Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-11-2021, 09:19   #42921
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18600
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Sarà anche giornalista-pubblicista, ma cambia poco la sostanza.
E' stata brava a fare vedere veramente la "faccia" di queste manifestazioni di analfabeti. (pubblicità progresso, evidentemente)

Qualche mese fa potevano mischiarsi anche brave persone con ragionevoli dubbi,

Oggi è rimasto solo lo zoccolo duro, quelli che pur di lavorare si fanno tamponi ogni 48, intasando farmacie ed ospedali, togliendo il posto a chi ha veramente bisogno di servizi e prestazioni sanitarie.

E questi pretendono anche rispetto. A zappare.
Intanto quel "signore" che ha dato la testata oltre che incasinarsi l'esistenza per un bel pezzo, forse per sempre, tra esposizione mediatiche e quasi sicura denuncia, ha messo IN FORTISSIMO IMBARAZZO, la struttura della quale è (almeno ancora) socio anche lui. Struttura che "lavora con lo sport" e con i suoi valori. Non te le puoi permettere queste uscite. Specie se insegni, specie se nella tua struttura entrano famiglie, bambini, bambine, ragazzi e ragazze. A maggior ragione perchè padroneggi uno sport da combattimento devi avere molto più auto controllo. Non metterò nomi, non metterò link, primo per non fare pubblicità, secondo per non infierire sulla suddetta attività, tanto è tutto alla luce del sole, come potrete immaginare la gente si sta già scatenando con i commenti. Struttura che comunque ha già preso le distanze dal comportamento di questo signore, comunque già noto alla cronaca per essere pure andato a far spesa durante la sua positività (del resto, non ce n'è Coviddì giusto ?!?) e che ha già fatto sapere che prenderà (giustamente) provvedimenti.

La Lucarelli è riuscita perfettamente nell'intento. Chi esce con le ossa rotte da tutta questa faccenda non è certo lei, ma l'intera manifestazione, perchè la gente, la collettività non si ricorderà affatto di chi manifestava pacificamente ma di quei pochi che hanno fatto casino.

A proposito..."il signore" ha praticamente ritrattato tutto...si al vaccino, si al green pass, niente più manifestazioni...mah ! Anche qui i link cercateveli da soli, bastano pochi click, c'è una sua intervista.
Addirittura ha detto che se la Lucarelli lo denuncia fa bene. Capito...?

Riguardo al resto, siamo agli sgoccioli. Un'altra bella sfoltita allo "zoccolo duro" si darà con il super green pass. Io avrei preferito l'obbligo vaccinale come faranno in Austria, ma alla fine poco cambia.

Ultima modifica di Saturn : 23-11-2021 alle 09:26.
Saturn è offline  
Old 23-11-2021, 09:19   #42922
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12334
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Sarà anche giornalista-pubblicista, ma cambia poco la sostanza.
E' stata brava a fare vedere veramente la "faccia" di queste manifestazioni di analfabeti

Qualche mese fa potevano mischiarsi anche brave persone con ragionevoli dubbi,

Oggi è rimasto solo lo zoccolo duro, quelli che pur di lavorare si fanno tamponi ogni 48, intasando farmacie ed ospedali, togliendo il posto a chi ha veramente bisogno di servizi e prestazioni sanitarie.

E questi pretendono anche rispetto. A zappare.
Non è che se vai in una manifestazione studentesca, o di lavoratori, ottieni risultati diversi se ti metti a provocare, tutte le manifestazioni sono uguali, il fenomeno si chiama deindividuazione, l'ho imparato ascoltando la mia ragazza che ripeteva per un esame universitario, dove appunto ha studiato tutti questi fenomeni legati ai gruppi di persone...in una come quella, dove ci sono persone ormai "alla canna del gas", inteso come "stanno vedendo cadere tutte le loro possibilità di non vaccinarsi", sicuro non trovi gente tranquilla che ti risponde alle domande, più le persone sono disperate, meno dialogo trovi...lei poi non era assolutamente informata sulle dinamiche base di una manifestazione, cercava forze dell'ordine in mezzo ai manifestanti, che è ovvio non ci saranno mai, perché scatenerebbero il putiferio...ora io posso anche essere d'accordo con te che abbia fatto vedere quello che è rimasto di questi movimenti no vax, cioè solo la parte più negativa, però un giornalista vero è ben consapevole di quello che fa quando si butta in mezzo ai manifestanti...non a caso molti giornalisti commentano le manifestazioni dietro al cordone della polizia o al massimo fanno riprese larghe dove fanno vedere un po' tutto, se poi vuoi intervistare qualcuno intervisti i portavoce dei manifestanti o comunque persone che vedi essere più tranquille...se già vedi che l'aria è brutta non è il caso di fare domande continue, o inseguire chi non ti vuole rispondere o chi non vuole essere ripreso (dico a caso, non so che ha fatto, continuo a non aver visto il video in questione).
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 23-11-2021, 09:28   #42923
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
Bellissima la scena del video quando intervista la tipa con la faccia da tossica e sigaretta in bocca.
In 2 tiri fumandosela tutta urlava: No al Vaccino, fa male, è un siero genico.

