|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Forse il 15% di un automobile viene prodotto interamente, il resto sono tutti componenti prodotti esternamente su progetto proprio e già tutti vengono prodotti in aree geografiche a basso costo.
Non può l'ultimo arrivato, senza numeri e senza mezzi, produrre un auto che costa meno rispetto a chi fa numeri di vendite estremi, per forza sta tagliando l'impossibile per fare quel prezzo. Basta un minimo di logica per capirlo, anche se non si è del settore.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Tu la chiami logica, io lo chiamo fare affermazioni senza alcuna base.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come 2 posti, ma cabrio, elettrica preferisco questa
https://wiesmann.com/pages/homepage ![]() ![]() cambia giusto un filo il prezzo se ne avessi da "buttare" per uno sfizio ci farei un pensiero serio Ultima modifica di giovanbattista : 08-06-2022 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro però che se mai vorrò comprare, certo non mi fiderò del giudizio superficiale e presuntuoso di un utente di un forum, ma mi informerò da fonti la cui competenza è accertata.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 09-06-2022 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Perché per cercare di farti figo fai finta di non capire storpiando quello che ti scrivono? Io lavoro per un grosso costruttore, facciamo mezzi diversi, ma i problemi sono gli stessi per tutti e ti ripeto per la millesima volta, i costi li tieni bassi solo con i numeri, se i numeri non ci sono ed il prezzo è basso allora auguri...
Il minimo di logica che dicevo era una speranza nei tuoi confronti, ma direi che è andata male.
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda caso però uno straccio di fonte non l'hai ancora riportata, tutte le tue certezze vengono fuori dalla tua presunta logica autoreferenziale, e bisogna fidarsi, perché di nuovo sai tutto tu e se non mi fido è perché manco di logica e voglio comprare - cosa che fra l'altro io non ho mai detto, ma che tu continui a ripetere, alla faccia dello storpiare le parole altrui - senza sapere cosa compro. Quote:
Che ne sai di quali accordi abbia fatto questo produttore? Che ne sai di quali e quanti componenti, magari prodotti in milioni di pezzi, faccia uso questa automobile? Che ne sai di quanto costino a loro, che sono cinesi in Cina, piuttosto che di quanto costino ad un produttore occidentale, o quello per cui lavori tu? La risposta è niente, eppure dal semplice fatto che tu lavori per un produttore "di altri mezzi" hai deciso che sai tutto tu, e quindi quello che sai vale per il tuo datore di lavoro deve necessariamente valere per tutti, che è la solita generalizzazione senza basi. Quote:
P.S. Comunque guarda, per me è chiusa qui: hai ragione, l'unica e assoluta fonte di informazioni sei tu e solo tu, e bisogna fidarsi solo di te (ma poi sono io quello che sa tutto) Ciao ciao
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 09-06-2022 alle 15:56. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.