|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Poco fà dalle 00:28:22 fino le 00:28:38 ho avuto un'altra micro disconnessione (non segnata in cronologia), allo stesso momento anche altra gente da quanto mi dicono su un gruppo Telegram. Anche io sono del Sud ma a quanto sembra non si ferma solo al Sud questo problema
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
![]() |
![]() |
![]() |
#3403 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ho avuto anche io il problema sulla fonia. Ieri 2 disconnessioni (una al mattino e una al pomeriggio), poi di sera ho provato a telefonare ma zero linea.
Quelli del 177 mi hanno detto che c'era un problema generalizzato e di riprovare stamattina (eventualmente riavviando il modem), ma già ieri sera sul tardi era tornato tutto a posto. Stanotte "macro" discnnessione dalle 00:16 alle 00:28, ma almeno il resto è ok.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ciao, c'e' qualcuno della zona di Cagliari e area metropolitana che ha Iliad e puo' darmi qualche feedback e dirmi come va??
A me serve per giocare on line streaming e varie ed eventuali..... Grazie
![]() |
#3405 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@giankaste
Hai letto con attenzione i primi post? La tua domanda secondo me non ha molto senso. Le caratteristiche della linea con gli eventuali criticità su porte ed altro sono illustrate nei primi post. Direi che sei nella zona x della città y non ha nessun senso perchè innanzitutto stiamo parlando di FTTH (e non di VDSL) e quindi criticità sulla linea sono quasi inifluenti. Inoltre non fornsici nessun dettaglio su cosa usi come giochi od altro e questo non permette di fornire una risposta dettagliata. Quando si fanno delle richieste è fondamentale come inidcato nei primi post cercare di esser il più dettagliati possibile.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buongiorno ragazzi, i problemi di disconnessione li hanno risolti? Perchè essendo che la connessione la uso per giocarci pure non vorrei attivarla e poi mentre sono online che gioco mi disconnette e mi tocca tirare giù tutti i santi.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Lascia perdere le critiche e ricorda sempre che il provider perfetto non esiste
![]() Ho abbandonato wind per Iliad e dopo 5 mesi sono sempre più soddisfatto; le porte IPV4? Ho il terzo range (da 32768 a 49151) e funziona tutto alla grandissima su Linux, win, smartv, wifi, la banda è enormeee, il router è un'altro mondo rispetto a quello degli altri provider. In più, se non sei contento paghi meno di 20 euro e te ne vai, senza vincolo, rate residue e altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
ti diro, dopo che mi hanno aperto tutte le porto io ho raggiunto la pace dei sensi. per ora funziona tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
|
Ok , grazie a tutti
![]()
![]() |
#3412 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Disconnessione dell'IliadBox la mattina
Dagli inizi di febbraio uso con grande soddisfazione la fibra di Iliad senza mai aver registrato alcun problema. Nell'ultimo mese mi è capitato 4-5 volte di trovare la mattina la spia rossa dell'IliadBox accesa e per riattivare la linea mi è stato sufficiente riavviarlo. Il problema si pone quando sono fuori casa e non c'è nessuno per riavviarlo con conseguente blocco di tutti i dispositivi collegati con il WiFi. A seguito segnalazione a Iliad sono intervenuti i tecnici di Open Fiber che hanno controllato la linea senza ravvisare alcun problema. Qualche consiglio per capire da chepossa dipendere e su come evitare il risolversi del problema? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3414 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
è vero scusa ho letto veloce e non avevo letto che aveva problemi di disconnessione...
![]() |
#3416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 | |
Senior Member
|
Quote:
con l'ip full stack si sta veramente bene e nessun problema di sorta. qualche sito ti indirizza alla versione francese ma chi se ne frega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A Cagliari (zona Mulinu Becciu) c'è stata assenza fibra iliad dalle 21:30 di ieri sino alle 10:10 di stamattina.
Ma mi sono ritrovato il firmware della iliadbox alla versione 4.5.5.4. Ultima modifica di xsim : 20-05-2022 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.