L'altra invece:
-te sei la meglio.. sei venduta!
- scusa ma venduta a chi?
- ....tu sei venduta!
-...si ma chi mi ha comprato?
-...no green pass!
-...ok.

Che livello. Che coraggio.
Gabro_82 è offline  
Old 23-11-2021, 09:33   #42924
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5427
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Un attimo... cerchiamo di fare un po' di chiarezza.
La violenza va sempre condannata in tutte le sue forme.
I giornalisti hanno il diritto di fare il proprio lavoro e intervistare le persone, MA devono anche mantenere una certa etica e informare, non cercare lo scontro per fare lo scoop.
ecco, fino a dubito prima del MA era tutto corretto, poi il solito benaltrismo\moralismo\ecceterismo


Quote:
Dai 20 minuti circa di video, io non ho colto tutta questa volta di presentare il fenomeno NoVax.

E' andata lì, mascherata (nel senso che era tutta coperta per non farsi riconoscere) e ha iniziato a fare domande con supponenza e arroganza come se davanti a sè avesse gente cerebralmente inferiore (vabbè qualcuno in effetti era un po' di basso profilo culturale).
non c'entra niente, lei aveva il diritto di star li, il diritto di porre domande, e anche il diritto di essere arrogante e supponente, la marmaglia aveva il diritto si risponderle parlando in swahili o il diritto di non risponderle nemmeno. E basta.

Quote:
Chiunque di noi è consapevole che quando si ha a che fare con certe realtà (vi siete dimenticate quel corteo in cui si invocava la morte di Salvini? che a me interessa poco dal punto di vista politico), si deve avere l'intelligenza di comprendere quando fermarsi o meglio ancora proporsi in una maniera meno polemica (e lo dice il re indiscusso ).
si ha a che fare con certe realtà? Non mi risulta che esista una legge delle guarentigie per le manifestazioni, o per gli stadi. Se vado con la maglia di Del Piero in curva al San Paolo esco gonfio come una zampogna, tutti possono dirmi che sono stato un asino, ma era un mio diritto.

Quote:
In questo forum, in tutta onestà quante volte mi avrete mandato a quel paese dentro di voi?
Quante volte avrete detto che se vi stavo davanti, mi sarei preso una bella testata?
Vi devo dire che avete sbagliato? probabilmente no perchè magari con i miei post chilometrici vi ho esasperato.
Eppure tutti condanniamo la violenza... ma siamo esseri umani e ognuno ha un limite di sopportazione.
E' un po' la storia della goccia cinese.
Tutti siamo teoricamente perfetti e contrari ad ogni forma di sopruso, ma nella pratica ognuno di noi ha un differente limite (che può essere esteso con l'istruzione, l'educazione, credenze religiose, meditazione, etc...).
In alcune persone questo limite è estremamente basso e se non ci si accorge di una simile anomalia, il rischio è estremamente elevato.
P.S. Meno male che qui ci stanno i moderatori... altrimenti dopo questo ennesimo post già mi immaginavo frotte di forumisti alla mia ricerca...
e quindi? L'esasperazione o l'essere irritanti non è una giustificazione, al massimo un'attenuante.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.

Ultima modifica di ferste : 23-11-2021 alle 09:36.
ferste è offline  
Old 23-11-2021, 09:37   #42925
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
io non sono un esperto, ma secondo per quella centrale nucleare...
La vita spesso (non sempre) è un compromesso su diverse visioni.

