|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45481 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 275
|
Buonasera, noto che nella categoria 32 pollici la presenza di pannelli full HD non è così diffusa, se poi parliamo di un connubio con Android TV non ho trovato riscontri.
Un buon televisione 32 pollici full HD con Android TV? Nulla di eclatante come caratteristiche tecniche. Grazie. |
|
|
|
|
|
#45482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Hisense ha una parte smart in miglioramento, ma rimane un poco limitata; nulla che non si corregga con una Firestick. Panasonic ha i modelli FALD solo sugli IPS JX9*0, gli altri, per quanto di ottima qualità, sono degli EDGE-LED con i limiti del caso. Se per te una visione senza difetti è essenziale, questa è più facilmente ottenibile sugli Hisense, al prezzo di dover eseguire personalmente la calibrazione. |
|
|
|
|
|
|
#45483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 12051
|
A me serve un consiglio su una TV da 32 o 40", per persone che non hanno nessuna particolare esigenza. Budget il minimo possibile.
Io faccio molta fatica ad individuare delle alternative dal buon rapporto qualita'/prezzo su una fascia base gamma. Magari tra bonus ed offerte varie si trova qualcosa. Purtroppo, appena mi hanno detto che 'al supermercato le vendono', ho capito cosa cercano...
__________________
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 11-11-2021 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#45485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 578
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45488 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 275
|
|
|
|
|
|
|
#45489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20654
|
consigli per un 42/43" NON smart, fullHD, di buona qualità, per visione serale?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
|
|
|
|
#45490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 12051
|
Quote:
Intanto guardo cosa propongo quei due di sopra.
__________________
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... |
|
|
|
|
|
|
#45491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
|
Quote:
A 1147 difficilmente puoi trovare meglio. Spero solo che vada bene con ps5 |
|
|
|
|
|
|
#45492 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 50
|
Ciao! Mi sono da poco trasferito e ho intenzione di prendere una smart tv per il soggiorno, che verrà fissata a muro con braccio mobile, causa problemi di spazio. Non ho grandi pretese e il budget è molto basso (diciamo 300/350 euro, ma meno spendo meglio è), per cui pensavo di orientarmi su una 40/43" pollici. L'utilizzo è dei più semplici: digitale terrestre, film, serie tv, sport. Se full HD o 4k dipende dal prezzo (se lo scarto fra una 4k e una full HD è poca roba, tanto vale andare sul 4k, ma se non ne vale la pena posso anche farne a meno).
L'importante è che il comparto smart sia ben funzionante sul piano della connettività, della fluidità e della semplicità d'uso. Unico neo: sono spesso fuori casa, non ho portiere nello stabile e i punti di ritiro di alcuni store online spesso non consentono colli di grandi dimensioni, per cui o si va di negozio fisico. Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la natura risicata della richiesta! P.s. Per questioni lavorative non potrei affrontare la ressa all'alba per qualche folle black friday �� P.p.s. Sto a Roma, per cui se qualcuno ha un usato o sa di luoghi dove vendono usati/ricondizionati affidabili lo segnali pure! P.p.s. Perché su Kitele vedo un prezzo e appena vado sul sito dove il prezzo è indicato, questo aumenta significativamente? Es. si passa da 312 a 429 euro.
__________________
https://www.youtube.com/channel/UChx...G_6eX_jVEcQnbQ (Canale del mio gruppo musicale) Ultima modifica di Thirt33n Yellow : 12-11-2021 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#45493 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3905
|
Quote:
Quote:
Comunque mi stavo cervellando su 3 punti : dolby vision, collegamenti sulla sinistra del sony e destra sul samsung (meglio a sinistra nel mio soggiorno) , audio passthrough più completo sul sony. Certo i quasi 300€ di differenza erano molto golosi ma amen si vede che doveva andare così
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 |
||
|
|
|
|
|
#45494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Prodotti di grado B (es. imballo danneggiato) oppure in svendita per fine serie, si possono trovare nei punti vendita MM di Tor Vergata e Porta di Roma, ma è questione di fortuna. Altri posti dove può valere la pena fare un salto per verificare se sono presenti tv in fine serie sono alcuni ipermercati generici, in particolare il Carrefour di via Enrico Ferri (Romanina) e via Luigi Schiavonetti (Tor Vergata), ed anche il Panorama di Via Tiburtina (quartiere Pietralata). In particolare in questo momento dovrebbe essere disponibile il TCL 50P610 a 349€, 280€ se viene usato il bonus tv, presso il Carrefour di Tor Vergata. Kitele si aggiorna 1 volta al giorno, e spesso le offerte dei tv possono cambiare su base oraria o meno. Ultima modifica di mr.cluster : 12-11-2021 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#45495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 12051
|
Cercando siamo giunti a questa SABA SA40S67A9, che con bonus rottamazione viene a costare sulle 260eur circa
Deve avere una buona classe energetica. Se mi date piu' info possibili, so cosa consigliare. C'e' di meglio su quella fascia?
__________________
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 12-11-2021 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#45496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3508
|
Mr Cluster che mi dici del Metz MUC8500? Non trovo info sul tipo di pannello che monta a parte il fatto che è un 120Hz. Pare abbia il supporto a tutte le feutures moderne tipo VRR, ALLM ecc...
Il 55" lo danno via a 650€, ho letto un paio di recensioni in italiano ma lasciano il tempo che trovano (giudizio positivo ma poco approfondite per i miei gusti). Lo userei esclusivamente come monitor per console/PC. Grazie! |
|
|
|
|
|
#45497 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 50
|
Quote:
__________________
https://www.youtube.com/channel/UChx...G_6eX_jVEcQnbQ (Canale del mio gruppo musicale) |
|
|
|
|
|
|
#45498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4045
|
Un amico cercava una tv 55 pollici per guardare film e giocare un po' alla ps5.
Budget di spesa sui 500 euro. Voi che cosa suggerite? Grazie mille
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- |
|
|
|
|
|
#45499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6106
|
Telenovela chiusa riguardo alla LG 50NANO756 che avevo preso: dopo quasi 3 mesi di visione effetto zebra, sono riuscito a restituirla al negozio il quale mi ha emesso un buono di pari valore che ho usato per comprare una Sony KD-50X89J che onestamente è di un altro pianeta rispetto alla LG.
__________________
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen |
|
|
|
|
|
#45500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Al momento, preferirei non dover valutare i TV in base alla classe energetica: meno sono prestazionali, e migliori risultano dal punto di vista del consumo energetico. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.




















