Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2021, 10:07   #721
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
Comunque raga, non so se é solo una mia impressione, ma ho notato che con le auto non potenziate al massimo (A800, B700, C600 etc..) si ha molta piú difficoltá a vincere.

Cioé ho usato piú volte auto A730, A760 o anche A790 e niente, non ce la faccio ad arrivare primo (molte volte neanche al podio), poi uso la solita auto che ho A800, e do una pista a tutti. Pensavo perché non fossero modificate, ma anche quelle non ce la fanno.

Alla fine finisco sempre ad usare le poche auto che ho potenziato al massimo, altrimenti non vado avanti. #sadStory
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 10:07   #722
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Come si completa questo? Dice di distruggere 100 cactus ma in questa settimana a occhio altro che 100 cactus ho distrutto

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 10:15   #723
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè il costo in più non era un problema (mediamente le SWS danno premi in denaro per cui rientri abbondantemente del costo), oltre la Pontiac anche altre ma bisogna vedere se si ha ancora un ritorno valido...5 punti si facevano in un amen adesso ci sarà da soffrire un pò di più (ci sta eh...)
Ma intendi fare punti abilità?



Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Come si completa questo? Dice di distruggere 100 cactus ma in questa settimana a occhio altro che 100 cactus ho distrutto

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Io ho distrutto i cactus e me l'ha data, quindi non saprei, l'ho fatta all'inizio e non ricordo restrizioni particolari.

Ultima modifica di StrixyRoG : 18-11-2021 alle 10:31.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 10:45   #724
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Work in progress...

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 10:46   #725
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
cmq ho scoperto che non c'è limite di punteggio alle catene di abilità, poco fa mi ha dato 850 mila punti
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 11:22   #726
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Ma l'aggiornamento di cui parlavate prima, lo fa senza che me ne accorga? Viene richiesto? Devo avviarlo io a mano? Vedo da qualche parte la versione attuale?
Non ho trovato nulla....

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Comunque raga, non so se é solo una mia impressione, ma ho notato che con le auto non potenziate al massimo (A800, B700, C600 etc..) si ha molta piú difficoltá a vincere....
Vero!
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 11:22   #727
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2842
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Come si completa questo? Dice di distruggere 100 cactus ma in questa settimana a occhio altro che 100 cactus ho distrutto

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Se vuoi fartela facile...

https://youtu.be/oX7Xf7lp-PA

😂😂

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 11:23   #728
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2842
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
Ma l'aggiornamento di cui parlavate prima, lo fa senza che me ne accorga? Viene richiesto? Devo avviarlo io a mano? Vedo da qualche parte la versione attuale?

Non ho trovato nulla....
Non credo sia automatico...io ho aperto il Microsoft storie e aggiornato da lì

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 11:40   #729
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Comunque raga, non so se é solo una mia impressione, ma ho notato che con le auto non potenziate al massimo (A800, B700, C600 etc..) si ha molta piú difficoltá a vincere.



Cioé ho usato piú volte auto A730, A760 o anche A790 e niente, non ce la faccio ad arrivare primo (molte volte neanche al podio), poi uso la solita auto che ho A800, e do una pista a tutti. Pensavo perché non fossero modificate, ma anche quelle non ce la fanno.



Alla fine finisco sempre ad usare le poche auto che ho potenziato al massimo, altrimenti non vado avanti. #sadStory
Normale, sempre stato così in tutti gli horizon.

Infatti devi potenziare molte auto in varie categorie finché non trovi quelle che preferisci usare.
Dopotutto i crediti a parte per fare le mediche non servono a niente, comprate le case, si accumulano all'infinito.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 11:41   #730
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Se vuoi fartela facile...

