|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Olè è arrivato!
Grazie PresDelCons non potevo più andare avanti senza questo indispensabile messaggio...
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
su rtl a volte sono un po' faziosi in effetti.... Anche a me e' arrivato l'sms, quando oramai non ci contavo piu', forse fiero della fiducia che il governo ripone in me in merito alla mia intenzione di esprimere una mia preferenza, malauguratamente per Lui forse non proprio per chi si immagina..... |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
scusa....a chi parli?....... no, scherzi a parte sono un po' indeciso per le europee (2 papabili, nemmeno simili), mentre per le comunali e le provinciali non ho piu' alcun dubbio, non foss'altro che alle comunali eleggere uno o l'altro non cambia assolutamente nulla, in un paese di 5000 abitanti, s'intende. |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi è arrivato
ma non mi ha ricaricato |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
è mi è arrivato nel pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
nn è ke il mess labbiamo pagato noi...?!?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.