporterà termicamente, e poi l'offertona è sempre dietro l'angolo e non si può mai sapere
|
|
|
|
#11207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo motorola lo abbia domato anche se alla peggio, andrà di antica tecnica di downclock che è sempre efficace!
|
|
|
|
#11208 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi!
sicuramente vi farò sapere qualcosa non appena arriva... dopo sarà un pò più complicato non utilizzandolo ma magari qualcosa riuscirò a dirvi! ah per la cronaca, google dice tra martedì e mercoledì è in consegna ma dhl indica venerdì! a me non cambia nulla perchè tanto farò tutto comunque nel fine settimana... per la cronaca è già stato spedito stamattina molto preso dall'Olanda!
|
|
|
#11209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul 6a il verdino ci stava a pennello secondo noi! poi abbiamo già ordinato la cover su amazon che dovrebbe starci a pennello! speriamo ci sia quella che voglio per il 7 perchè ne ho vista una per il 6a che mi piaceva molto!
|
|
|
|
#11210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga cosa ne pensate del nuovo Honor X40 in arrivo tra pochi giorni?
Lo schermo curvo mi ha sempre attratto ma vorrei un vostro parere soprattutto sulle specifiche tecniche. https://puntocellulare.it/notizie/66...martphone.html |
|
|
|
|
|
#11211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11212 |
|
Senior Member
|
concordo e comunque anche honor propone sempre prezzi alti quindi diciamo che sono pessimista su questo
|
|
|
#11213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho inserito il link e, soprattutto, ho sbagliato modello!!! scusa tanto!!! ecco comunque il link: https://www.hdblog.it/smartphone/rec...he-prezzo-ita/ ma, attenzione, è l'honor 70!
|
|
|
|
#11216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Gli Honor prima del ban famoso erano "i Huawei dopo calo di prezzo" anche perchè spesso erano lo stesso modello della casa madre con altro nome e uscito qualche mese dopo.
Dopo il ban Huawei è sostanzialmente estinta e Honor è diventata Huawei quindi con prezzi elevati all'uscita che diventano decenti dopo 8-10 mesi. Ne è un esempio il precedente Honor 50 che costava all'uscita fine ottobre 2021 ben 529 euro e lo si è trovato a 250 euro a luglio-agosto. Se questo Honor 70 farà lo stesso percorso sarà da monitorare e consigliare sotto i 300 euro attorno a giugno 2023, anche perchè più di quei soldi non vale a prescindere da quello che scrivono i recensori vari (che sono stati a Berlino pagati e ospitati da Honor per la presentazione del modello ). Unica novità rispetto al modello precedente è la cam principale e quella ultra-wide, restano altre pecche ingiustificabili a quel prezzo come audio mono e supporto che sarà il minimo permesso da Google Differenze tra Huawei di una volta e Honor attuale è che Huawei innovava (sensori cam, SoC, codec BT ...) mentre Honor non fa nulla di tutto questo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-09-2022 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#11217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11218 |
|
Senior Member
|
ragazzi, circa il pixel 6a!
il telefono va molto bene! compatto, considerando i tempi, forse un pò più pesante di quanto mi aspettassi (complice però cover/bumper) molto bello e ben curato! batteria presto per giudicare ma mi sembra più che buona! a proposito di due temi che ho trovato in rete mi sento di dire questo: vero, durante la configurazione ha scaldato in particolare la zona poco sotto la barra delle fotocamere! durante la ricarica veloce anche entrambe le volte di cui sopra era senza cover. per il resto, sempre senza cover, non ho notato nulla di particolare ma prima che uscissimo di casa lo abbiamo "vestito" e mia moglie non mi ha mai detto nulla sebbene quanto a foto lei non scherzi. però so di gente che ha fatto il reso per questo... non so dirvi se gli aggiornamenti ricevuti abbiano giovato in tal senso o ci siano prodotti che scaldano più del dovuto! nota a margine: tra l'altro, il maggior calore generato è associato comprensibilmente anche ad un maggior consumo della batteria... il pannello è onesto, senza infamia e senza lode. ho verificato che non avesse aloni e cose simili però in questo caso è una lotteria e sicuramente ci saranno anche persone più sensibili di altre alla cosa! segnalo anche due aspetti: il cavo è type c - type c e fin qui si sapeva. quello che mi ha sorpreso è l'adattatore in confezione! è un USB-A a USB-C. per noi penso sarebbe stato molto più comodo il contrario... in casa, infatti, abbiamo solo un caricatore con l'uscita type c e forse nessuno in macchina. insomma, il cavo originale lo useremo davvero poco allo stato attuale! gli aggiornamenti sono molto lenti ad installarsi... mi è stato detto che è una cosa voluta così, intanto, si può usare il telefono liberamente senza che sia occupato dall'aggiornamento. però se io preferissi fare rapidamente l'aggiornamento perchè nel frattempo non sto usando il telefono? p.s.: mi sono avventurato anche in qualche procedura con i comandi adb! era la mia prima volta e ammetto che ho avuto i miei problemi ma sono stato aiutato via telegram! p.s.2: quasi dimenticavo... la moglie è contenta e questo è quello che più conta!!!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 18-09-2022 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#11219 |
|
Senior Member
|
ottime notizie. gli aggiornamenti sono impegnativi per la cpu, sempre stati. per il prezzo pagato penso non ci sia nulla di simile, soprattutto lato foto. scaldare sotto sforzo scaldano tutti... io ccontinuo a considerarlo un ottimo terminale, chiedo anceh come ricezione con le zone infami con poco campo come ti trovi, so che nelle recensioni non emerge mai questo dato.. anceh se magari ci vorrà tempo per scoprirlo
|
|
|
|
|
|
#11220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Lo snap 695 può andar bene su un motorola che è una rom stock con 3 aggiunte in croce, ma decisamente non va bene su un Honor che è una rom pesante e vecchia (di fatto non è stata aggiornata da 3 anni e si vede), i 120 Hz di refresh del display poi la metteranno ulteriormente in crisi. Da lasciare dove è anche perchè non costarà 180 euro (che sarebbe il suo prezzo dato il modesto hw) ma assai di più
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

, per il momento non prevedo spese telefoniche però seguo con interesse sopratutto per le prestazioni del nuovo tensor e di come si comporterà termicamente, e poi l'offertona è sempre dietro l'angolo e non si può mai sapere
). Unica novità rispetto al modello precedente è la cam principale e quella ultra-wide, restano altre pecche ingiustificabili a quel prezzo come audio mono e supporto che sarà il minimo permesso da Google