Non esiste in nessun caso il bianco e il nero.

Guarda un esempio dei nostri giorni.

Spesso si dice questa frase: "La tua libertà finisce dove inizia la mia"

Quindi non esiste un assolutismo per cui il mio diritto è totale e inviolabile, MA è comunque sottoposto a dei limiti.

Un giornalista deve riportare un fatto? ASSOLUTAMENTE SI'.

Un giornalista può re-interpretare un fatto o condizionarlo? ASSOLUTAMENTE NO

Un discorso è raccontare la notizia, un altro è costruirla ad hoc per fini di propaganda o per suscitare scalpore... il famoso codice deontologico.

In questa ultima affermazione non mi sento di dire che la Lucarelli rientri (oltre al fatto che è una pubblicista e non una giornalista).

Ovviamente ciò non giustifica in alcun modo la violenza.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-11-2021, 09:38   #42926
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13020
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Io mi aspetto una variante rumena
non solo tu
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 23-11-2021, 09:40   #42927
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non è che se vai in una manifestazione studentesca, o di lavoratori, ottieni risultati diversi se ti metti a provocare, tutte le manifestazioni sono uguali, il fenomeno si chiama deindividuazione, l'ho imparato ascoltando la mia ragazza che ripeteva per un esame universitario, dove appunto ha studiato tutti questi fenomeni legati ai gruppi di persone...in una come quella, dove ci sono persone ormai "alla canna del gas", inteso come "stanno vedendo cadere tutte le loro possibilità di non vaccinarsi", sicuro non trovi gente tranquilla che ti risponde alle domande, più le persone sono disperate, meno dialogo trovi...lei poi non era assolutamente informata sulle dinamiche base di una manifestazione, cercava forze dell'ordine in mezzo ai manifestanti, che è ovvio non ci saranno mai, perché scatenerebbero il putiferio...ora io posso anche essere d'accordo con te che abbia fatto vedere quello che è rimasto di questi movimenti no vax, cioè solo la parte più negativa, però un giornalista vero è ben consapevole di quello che fa quando si butta in mezzo ai manifestanti...non a caso molti giornalisti commentano le manifestazioni dietro al cordone della polizia o al massimo fanno riprese larghe dove fanno vedere un po' tutto, se poi vuoi intervistare qualcuno intervisti i portavoce dei manifestanti o comunque persone che vedi essere più tranquille...se già vedi che l'aria è brutta non è il caso di fare domande continue, o inseguire chi non ti vuole rispondere o chi non vuole essere ripreso (dico a caso, non so che ha fatto, continuo a non aver visto il video in questione).
Non hai visto il video, ma hai descritto perfettamente quello che è successo.

Il giornalismo, quello vero, cerca di comprendere i fenomeni e di non crearli.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-11-2021, 09:41   #42928
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5427
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Un giornalista può re-interpretare un fatto o condizionarlo? ASSOLUTAMENTE NO
questo è impossibile.

Qualsiasi passaggio di un informazione nel momento stesso in cui è fatto subisce un condizionamento.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 23-11-2021, 09:45   #42929
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15102
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non hai visto il video, ma hai descritto perfettamente quello che è successo.

Il giornalismo, quello vero, cerca di comprendere i fenomeni e di non crearli.
Nel caso di genere il fenomeno non c'è certo bisogno di crearlo, è già lì davanti agli occhi di tutti, una massa di decerebrati appartenenti agli estremismi più beceri che approfittano della buonafede di alcuni per fare casino.

E il giornalismo, quello vero ha anche il compito di documentare senza creare o comprendere alcunchè, anche perchè nella maggior parte dei casi c'è poco da comprendere, come è venuto fuori anche con gli utenti di questo forum, no è no e basta, non ci sono ragioni logiche sotto questo ragionamento, solo arrampicate sugli specchi bagnati di olio.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 23-11-2021, 09:52   #42930
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ecco, fino a dubito prima del MA era tutto corretto, poi il solito benaltrismo\moralismo\ecceterismo
Non c'è nessun benaltrismo\moralismo\ecceterismo.

Il limite infinito di pazienza non esiste.

Ogni essere vivente, messo alle strette, tende a reagire.

A differenza tua, io non nego che l'essere umano sia imperfetto per sua natura.

