|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io credo di aver spolverato quasi tutta sepolcride, giocando molto piano, a parte
Tutti i boss e miniboss eliminati
Naturalmente dopo ti si apre un mondo, stasera si parte con una nuova zona. Comunque per ora il boss più tosto è stato
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 07-03-2022 alle 10:07. |
||||||||
|
|
|
|
|
#1162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
No.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#1163 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1164 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
alle travi di legno con i ratti hai finito. Hai letto da qualche parte che c'è un segreto?
|
|
|
|
#1165 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
La mappa è oggettivamente immensa, a lungo andare vieni sballottato in ogni angolo e di cose da trovare e vedere ce ne sono a iosa. Pretendere di non avere alcun tipo di sostegno sulle informazioni da tenere a mente, così come lasciar brancolare completamente nel buio il giocatore è un grave errore di design... e più vai avanti, più te ne rendi conto, e su una mappa OW del genere è può essere letale. E questo si aggiunge alla mancanza di informazioni su alcune meccaniche; ieri per dire ho perso 20 minuti buoni per capire perchè d'un tratto non riuscivo a lanciare più incantesimi, alla fine ho scoperto (vagamente) che era colpa di un oggetto che avevo recuperato (l'alabarda del dragone, o qualcosa del genere. Questa: https://eldenring.wiki.fextralife.com/Dragon+Halberd) che aveva una Cenere di Guerra che impediva il lancio delle stregonerie. In teoria se hai una Cenere di Guerra che scala su danno magico non puoi più lanciare stregonerie. Peccato che quell'arma non l'ho mai equipaggiata, se ne stava buona in inventario. Oltretutto dopo aver rimosso la cenere (che non mi pare scalasse su danno magico, ma non ho controllato) neanche posso più assegnare delle ceneri a quell'alabarda perchè non mi compare nel menù per assegnarle. Tra l'altro non mi pare neanche scalasse sulla Magia. Io posso capire che devi essere criptico con le informazione e che te le devi andare a cercare, ma una volta trovate fai in modo che possa accedervi senza dovermi ricordare ogni volta una frase letta una volta 15 ore prima mentre nel frattempo ho fatto altri trilioni di cose. E soprattutto è un errore "grave" non fornirmi per filo e per segno quelle che sono banalmente le "regole del gioco", e averle sempre disponibili per consultarle. Errori già presenti sui Souls, ma che nella loro struttura a "corridoio" della mappa un minimo potevi anche cavartela. Qui è una mancanza grave.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Beh, all'entrata ti dice chiaramente che su quell'altare ci va qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#1167 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
è troppo facile dimenticarsi. Purtroppo la struttura base di un souls, si adatta male per certi versi all'open world. Per le quest avrebbero dovuto mettere almeno un diario con le conversazioni.
|
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il punto è che non ho idea di cosa sia, nè dove trovarlo, nè se c'è qualcuno che ne sa qualcosa. In pratica devi girare a caso per l'intera mappa sperando di trovare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
però se non si hanno fisse di completism la si vive in modo realistico, loro assolutamente esagerano ma sono solo certe cose che si dovrebbero ritoccare (tipo l'illogica scarsissima spiegazione delle meccaniche di gioco)
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Complimenti !
I tuoi screen sono davvero bellissimi !
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
|
Sono morto per farli
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non sto dicendo che mi devi dire per filo e per segno cosa fare o non fare, o mettermi segnalini luminosi sulla direzione da prendere. Ma darmi un diario dove tenere traccia dei dialoghi e degli NPC incontrati (e dove) non mi pare una cosa tanto assurda. Per dire.
|
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
ti ho scritto su whats
cmq si, e contro ogni pronostico son riuscito a farci 7 ore sto weekend pensavo di disinstallarlo prima, ma tutto sommato mi ha preso non poco, ho trovato i dark souls più difficili da digerire
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Sarebbe bastato, alla tavola rotonda, una scrivania con un diario in cui vengono elencate in ordine di incontro le persone con cui hai parlato e una sorta di riassunto, come se avessi preso appunti per tenere traccia della cosa. Zero aiuti, zero indicatori in mappa ecc ecc Ma almeno vado lì, guardo e mi ricordo che tizio mi ha detto di uccidere Caio nascosto a sud a della cascata sotto a grantempesta. Fine Questo per me ci sarebbe stato benissimo |
|
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Eh, ma se ti rileggi tutti i dialoghi, poi ti accorgi che la lore non ha senso.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#1179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Tutto qui, in ordine temporale in base a quando hai incontrato qualcuno. |
|
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Clair Obscur Expedition 33
|
Quella del maniero è una delle ambientazioni migliori
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.