|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
|
|
|
|
|
|
#2242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
|
Quote:
Gli concedo solo il weekend appena passato giusto perché me l'hanno installata sabato e ci può stare che non tutto sia perfetto. Il prossimo devo vedere DAZN in italiano e basta. Intanto tengo una lista dei siti che mi vedono francese, giusto per fargli capire che il problema non è DAZN. Solo il fatto che possa accedere a BeinSports che in Italia non esiste dovrebbe fargli capire che hanno qualcosa che non va.
|
|
|
|
#2243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
|
Quote:
Il tecnico ha soltanto spostato un cavetto nella scatoletta Metroweb in cantina. Però mi ha fatto spostare anche il mobiletto che nascondeva l'ONT in casa, anche se per quello che ho visto poi non ha toccato nulla. Per quanto riguarda la connessione a parte il mio assurdo problema con DAZN (diventerò famoso per questo), tutto va bene per ora e non ho avuto disconnessioni.
|
|
|
|
#2244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
quello é un problema di tutti penso, ne ho un paio la mattina(non tutte le mattine). probabilmente c'è una disconnessione quando attivano le linee openfiber della zona.
|
|
|
|
|
|
#2246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lecce
|
Scusate, mia suocera ha attivato iliad ftth ed ha bisogno di un cordless che abbia la funzione in multifrequenza: sapete quale modello è compatibile con la iliadbox?...
Inoltre, il telefono deve essere necessariamente attaccato alla iliadbox giusto? Non c'è modo di averlo attaccato ad un'altra presa? Oppure avere un doppio telefono, uno collegato alla iliadbox (che si trova nell'ingresso) e l'altro in cucina (dove servirebbe maggiormente)?... Grazie... |
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Great75
IIl thread iliadbox è un altro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Si spera comunque sia una cosa passeggera. Ps: che range di porte avevi prima che te le aprissero tutte? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
@Great75
Per favore leggi sempre bene i primi post di un thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2252 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Quote:
solita impaginazione con mittente in alto a sinistra seguito da destinatario a destra, oggetto in grassetto e il dettaglio delle richieste nel testo. un distinti saluti alla fine e ho allegato la foto dell'orecchio tagliato alla moglie del tecnico che attiva il full stack. domani gli restituisco la moglie visto che è stato bravo*. Quote:
Quote:
comprati due cordless dect in coppia (li compri nella stessa scatola), uno lo colleghi al modem iliad e all'alimentazione, l'altro in una stanza diversa solo all'alimentazione. (ecco un esempio https://www.amazon.it/Gigaset-Telefo...87&sr=8-1&th=1) Quote:
range 32k - 49k *la parte dell'orecchio è pura finzione, nessuna moglie è stata rapita (da me) durante la richiesta di full stack. Ultima modifica di MAXXPRO : 07-03-2022 alle 20:40. |
||||
|
|
|
|
|
#2253 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2254 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Quote:
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Molto strano che hanno dato il full stack addirittura per giocare con la Xbox, quando ne avevo parlato si erano quasi messi a ridere appena ho fatto domande (per capire la situazione), avevo fatto un esempio per chi ha una PlayStation... Tutto a sto punto dipende da quale operatore si trova, non c'è altra spiegazione. Comunque come dico io e altri utenti cercate di farvi aprire le porte solo per necessità veramente importanti o togliete la possibilità a chi lavora di avere un full stack. Io come sempre cercherò di informarvi a riguardo se ho novità
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
#2256 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Credo che chi non abbia necessità di cambiare faccia meglio ad aspettare fino a quando non adotteranno procedure standard per tutti i clienti, così è davvero una lotteria.
Cronologia connessioni: Analogico US Robotics su IOL > ISDN SIP > ADSL1: 2 Mega Tele2 > 8 Mega Tiscali > ADSL2 20 mega gaming Tiscali > FTTC 100 Vodafone > FTTC 100 Tiscali + FTTH Tiscali (Vula Tim) > FTTH Tiscali (Vula Tim) + FTTH Tiscali Openfiber > FTTH Tiscali Openfiber. |
|
|
|
|
|
#2258 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Credo che le disconnessioni siano dovute a settaggi che fanno in centrale perché si sono avviati da poco e col tempo spariranno. Trovo molto macchinosa la loro assistenza perché bisogna passare per forza per i call center e ho l'impressione che chi risponde non riesca ad andare oltre una risposta gentile ma inconcludente. Con un qualsiasi altro operatore la mia richiesta di cessazione sarebbe stata processata all'istante, loro invece continuano a ripetermi che è in lavorazione. Che ci vuole a togliere l'extender dall'offerta? Boh! |
|
|
|
|
|
|
#2259 |
|
Senior Member
|
@tododentro
@TheKerevas Per l'iliad extender esiste un thread dedicato.
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi sembra di aver fatto un post sulla fibra, anche se contiene una risposta ad una domanda che mi è stata posta sull'extender. Sei stucchevole con le tue continue precisazioni che peraltro non rispetti perchè anche tu sconfini di tanto in tanto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.