Ti faccio un esempio molto forte.

In condizioni estreme la STESSA PERSONA tende a fare cose che MAI si sognerebbe di fare in condizioni NORMALI.

In quella piazza io non posso sapere se vi fossero solo persone ignoranti o disperate, ma ti posso dire che non posso giudicare chi ho davanti basandosi sul suo modo di affrontare la vita in una situazione di EMERGENZA.

Quote:
non c'entra niente, lei aveva il diritto di star li, il diritto di porre domande, e anche il diritto di essere arrogante e supponente, la marmaglia aveva il diritto si risponderle parlando in swahili o il diritto di non risponderle nemmeno. E basta.
Fare domande è un conto, pretendere una risposta è un'altra cosa.

Tu puoi anche chiedermi la stessa cosa mille volte, poi entra in gioco l'educazione che prevede tu debba accettare il fatto che sia un diritto, anche il silenzio.

La Lucarelli ha attuato quella che non ho problemi a definire aggressione verbale.

Se io per strada inizio a dirti la stessa cosa per 5-10 minuti e nonostante tu mi ribadisca SEMPRE che non vuoi rispondermi, pensi che non reagiresti anche solo mandandomi a quel paese?

Io penso di sì e ne avresti tutto il diritto perchè io non ti ho posto una questione, ti ho imposto una risposta.

Quote:
si ha a che fare con certe realtà? Non mi risulta che esista una legge delle guarentigie per le manifestazioni, o per gli stadi. Se vado con la maglia di Del Piero in curva al San Paolo esco gonfio come una zampogna, tutti possono dirmi che sono stato un asino, ma era un mio diritto.
Certo... peccato che esista anche la provocazione.
Rispondi a questa semplice domanda:
"Perchè le FDO non vanno in mezzo ai manifestanti in divisa, ma solo in borghese?"
"Perchè le FDO non intervengono in certe situazioni, ma rimangono ai bordi a controllare?"
Ne hanno il diritto, ma giustamente il loro obiettivo non è incitare gli animi e favorire la violenza.

Quote:
e quindi? L'esasperazione o l'essere irritanti non è una giustificazione, al massimo un'attenuante.
Attenuante per chi da mesi subisce tutti i giorni offese? Sì, è una attenuante.

La Lucarelli avrebbe potuto porre delle semplici domande e avrebbe ottenuto lo stesso risultato di dimostrare che nella manifestazione dei NoVax erano presente degli idioti.

Ha invece volutamente cercato lo scontro esasperando gli animi.

Questo dal mio punto di vista non è GIORNALISMO.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-11-2021, 09:57   #42931
raxas
Senior Member
 
L'Avatar di raxas
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5726
Allora...
Premettendo che questa tale Lucarelli Selvaggia non si può definire giornalista ma una con tare adolescenziali da protagonismo mass-mediale, dico che, divincolando qui la reductio ad feminicidium latente, facciamo così: parliamo di un uomo,
E quindi... sia pure un giornalista debba informare non credo che debba essere INCOSCIENTE, perché se conosce i diritti e la 'civiltà" presunta, cosa fa quando va tra chi non conosce i suoi di diritti? Li convince con dei cartelloni con scritte appellanti a certi diritti? Li invita a deporre armi, coltelli, machete, bombe a mano, invitandoli al dialogo?
Siete davvero così confidenti di potere ottenere orecchie che intendono oltre la vostra dialettica sconosciuta dai bruti?
Qui in Sicilia, e rispondo a Ferste, che ha evocato l'omertà da reductio ad locum consuetum, qui in Sicilia io per esempio non mi sognerei mai di entrare in certi quartieri di alcune città, come voi non vi sognereste di entrare senza scorta armata nel cosiddetto Bronx o equivalente senza scorta armata o di notte, poi cosa fate? Al ladro violento gli dite che esistono i diritti e lo evangelizzerete con lui in lacrime?
Ecco che il principio della NON INCOSCIENZA è necessario
Ciao
__________________
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia;
silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo

Ultima modifica di raxas : 23-11-2021 alle 10:04.
raxas è offline  
Old 23-11-2021, 09:57   #42932
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
questo è impossibile.

Qualsiasi passaggio di un informazione nel momento stesso in cui è fatto subisce un condizionamento.
Un conto è mettere qualche orpello e colorire a proprio gusto la notizia.