https://youtu.be/oX7Xf7lp-PA

😂😂

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
ma non ci posso credere
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 11:44   #731
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Magari a qualcuno può interessare > Art Blast di Forza Horizon 5 (ArtStation Magazine)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 12:35   #732
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Magari a qualcuno può interessare > Art Blast di Forza Horizon 5 (ArtStation Magazine)
Wait..le foto con le cascate sono reali immagino. Quella roba non esiste
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 12:43   #733
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 4119
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Wait..le foto con le cascate sono reali immagino. Quella roba non esiste
sono tutti artwork di studio propedeutici allo sviluppo delle ambientazioni o alla creazione degli assets usati poi nel gioco

molto fighi tra l'altro
__________________
.
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 12:51   #734
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
sono tutti artwork di studio propedeutici allo sviluppo delle ambientazioni o alla creazione degli assets usati poi nel gioco

molto fighi tra l'altro
Io vedo anche svariate immagini ingame. Le prime almeno lo sono tutte.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 13:13   #735
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
domanda, la gran caldera del gioco dovrebbe rappresentare il Popocatepetl?
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 13:17   #736
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 4119
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io vedo anche svariate immagini ingame. Le prime almeno lo sono tutte.
ti direi che son tutte ambientazioni create ad hoc con gli assets "al massimo potenziale", come pensati dagli artisti che li han creati, poi c'è di mezzo la normalizzazione per poter essere usati in game

secondo me il gioco per quanto fighissimo non raggiunge una gestione simile della luce, della complessità poligonale e della qualità delle texture, anche se vedere una tale verosimiglianza fa onore al lavoro che c'è dietro

Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
domanda, la gran caldera del gioco dovrebbe rappresentare il Popocatepetl?
esattamente, "ispirato a" diciamo
__________________
.
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 18-11-2021 alle 13:21.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 13:20   #737
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
@DJurassic:

Sono mix di immagini, render, artworks, foto reali, etc. E' una collezione del lavoro visuale realizzato dallo studio per la creazione del gioco, dal concept alla resa finale.

Sono davvero molto belli gli art blast pubblicati su ArtStation, ci sono per parecchi titoli: vari AC, Conan Exiles, Little Nightmares, Cyberpunk, Days Gone, A Plague Tale, God of War, Horizon Zero Dawn, tanto per citarne alcuni. Magari i più vecchi sono un po' meno ricchi (qui l'Archivio).

Per rimanere in tema Playground Games linko anche quello di Forza Horizon 4 (decisamente più contenuto ).

Ultima modifica di ulukaii : 18-11-2021 alle 13:23.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 13:30   #738
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@DJurassic:

Sono mix di immagini, render, artworks, foto reali, etc. E' una collezione del lavoro visuale realizzato dallo studio per la creazione del gioco, dal concept alla resa finale.

Sono davvero molto belli gli art blast pubblicati su ArtStation, ci sono per parecchi titoli: vari AC, Conan Exiles, Little Nightmares, Cyberpunk, Days Gone, A Plague Tale, God of War, Horizon Zero Dawn, tanto per citarne alcuni. Magari i più vecchi sono un po' meno ricchi (qui l'Archivio).

Per rimanere in tema Playground Games linko anche quello di Forza Horizon 4 (decisamente più contenuto ).
Grazie, anche quelli di CP sono fantastici, me li ero visti a spizzichi e mozzichi dalle pagine personali degli artisti, ma qui si ha una visione onnicomprensiva.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 14:25   #739
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 6102
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Comunque raga, non so se é solo una mia impressione, ma ho notato che con le auto non potenziate al massimo (A800, B700, C600 etc..) si ha molta piú difficoltá a vincere.

Cioé ho usato piú volte auto A730, A760 o anche A790 e niente, non ce la faccio ad arrivare primo (molte volte neanche al podio), poi uso la solita auto che ho A800, e do una pista a tutti. Pensavo perché non fossero modificate, ma anche quelle non ce la fanno.

Alla fine finisco sempre ad usare le poche auto che ho potenziato al massimo, altrimenti non vado avanti. #sadStory
non gioco a FH5 (perchè ancora non sono riuscito a farlo partire.....) ma la situazione è identica a quella di Forza Motorsport.
Alla fine ci sono macchine che - a parità di punteggio - sono molto più efficaci di altre. Una volta trovate, il gioco e fatto.
E questo impone anche di essere molto vicini al limite della classe.
credo sia complesso evitare questa situazione, considerando l'alto numero di auto e modifiche...
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 14:48   #740
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
Oggi inizia l'autunno giusto?
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v