|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Problema] A7V333 Perdita Impostazioni Bios
Salute a tutto il forum, ne approfitto anke per farvi gli auguri per le feste
Ho un grosso porblema ormai da 2 giorni ke purtroppo non sono riuscito a risolvere; spero possiate darmi una mano. Dunque, ho comprato circa 6 mesi fa una "bella" Asus A7V333 (Rev 1.02) senza RAID ke misteriosamente perde le impostazioni del bios. Se tengo in tensione il PC anke quando è spento e dunque il led della Asus è verde è tutto normale; mentre se mi azzardo a spegnere la multipresa a cui è collegato il PC dopo 5 minuti appena lo accendo mi rimanda subito nel bios perkè ha perso tutte le impostazioni Premetto ke ho già provato a cambiare 3 volte la Batteria a bottone 2032 da 1,5 V ma ho sempre lo stesso problema... Sapete darmi una mano ? P.S. Ho fatto un search sul forum ma non ho trovato gente kon un problema simile al mio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Sai cosa devi fare?
fare come me Fatti cambiare la mobo. scommetto che ti e' successo aggiornando il bios........... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Ank'io ho avuto identico problema.... purtoppo ho dovuto farla cambiare....... ma ti conviene, magari ti ridanno una rev. 2.0 e metti su il barton
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non si può fare altro ?
solo farla cambiare ? Potete descriveremi la procedura ke avete usato per il reso ? (negoziante oppure direttamente asus) Thx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
capita con le asus... lo faceva a me con la a7v266-e
è un condensatore che nn funziona... fattela cambiare al volo |
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Potete descriveremi la procedura ke avete usato per il reso ? (negoziante oppure direttamente asus)
thx 1k Auguri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' successo una cosa simile anche a me aggiornando il bios...al 1015 ora ho il 1014.
Mi dava continuamente problemi... Ora un po' meglio...ma non del tutto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
A me l'ha cambiata il rivenditore
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Prova a cambiare la batteria tampone del bios, se dopo averla cambiata con una nuova non va, allora fatti cambiare la mobo!!
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.