|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi voteresti come prossimo Presidente del Consiglio italiano? | |||
| Bertinotti |
|
38 | 12.54% |
| Diliberto |
|
4 | 1.32% |
| Boselli |
|
0 | 0% |
| Fassino |
|
19 | 6.27% |
| Prodi |
|
78 | 25.74% |
| Rutelli |
|
11 | 3.63% |
| Follini |
|
2 | 0.66% |
| Berlusconi |
|
58 | 19.14% |
| Fini |
|
74 | 24.42% |
| Bossi |
|
19 | 6.27% |
| Votanti: 303. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Previti, senza certe amicizie, andrebbe tranquillamente in Galera.
Penso non ci sia molto da discutere su questo |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Re: Chi voteresti come prossimo Presidente del Consiglio italiano?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per la registrazione: ma mi sono veramente perso qualcosa o si sta parlando ancora del primo grado finito con la condanna di Previti? No, perche' nel caso mi pare strano portare a prova di innocenza di Previti una prova (o meglio, "la falsificazione di una prova") che non e' stata usata per produrne la condanna. Fermo restando che se e' vero che la registrazione non e' stata ammessa, e' vero anche che i pm sono stati assolti dalle accuse al riguardo. Ps. e' praticamente impossibile scindere il discorso da Previti, visto che e' l'unico caso (almeno, a me noto. il che non vuole dire molto, certo e' un caso unico, come si fa a parlarne in linea teorica?
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sul fatto che tu mi dica che il caso Previti sia unico,dipende in che ottica,il fatto che ci sia stato con Mani Pulite un utilizzo della magistratura contro "politici" è evidente (in parecchi casi legittimo,in altri visto solo da una parte),se permetti consiglio anche a te il libro di Padellaro "Chi minaccia il Presidente" ,è parecchio interessante per capire quel periodo storico. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#185 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se vi sono prove a discarico sono obbligati a presentarle, e ci mancherebbe altro che non fosse cosi'. Chi fosse a conoscenza di un'eventuale mancanza da parte dei pm ha il _dovere_ di denunciarla. Quote:
La novita' e' il caso opposto: cioe' che la parte politica (un ministero, rappresentato da Castelli) si pieghi ad un uso "giuridico" sulla sola base delle dichiarazioni dell'imputato.
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Piero! è così magro poveraccio, almeno magna qualcosa
mi sono pentito di aver votato "in bianco" la volta scorsa...stavolta voto il male minore, sperando di averlo individuato.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#188 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, ovviamente. Entrambe le posizioni hanno punti di forza e lati oscuri. Quote:
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
[Samu mode on]
Stavo pensando questa cosa, un pò alla Samu come riflessione, mi perdonerà Però il sondaggio sembra mostrare un pareggio di Berlusconi e vittoria (anche se di poco) del fronte di centro-dx Ora secondo voi, è così anche in Italia? Tutte le contestazioni, manifestazioni, burle televisive contro Berlusca rispecchiano la vera realtà del paese o chi vota a dx (parlo dei cittadini normali) sta semplicemente zitto e si fa sentire solo alle urne? Secondo voi le prox elezioni (parlo di quelle tra 2 anni) seguiranno l'esempio di questo sondaggio [Samu mode off] Ultima modifica di BadMirror : 11-06-2004 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Lasciate fare a Tremonti, che vi ridurra' tutte le tasse Economista pazzoide mode off Gasparri mode on Fuciliamoli tutti gli immigrati clandestini, per quanto riguarda quelli legali, torturiamoli soltanto (e c'e' anche la legge!) Gasparri mode off |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Mi sembra una cosa abbastanza seria. Sempre che tu non abbia sospettato, con spirito intuitivo più basso di un piccione morto, che io sia berlusconiano. |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Topo Gigio for president
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
Come,come,come, esiste gia un brevetto Microsoft a Redmond |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.