|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
ah c'è la praivasì ....
ma tanto la colpa è sempre solo dei novacs....ovvio no?
|
|
#42902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#42903 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#42904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non a caso cerco le informazioni, anche su wikipedia (che a volte sono verificate, a volte un po' meno). Io ti ho riportato le date in cui sono stati distribuiti i vaccini nel mondo. L'MPR lo hanno fatto nel 71, poi se in Italia lo hanno distribuito negli anni 90 e prima si potevano fare singolarmente i vaccini contro il morbillo e la rosolia ti ho scritto le date (uno l'ho preso da epicentro ISS), credo che le persone abbiano avuto la possibilità (e quando sono arrivati da noi avevano un po' di storia... non avevano solo 11 mesi di vita come quello contro la Covid). Rimango dell'idea che sia stato un grande azzardo far prendere una malattia come il morbillo che ancora negli anni 80 faceva molti danni nel mondo. I miei genitori quando ero piccolo, non hanno optato per questa soluzione. Mi hanno fatto i singoli vaccini, tra cui anche il Morbillo quando non era nel trivalente. Pensa quanto è strana la vita... oggi tu mi fai la predica per farmi fare un vaccino presente da meno di un anno, mentre allora mi avresti magari consigliato di fare il tour dei malati.
|
|
|
#42905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
scoop che in più di un'occasione si sono rivelati bufale e che però la signora lucarelli non si è mai preso la briga di rettificare se non in modo talmente sgangherato da risultare irritante. ora, non seguo molto certa spazzatura, ma la menata della miss italia transessuale era arrivata anche sulle testate più... sobrie. tutto questo pippone premesso. se vai a intervistare un cialtrone incazzoso e ignorante, una testata la devi mettere a preventivo. sia che ti chiami selvaggia lucarelli che bob woodward (si chiamava così?). con la differenza che, probabilmente, woodward non andava a chiedere a nixon se si era lavato le mani dopo essere andato in bagno. |
|
|
|
|
|
#42906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La colpa è dei bimbi che non possono essere vaccinati (se parliamo di scuole elementari). Se sono tutti sopra ai 12 anni, è colpa di quei pochi non vaccinati che hanno potuto contagiare l'insegnante perchè aveva due dosi più vecchie di 6 mesi e quindi non aveva il booster... Se per assurdo la classe fosse TUTTA DI VACCINATI, sarà colpa di un NoVax che passava da quelle parti e salutato da una finestra l'insegnante (questi pericolosi NoVax hanno il Wifi6...altro che il 5G dei vaccini)
|
|
|
#42907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
La violenza fisica in risposta a provocazione verbale di questo tipo (faceva domande semplici!) non può essere giustificata. Tempo fa quando aggredirono con un pugno il giornalista uomo mi indignai ugualmente. Sui lavori di Selvaggia Lucarelli, non sono informato, Non vedo TV solo raramente pezzi di trasmissioni in streaming e mai in diretta. Stanotte su Discovery plus mi vedrò l'intervista che ha fatto a Ciontoli, l'assassino che insieme alla propria famiglia provocò la morte di Marco Vanni ( se non ricordo male il nome). Io mi baso su quello che ho visto, non sul fatto che in passato o in futuro si occupava o si occuperà di gossip. Credo sia anche iscritta all'albo dei giornalisti, in passato scriveva o scrive ancora sul fatto. Edit: Iscritta all'Ordine dal 2019 Ultima modifica di Gabro_82 : 23-11-2021 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
#42908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#42909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Va bene, il fatto della Lucarelli è deplorevole
anche se in fin dei conti è stata come una persona che si è avvicinata ad un nido di vespe consapevole del rischio che correva, le ha provocate e poi si è lamentata che è stata attaccata. Ma mentre noi discutiamo su queste caxxate le tensioni sociali in Europa sono altissime in molte città ci sono stati scontri tra manifestanti che hanno creato disordini e forze dell'ordine che hanno persino aperto il fuoco sui manifestanti. Forse noi che abitiamo in Italia tra lockdown, GP e discriminazioni varie non ci rendiamo neanche più conto di cosa voglia dire la soppressione dei diritti costituzionali, ma in molti paesi Europei che fino all'altro ieri sono vissuti in una situazione molto più tranquilla adesso è stato un pò come risvegliarsi di colpo nella cruda realtà. A me non sembra tanto normale tutto questo nella democratica e civilissima Europa e temo che la situazione possa precipitare presto in eventi ben più gravi, spero di sbagliarmi.