Un altro è far diventare il nero, bianco... e viceversa.

Un vero giornalista racconta TUTTE LE SFUMATURE, non solo quelle che lo aiutano a creare uno scoop.

E' lo stesso concetto per cui se io faccio un corteo di 100.000 persone e 10 imbecilli devastano la vetrina di un negozio, automaticamente ho 100.000 persone che fanno danni a tutti.

IN TUTTE LE MANIFESTAZIONI io ho sempre sentito interviste anche a persone che dicevano delle vere e proprie follie, ma MAI ho pensato che quello fosse il pensiero comune di tutti quelli che vi partecipavano.

Quella è l'impronta che alcuni "giornalisti" vogliono dare per creare il caso.

Che poi è lo stesso discorso che accade in parte anche qui dentro.

Quando pongo delle domande e mi si risponde che sono laureato all'Università di Facebook (nonostante non abbia mai avuto un account).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-11-2021, 10:00   #42933
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Ora tornando un po' in topic (altrimenti il moderatore ci sgrida).

Quote:
Covid, "i guariti con anticorpi non vanno vaccinati". Gli ultimi studi, parla l'esperto del Consiglio superiore di sanità

Chi è guarito dal COVID-19 deve vaccinarsi? Ormai, una molteplicità di studi clinici ed epidemiologici - citati da The Lancet - convergono sua una risposta chiara: i guariti hanno una protezione superiore ai vaccinati. I ricercatori dello Stroke Institute, Università del Missouri, hanno analizzato 9.119 pazienti con infezione da SARS-CoV-2 e concluso che la re-infezione è stata identificata nello 0,7% dei casi.

Stesse conclusioni arrivano dallo studio austriaco, del Dipartimento di Medicina Interna, dell'Università di Medicina di Graz: la frequenza dei ricoveri ospedalieri per re-infezione di persone già guarite dal COVID era di 5 su 14.840 soggetti (0,03%) e la frequenza dei decessi per re-infezione era di 1 su 14.840 persone (0,01% ).

Inoltre, alcune persone che sono guarite dalla COVID-19 potrebbero non beneficiare della vaccinazione COVID-19. Questo quanto sostenuto dai ricercatori dell'Università di Newcastle, dove si è visto che - su 972 operatori sanitari - che avevano già avuto COVID-19 questo «era associato ad un aumento del rischio di eventi avversi a seguito della vaccinazione BNT162b2/Pfizer».

segue.... (leggete sul sito)
FONTE: Il Tempo
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-11-2021, 10:05   #42934
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17820
grafico situazione italia e paesi confinanti (per fortuna abbiamo il mare)

TorettoMilano è offline  
Old 23-11-2021, 10:08   #42935
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
grafico situazione italia e paesi confinanti (per fortuna abbiamo il mare)

CONTAGI = INTERESSE ZERO

Quanto lo dobbiamo ripetere che il vaccino protegge DALLA MALATTIA GRAVE?

Vuoi fare propaganda a favore?

Posta i dati di vaccinazioni e ospedalizzazioni.

E guarda che so già essere favorevoli alla tua tesi, quindi ti sto dando un assist a porta vuota...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-11-2021, 10:11   #42936
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17820
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
CONTAGI = INTERESSE ZERO

Quanto lo dobbiamo ripetere che il vaccino protegge DALLA MALATTIA GRAVE?

Vuoi fare propaganda a favore?

Posta i dati di vaccinazioni e ospedalizzazioni.

E guarda che so già essere favorevoli alla tua tesi, quindi ti sto dando un assist a porta vuota...
ma ci mancherebbe
TorettoMilano è offline  
Old 23-11-2021, 10:15   #42937
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 5121
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Quando arriviamo a "quella andava in giro in minigonna, se l'è cercata"?

Poi quando escono i dati sulle violenze e i femminicidi tutti a fare gli scandalizzati.

