|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi auto"quoto" xD ho scoperto che per qualche motivo avevo M2 in MBR e non GPT...... sistemato questo non ho avuto più problemi con il Secure Boot e ho installato 11 anche sull' M2.
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit |
|
|
|
|
|
#3362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
e aggiungo che io sono anche più avanti, utilizzo qualsiasi mezzo informatico indipendentemente dal sistema operativo che appare. Entro anche nel sistema diagnostico e di settaggio della mia vettura. Tally, ma qui stanno tutti paziando e rendendo le cose più difficili di quello che sono nella realtà ? Meno male che ci siamo: Tu, NIKKLAUS e il sottoscritto ad aiutare quelli che approdano qui in buona fede e che rischiano di essere fagocitati dai cosiddetti "esperti". |
|
|
|
|
|
|
#3364 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Possibile che ancora non hai capito che questo è il 3d di windows 11? Sono più i post che pubblichi con gli argomenti più disparati che quelli che riguardano il sistema operativo della microsoft. Rileggiti il regolamento del forum ...va!
|
|
|
|
|
|
#3366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
vero credo solamente in italia perchè hanno visto che gli italiani sono al 99% idioti che accettano tutto (compreso gren pass) e non è accettabile in una tv col canone o a pagamento che ci sia la pubblicità e quella merda di sky la ha amazon prime video no, netflix no ma appena mi scade sky lo la lascio e tengo solo netflix e prime video con tomvision che ho perchè è la mia connessione
|
|
|
|
|
|
#3367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male che me lo hai fatto notare, cappero. Allora, dicevamo, se premi con il pulsante destro del mouse sul pulsante start, ti appare un bel menù su sfondo nero. Ti risulta ??? P.S. se tu fossi meno chiuso, vedresti oltre il tuo naso e capiresti che la mia frase intendeva sottintendere che se non si pone il problema una Pay TV, cosa vuoi che freghi a MS, se intendesse aggiungere qualche banner, non verrebbe certo a chiedere l'autorizzazione a quelli come te semplice utente singolo e privato. Ultima modifica di DLINKO : 16-03-2022 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#3369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
![]() Smettete di dar corda a qualcuno (sono 4 in particolare, se avete quantomeno 2 neuroni che non litigano tra loro dovreste arrivare facilmente ad indentificarli senza che vi venga spudoratamente indicato il nickname). Grazie assai |
|
|
|
|
|
#3372 |
|
Senior Member
|
proporrei di cambiare nome a questo trehad da anteprima ufficiale di windows 11 a il Bar di Windows 11
|
|
|
|
|
|
#3373 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3374 |
|
Senior Member
|
Popolo di windows 11,
udite udite udite: "nella giornata del 5 aprile 2022 ci sarà un evento dedicato al "futuro del lavoro ibrido", che nella visione dell'azienda di Satya Nadella vede chiaramente Windows 11 al centro. In occasione del keynote interverrà anche l'Executive Vice President di Microsoft, ovvero Panos Panay" che dipanerà la nebbia sulle novità che saranno implementate nel corso dell'anno. Queste sono le notizie ufficiali, tutto il resto è noia .... e non ho detto gioia. Quindi, per saperne di più, appuntamento al 5 aprile.
|
|
|
|
|
|
#3375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E in più Styb fa parte della Information Technology Quindi ? Ben vengano queste informazioni .
|
|
|
|
#3379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
stasera mi tocca formattare la baracca con un mese di vita
è dall'update dell'8 marzo che non riesce a fare gli aggiornamenti, e le ho provate tutte
|
|
|
#3380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma no aspetta, a formattare sei sempre in tempo. Non riesce ad aggiornare/installare un driver in particolare oppure proprio non fa il download del cumulativo ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.