|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
posso dire che un po' sono d'accordo con megamitch?
A volte se riusciste ad essere un po' più sintetici... ps: anche chi quota dovrebbe tagliare un po' i wall-of-text...
|
|
#41002 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Non lo è, ma non è nemmeno una offesa
Treccani aiuta Quote:
noi siamo un effetto collaterale da segnalare ad Ema Quote:
|
||
|
|
|
|
#41003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
IO croppo praticamente sempre almeno il 50% dei post che quoto.
![]() non spreco spazio inutile e ho rispetto del prossimo e dello scroll che deve fare
|
|
#41004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
MEGA POST VS GIANT QUOTE
Prossimamente nei migliori forum !!! Cnxbzbzbzbzbzbzzbsn
|
|
|
#41005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#41006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#41007 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
![]() c'è da ridere (per non piangere) a cercare i post di questa estate dei dubbio-vax quando li incitavo a prevenire queste situazioni Ultima modifica di TorettoMilano : 03-11-2021 alle 15:11. |
||
|
|
|
|
#41008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Gli stessi dubbio-vax che dicono che puntare al 90% di vaccinati in un paese non ha alcun senso? Siamo ancora dentro alla pandemia che ha globalmente bloccato ospedali impedendo le normali funzioni sanitarie e che ha messo in ginocchio quasi tutte le economie (private e non): raggiungere certe percentuali è una prova di intelligenza e non di forza.
|
|
|
#41009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Di la verità a rilasciare quelle dichiarazioni eri tu camuffato da ministro della salute di quello staterello .......
|
|
|
|
#41010 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
Ancora in stallo la decisione per il Moderna ai minorenni
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 03-11-2021 alle 15:45. |
||
|
|
|
|
#41011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Stato di emergenza che si prolungherà fino ad aprile (se tutto va bene), green pass che sarà da utilizzare fino alla fine dell'estate, lockdown mirati a non vaccinati, possibile obbligo vaccinale per over50...perchè le notizie attuali sono queste, tutte possibilità che stanno prendendo in esame. Poi magari saranno più lievi o addirittura più dure. Ma non vedo allentamenti in programma...e il motivo è lampante per quanto mio riguarda.
Mi sa tanto che le manifestazioni di questi ultimi mesi non hanno avuto gli effetti sperati. Senza polemica. Voi che dite a riguardo ? |
|
|
|
|
#41012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
E che sarebbe utile iniziare a parlare di prevenzione anche a livello di stile di vita e regime alimentare e non solo per il tramite del vaccino, invece di limitarsi a curare in generale migliaia di persone con fin troppe patologie causate da eccessi di vario genere
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#41013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Qui sarebbe di stravolgere la società dalle basi, e tutta questa informatica, questo rimanere a testa bassa 24/24 su uno smartphone sin dalla culla, non aiuta affatto !
Ultima modifica di Saturn : 03-11-2021 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#41014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Finché il virus circola coi livelli di contagio e letalità che si porta dietro, solo una alta percentuale di vaccinati ci permette la vita che conduciamo oggi (locali aperti, attività al 100%, scuole in presenza, ospedali operativi, ecc...).
|
|
|
#41015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#41016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quindi il GP e le misure di protezione varie resteranno tutte. In ogni caso, è molto improbabile un allentamento delle misure nei mesi che sono stati i più critici per l'Italia per la pandemia. Vale la pena ricordare che ad ottobre 2020 abbiamo avuto 2700 decessi covid contro i 1000 di quest'anno. Ma a novembre 2020 ce ne sono stati 17000, e 18600 a dicembre.
|
|
|
#41017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Purtroppo è più comodo per molti (e per gli interessi economici che ci stanno dietro) continuare a spingere solo sulla strada dei vaccini in generale (e non nego che quello attuale abbia aiutato molte persone non-sane a non morire) che far capire fin da giovani l'insulsità di certi comportamenti e/o stili di vita. E a causa di tutto ciò ne paghiamo le conseguenze con obblighi e divieti di vario tipo.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#41018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mi sembra che ne parlino eccome di "stile di vita", regime alimentare corretto, attività motoria e lo hanno fatto anche nel periodo del covid e durante il lockdown. Tutti ti diranno che le conoscono bene queste cose, ma molti se ne fregano comunque.
|
|
|
#41019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Verissimo, lo stile di vita sano è essenziale anche per prevenire una marea di patologie, purtroppo vuoi per pigrizia, vuoi per stile di vita frenetico non si riesce ad avere.
Oramai tanti sono schiavi del divano e di justeat. È più facile guardare una serie TV sul divano che farsi una corsetta. Purtroppo andrebbe rivisto tutto lo stile di vita. Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#41020 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ho detto che bisogna prendere atto che attualmente non si riuscirà a raggiungere facilmente il 90%, quindi servirebbe una revisione del green pass e delle misure di protezione. Più si continua a "sperare" che funzioni il green pass (in attesa del 90/95%), più si perde tempo. Però gli esperti siete voi, quindi io me ne lavo le mani (con l'amuchina) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

A volte se riusciste ad essere un po' più sintetici...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!