|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Ho notato questa cosa anche io sulla Cronologia di stato della IliadBox, addirittura anche a 10mbps, ma nonostante ciò facendo poi i test le velocità vanno come devono
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Member
|
Beh si questo è vero, però è per far capire che può darsi il problema sia causao appunto dal DFS
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: Trovato, non avevo visto che fossero dei tasti da schiacciare!
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici Ultima modifica di TheKerevas : 10-02-2022 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Member
|
Comunque la configurazione delle velocità delle porte non viene salvata al successivo riavvio della IlaidBox
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Member
|
Schermata principale della iliadbox OS, vai sui parametri avanzati, Switch e da la c'è curva di velocità, statistiche,configurazione e vai su quest'ultima. Ricorda che se riavvii il modem le scelte fatte si resettano
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però speravo che modificando si salvasse le modifiche |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
Quote:
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho novità sull'errore del PSN.
Il messaggio circa il router che non supporta la frammentazione dei pacchetti IP appare durante il test del tipo di NAT. Ho collegato una PS5 ad un computer e fatto in modo che usasse come router una macchina virtuale dalla quale ho catturato il traffico con Wireshark. Nel momento del test sul NAT si notano dei pacchetti con protocollo STUN. Non sapendo cosa fossero sono andato a vedere di cosa si trattasse. Fondamentalmente STUN sono le Session Traversal Utilities for NAT e attraverso queste la PS5 esegue il test sul tipo di NAT. Leggendo la documentazione delle STUN ho trovato questa parte: Quote:
Ultima modifica di dj_def : 10-02-2022 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
è reindirizzata (forwarded) alla porta 22 del nodo 192.168.1.11 della mia LAN. Dall'esterno, provando a connettermi con ssh IPv4 dell'Iliadbox -p 2222 la richiesta di connessione va in timeout, cosa che fa anche se mi connetto ad un diverso numero di porta. Domanda: ma a te (e/o ad altri) cosa accade cliccando sull'icona "Configurazion(e)" nel menu "Parametri della iliadbox"? A me esce un popup box dal titolo "Errore" e contenuto "Errore durante il recupero della configurazione". Se clicco invece su Configurazione IPv6, posso abilitare/disabilitare il firewall IPv6, etc. Questo comportamento non credo faccia differenza per il port forwarding. Quando abilito la connessione in entrata per l'"Accesso remoto sicuro ad iliadbox OS", dall'esterno posso connettermi alla porta indicata via https senza problemi. Uno scan con nmap dell'intero range di porte assegnatemi 1-16383 mi dà 4 porte TCP non filtrate, ovvero quella principale del BT client, la 5060 di SIP, la 113 di ident e la 2000 di cisco-sccp. |
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
sicuro che è quello che intende nokia-lover? il port forwarding sull'iliadbox ti fa scegliere da un elenco il device da raggiungere. Puoi semplicemente assegnare una porta esterna che viene normalmente replicata anche all'interno della lan. Io ho fatto così e tutto funziona
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
le connessioni verso indirizzo-IPv4-iliabox:2222 vorrei fossero reindirizzate verso 192.168.1.11:22 (dal menu a tendina si seleziona l'IP di destinazione come nome(indirizzo). Peccato non funzioni, e non funziona neppure se rendo la porta esterna e la porta destinazione uguali a 22. Ma il menu "Configurazion" che vi fa? Dà errore anche a voi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.