"doveva farsi gli affari suoi"

Poi quando si parla di omertà in Sicilia tutti a fare i moralizzatori integerrimi difensori della Giustizia.
A me sembra che ci siamo già arrivati, resto perplesso che è passata come se fosse normale:

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
P.s.
Per quanto riguarda il sessismo e la denigrazione in quanto "donna", non c'è altro da aggiungere se non si capisce che non si deve deridere, sottovalutare, giudicare o pregiudicare in individuo solo in base al sesso.
Però non ti fai problemi ad insinuare dubbi sull'orientamento sessuale per offendere. Sei una persona intelligente, riflettici un attimo.
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Il Fatto che ti piacciano le donne e le "bocce" può essere addirittura scontato se tu sei Etero. E' scontato.. ohh a meno che tu non sia quì a ribadirlo pubblicamente perchè hai qualche dubbio nel merito?
A me quella signora non attrae perchè mi sembra invecchiata. Di quell'età preferisco i maschietti con gli addominali belli sodi, posso dirlo o siamo nel medioevo ?



E ora scusate se torno in argomento
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
spiacente ma stavolta col cavolo che mi vaccino!

non vedo proprio perchè io dovrei vaccinarmi tra cinque mesi per solamente diminuire il contagio e non evitare la malattia grave, perchè ci sono degli individui che non si vogliono vaccinare.

è passato il periodo della tolleranza, adesso o il governo mette il green pass OBBLIGATORIO per tutti nessuno ESCLUSO! senza nessuna scappatoia come la boiata del tampone, oppure può pure dimenticare
che io e come me immagino anche molti altri ci andiamo a vaccinare in cosi breve tempo di distanza dall'ultima dose rischiando possibili reazioni avverse
per chi non si vuole vaccinare e in più ti stanno anche a pigliare per il ****.

ovviamente il mio discorso non varrebbe per chi ha già avuto gravi effetti avversi per il vaccino oppure non può farlo per intolleranza verso alcuni suoi componenti.
Bella scusa Peccato che l'immunità di gregge non si può raggiungere. Ci sarà la dose annuale per tutti.

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0a518ac9b951c
Il presidente dell’Aifa parla poi dell’immunità di gregge, descrivendola come un obiettivo non realizzabile:
“Non è possibile in un mondo globalizzato, con l’Africa non vaccinata e i casi che continueranno a crescere. Potremmo inoltre assistere a un ping pong tra uomo e animali. Il Coronavirus è il virus più diffuso tra gli animali e sono almeno dieci le specie in cui può insediarsi il Sars-CoV-2. I danesi hanno sterminato 20 milioni di visoni, ma non è sufficiente. Con il morbillo e la poliomielite, bastava vaccinare il 90 per cento della popolazione per avere l’immunità di gregge nei Paesi colpiti. Oggi, con il Covid e circa 2 miliardi di persone vaccinate e due terzi di mondo che non lo sono, la missione è impossibile, perché non ce la faremo mai a vaccinare il 90 per cento di una popolazione che viaggia da un continente all’altro”.
barzokk è offline  
Old 23-11-2021, 10:18   #42938
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2554
Scusate, è più forte di me e scrivo ancora anche se so che non servirà a nulla

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
CONTAGI = INTERESSE ZERO

Quanto lo dobbiamo ripetere che il vaccino protegge DALLA MALATTIA GRAVE?


Vuoi fare propaganda a favore?

Posta i dati di vaccinazioni e ospedalizzazioni.

E guarda che so già essere favorevoli alla tua tesi, quindi ti sto dando un assist a porta vuota...
Il vaccino protegge anche dalla diffusione del virus:

https://www.fondazioneveronesi.it/ma...issione-virale


Mi pentirò di avere scritto ancora qui dentro...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 23-11-2021, 10:20   #42939
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma ci mancherebbe
ok... adesso se riesci metti anche le ospedalizzazioni...

riesci a mettere anche gli UK (hanno alti tassi di infezione, ma i ricoveri non crescono... stranamente).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-11-2021, 10:25   #42940
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17820
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
ok... adesso se riesci metti anche le ospedalizzazioni...

riesci a mettere anche gli UK (hanno alti tassi di infezione, ma i ricoveri non crescono... stranamente).
di uk mi parli? ricordo chiaramenti ti eri stupito quando ti ho linkato la situazione critica degli ospedali uk, non credo ti sia già dimenticato.
e ci sono conseguenze negative per chi proprio col covid non c'entra una fava
https://www.theweek.co.uk/news/scien...eaths-increase
non scherziamo su ricoveri e morti ragazzi
TorettoMilano è offline  
 Discussione Chiusa


Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1