|
|
#42910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non che sia stato ortodosso dare la testata di caprone scalciante alla Lucarelli Selvaggia, ma mi sono imbattuto in certe dichiarazioni della predetta, ne caso ad Heather Parisi:
madonna come vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo. dichiarazione che indicherebbe il suo atteggiamento verso i no-vax e questaqqui, conosciuta o no dal gruppo dove si è infiltrata, ci era andata con quale intenzione? va tra di essi e le dovevano dare, non dico una testata questa Lucarelli Selvaggia probabilmente ci è andata in una specie di contrappasso auto-gestito, per volersi punire o tentare di dialogare dopo quella dichiarazione? date le sue premesse dialettiche non credo che si potesse aspettare dialoghi intelocutivi, il minimo che poteva fare: TENERSI ALLA LARGA che individue https://www.google.it/search?q=madon...client=gws-wiz
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 23-11-2021 alle 08:01. |
|
|
|
|
#42911 |
|
Senior Member
|
Ogni volta che un discorso contiene "Io non......,ma"
Palesa che quel "Io non" è falso.
|
|
#42912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manco fossero dei terroristi di al Qaida. Bella mentalità mafiosa, noi siamo in tanti e facciamo pure brutto, minimo una coltellata prossima volta, altro che testate. Comunque per me è stato illuminante il video della Lucarelli, non sapevo ci fossero tanti decerebrati che non sanno nemmeno per cosa sono venuti a manifestare. Tral'altro non ha fatto altro che il suo lavoro, domande. EDIT Una persona dovrebbe essere felice di essere intervistata, data la sua manifestazione e l'importanza con cui essi si mobilitano: il grande complotto internazionale. -Poi gli chiedi, chi sono questi cattivoni? -BOH Oltre a non sapere nulla, si reputano pure più intelligenti dei medici. Se hai le tue ragioni le esponi e non fai "gruppo" per fare prepotenza. Ultima modifica di Gabro_82 : 23-11-2021 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
#42913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quando arriviamo a "quella andava in giro in minigonna, se l'è cercata"?
Poi quando escono i dati sulle violenze e i femminicidi tutti a fare gli scandalizzati. "doveva farsi gli affari suoi" Poi quando si parla di omertà in Sicilia tutti a fare i moralizzatori integerrimi difensori della Giustizia.
|
|
#42914 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
pecorelli che per la tua attività di giornalista VERO venne fatto fuori, lo diceva chiaramente. il che non vuol dire che si possa giustificare chi lo ha ammazzato. Quote:
Quote:
Ultima modifica di randorama : 23-11-2021 alle 08:35. |
||||
|
|
|
|
#42915 |
|
Senior Member
|
Sarà anche giornalista-pubblicista, ma cambia poco la sostanza.
E' stata brava a fare vedere veramente la "faccia" di queste manifestazioni di analfabeti Qualche mese fa potevano mischiarsi anche brave persone con ragionevoli dubbi, Oggi è rimasto solo lo zoccolo duro, quelli che pur di lavorare si fanno tamponi ogni 48, intasando farmacie ed ospedali, togliendo il posto a chi ha veramente bisogno di servizi e prestazioni sanitarie. E questi pretendono anche rispetto. A zappare. Ultima modifica di Gabro_82 : 23-11-2021 alle 08:50. |
|
|
|
|
#42916 | |
|
Senior Member
|
Forum di hwupgrade "perché in Romania dove non hanno restrizioni e non hanno vaccinato sono messi meglio che in Italia?"
Quote:
|
|
|
#42917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42918 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Io mi aspetto una variante rumena
|
|
#42920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La violenza va sempre condannata in tutte le sue forme. I giornalisti hanno il diritto di fare il proprio lavoro e intervistare le persone, MA devono anche mantenere una certa etica e informare, non cercare lo scontro per fare lo scoop. Dai 20 minuti circa di video, io non ho colto tutta questa volta di presentare il fenomeno NoVax. E' andata lì, mascherata (nel senso che era tutta coperta per non farsi riconoscere) e ha iniziato a fare domande con supponenza e arroganza come se davanti a sè avesse gente cerebralmente inferiore (vabbè qualcuno in effetti era un po' di basso profilo culturale). Chiunque di noi è consapevole che quando si ha a che fare con certe realtà (vi siete dimenticate quel corteo in cui si invocava la morte di Salvini? che a me interessa poco dal punto di vista politico), si deve avere l'intelligenza di comprendere quando fermarsi o meglio ancora proporsi in una maniera meno polemica (e lo dice il re indiscusso In questo forum, in tutta onestà quante volte mi avrete mandato a quel paese dentro di voi? Quante volte avrete detto che se vi stavo davanti, mi sarei preso una bella testata? Vi devo dire che avete sbagliato? probabilmente no perchè magari con i miei post chilometrici vi ho esasperato. Eppure tutti condanniamo la violenza... ma siamo esseri umani e ognuno ha un limite di sopportazione. E' un po' la storia della goccia cinese. Tutti siamo teoricamente perfetti e contrari ad ogni forma di sopruso, ma nella pratica ognuno di noi ha un differente limite (che può essere esteso con l'istruzione, l'educazione, credenze religiose, meditazione, etc...). In alcune persone questo limite è estremamente basso e se non ci si accorge di una simile anomalia, il rischio è estremamente elevato. P.S. Meno male che qui ci stanno i moderatori... altrimenti dopo questo ennesimo post già mi immaginavo frotte di forumisti alla mia ricerca...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

di buon vinello al colpo