|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
I GB illimitati sono già attivi ![]() Ho dovuto prima disassociare i 100 GB della SIM dati dal numero mobile per renderlo idoneo alla condivisione dei GB illimitati. |
|
|
|
|
|
|
#11782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Anche a me offrivano il ritorno (che ho poi fatto finalmente 😂
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#11783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
senza linea ftth da ormai 3-4 giorni a casa dei miei ... pensavo si risolvesse , invece nulla
ho chiamato l'assistenza , dopo 10 minuti mi ha richiamato OF fissandomi l'appuntamento per domani 11:30 e vedere quale è il problema ... Mi sembra strano ci sia un problema "fisico" sulla fibra ... Boh vedremo
|
|
|
#11784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11785 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11787 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Le recenti retention a 17,99€ comprendono anche le chiamate da fisso illimitate? Nelle pagine precedenti leggevo di si. Il sito e app Windtre vi funzionano? A me risultano offline e ci provo da mercoledì quando i hanno attivato la ftth.
|
|
|
|
|
|
#11788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11789 |
|
Senior Member
|
Si ad entrambe le domande. Se il tuo contratto prevede le chiamate illimitate da fisso (come nel mio caso) le mantieni. Viene solo rimodulato il costo del canone e inserita l'opzione per fruire di GB illimitati su SIM WindTre (fino a tre).
|
|
|
|
|
|
#11790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Appena ottenuta anche io la riduzione a €17,99 (con chiamate incluse che già avevo) però senza GB illimitati sulla SIM da 100GB e al momento non avevo altre SIM WindTre a me intestate. In effetti avevo pensato di effettuare il passaggio del mio numero prima di fare il tentativo col codice migrazione ma non mi andava di perdere la mia attuale tariffa nel caso il giochetto non fosse funzionato. Avrei potuto magari acquistare un'altra SIM WindTre e poi trasferirci sopra il mio numero? Comunque va bene già così
Grazie! Ultima modifica di Valjean : 19-03-2022 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#11791 |
|
Senior Member
|
Credo che l'unico modo sia passare il tuo attuale numero mobile a un piano W3, per poi richiedere l'opzione GB illimitati.
Diciamo che è difficile non farsi bastare i 100 GB mensili della SIM dati, in aggiunta al bundle dati già inclusi nella propria offerta... Io non sono mai riuscito ad intaccarne nemmeno la metà! Ma dato che c'era pure la possibilità di ottenere una linea mobile flat, perchè non approfittarne? |
|
|
|
|
|
#11792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Però immagino che per avere i GB illimitati dovrei avere un'opzione sempre attiva su quella SIM Wind3 che attiverei e il prezzo minimo che vedo è di €10, il doppio di quello che pago con Kena da anni e non consumo neanche lontanamente la metà dei GB disponibili. Neanche chi in famiglia utilizza la SIM da 100GB si avvicina minimamente alla soglia. |
|
|
|
|
|
|
#11793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per l'uso quotidiano 100 GB bastano e avanzano. |
|
|
|
|
|
|
#11794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Non ho FTTH (purtroppo non sono coperto), ma visto che parliamo di riduzione della tariffa: mi hanno proposto 15€/mese per 1 anno, per poi diventare 20€/mese.
Non ho chiamate incluse (non le avevo nemmeno prima, non le uso); ho una SIM Wind "antica" (a consumo, senza piano dati) e non è stata oggetto di discussione; la SIM da 100GB che già ho continua a funzionare, invariata. Il tutto senza vincoli ![]() Dovrebbe partire dalla prossima fattura, staremo a vedere ![]() Per chi fosse interessato il percorso telefonico dal 159 è: 2, 2, <numero di telefono>, 7, 2, 1, 1 e arriva l'operatore. |
|
|
|
|
|
#11795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
I topi avevano rosicchiato i cavi della fibra nello scatolotto grigio OF nel vano contatori elettrici del mio palazzo. Due cavi rosicchiati, due linee saltate. Oltre quello, testuali parole, nella "presa" esterna al palazzo, la mia era stata staccata ed attaccata un altra In ogni caso tutto risolto... Maledetti roditori...
|
|
|
|
#11796 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
É vero, connesso alla saponetta riesco ad accedere all' applicazione wind, dalla linea fissa ftth attivata 2 giorni fa no.
|
|
|
|
|
|
#11797 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
buongiorno a tutti. Sono stato con Wind in fftc dal novembre 2018, trasformata in ftth nel dicembre 2020 con offerta SuperFibra. In caso di recesso anticipato da Wind, se ho capito bene, dovrei pagare le restanti rate da 5€ del modem più una rata mensile (devo togliere i 5€ del modem?). Non mi è chiaro il discorso dei 48 mesi di durata del contratto, se considero il 2020, ci sono altre penali, tipo costi di attivazione, da restituire?
|
|
|
|
|
|
#11798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Il modem è un acquisto a rate (48 rate in totale), quindi devi saldare le rimanenti. In fattura è indicato quale rata stai pagando.
Se hai attivato anche la SIM da 100 giga (o 50) devi chiuderla o passare ad altro operatore perché diventa un abbonamento a sé stante a prezzi ridicoli (nel senso di troppo caro per avere senso). Infine devi pagare una mensilità come costo di migrazione: attento che a volte ci provano a fare la supercazzola e a farti pagare la migrazione più del dovuto. C'è una delibera da rispettare in tal senso. Mi sembra che l'attivazione sia relativa solo alle Absolute (senza modem), ma potrei ricordare male. Ultima modifica di Yramrag : 21-03-2022 alle 06:28. |
|
|
|
|
|
#11799 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti,
a proposito della riduzione a 17,99€ chiedendo codice di migrazione, secondo voi posso ottenerla anche io che sono ancora in FTTC ? ... o la accordano solo a chi è in FTTH e che quindi può migrare a Iliad ? Grazie mille a chi risponderà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.