|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se Ricciardi traduce AT LEAST come ENTRO. . la colpa sarà della lingua inglese... È evidente a chiunque che ormai si può dire di tutto e smentirsi da soli... basta essere esperti autorizzati dal governo
|
|
|
#40982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
questa biologa in realtà è canislupus. voglio la bandiera "variante regina di tutte le varianti" eh
https://video.corriere.it/cronaca/co...-6548a989c443# |
|
|
|
|
#40983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Penso che di persone che in tv hanno detto una cosa e il giorno dopo hanno ritrattato dicendo "ma io volevo dire..." ce ne siano ormai una infinità.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#40984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Se passa l' idea la vedo dura per i novax a Bolzano :
https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/...stria-covid#00
|
|
|
#40985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E di continuano a far parlare mille voci...
|
|
|
#40987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
I banchi a rotelle sono stati richiesti dai dirigenti scolastici al Ministero e rappresentano il 20% del totale di quelli ordinati. Tra i dirigenti quello delle scuola di Venezia, ora andata in pensione: "Li avevo chiesti, perché essendo molto piccoli, mi sembravano più adatti per far rispettare le distanze tra i ragazzi”. Poi è arrivata la nuova dirigente Stefania Nociti che ha deciso di sbarazzarsi dei banchi ritenendoli inutili. Stiamo parlando di 42 sedute innovative: “L’ordine – ha spiegato ancora Franco – faceva parte di un piano che avevo predisposto insieme al responsabile della sicurezza per l’istituto. Piano che immagino sia stato modificato a settembre, ma sinceramente non capisco proprio perché quei banchi non siano mai stati utilizzati. Per mandare al macero del materiale serve una delibera di istituto”. Tutto chiaro?
|
|
|
#40988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di Ministri della salute in Italia che fossero stati anche medici o avessero quanto meno lavorato nel settore, si possono contare sulle dita di una mano. Tipicamente sono i sottosegretari ed i tecnici ad essere del settore, questo in un po' tutti i Ministeri. Il CTS è stato nominato il 5 febbraio 2020: lo so' era meglio andare sui social per gestire la pandemia, ma questo passa il convento
|
|
|
#40989 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
|
|
|
|
#40990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Questo è poco ma sicuro.
Comunque stando a quello che si legge negli ultimi giorno, è chiaro che vogliono raggiungere il 90% di vaccinati, GP fino al 30/06/22 si valuta anche l' Obbligo ancora non si sa se per over 50 oppure over 60 e infine obbligo per tutti quei lavoratori a contatto con il pubblico. Non so se è la strada giusta o no, ma questa hanno scelto.
|
|
|
#40991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#40992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40993 | |
|
Senior Member
|
le parti in grassetto non gliele ho dettate io, lo giuro
nemmeno questa "Ciò che ci difende dal virus è il vaccino, non il tampone" nonostante questa notte abbia scritto Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 03-11-2021 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#40994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
p.s. Ribadisco che la FDA ha "votato" per la 3a dose consigliata SOLO per gli ultra 65enni ed i fragili a metà settembre, e che i due esponenti dimessisi a fine agosto lo hanno fatto perché in disaccordo con l'amministrazione Biden che, in quei giorni, voleva la 3a dose per TUTTI
|
|
|
|
#40995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche questa cosa di VOLER RAGGIUNGERE IL 90%. Non ha alcun senso... sembra più una prova di forza. Abbiamo moltissimi paesi europei con numeri inferiori a noi rispetto alle vaccinazioni e meno restrizioni. Anche lo stato di Emergenza... in teoria non potrebbe essere prorogato oltre i 2 anni. Ma qui si parla di giugno 2022. Bah...
|
|
|
#40996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 03-11-2021 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#40997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Davvero non ha il senso della realtà Come se i paesi che hanno meno vaccinati e meno restrizioni e meno, avessero meno persone che finiscono nei reparti covid. Poi ovviamente andrà a cercare quello stato dove questa cosa succede, tipo Andorra o Gibilterra (ne dico due a caso)
|
|
|
#40998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho letto velocemente una notizia sul sito Rainews per cui in USA avrebbero approvato la vaccinazione per gli under 12.
Ho letto solo il titolo però perché non ho avuto tempo di approfondire
|
|
#40999 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Lo dico a chi mi pare visto che non è una offesa, ma una costatazione basata sulle risposte che ricevo. Ti ho già spiegato che se "noi diversi" siamo considerati prolissi (non lo sarei, almeno io, se tu non travisassi sempre il senso delle mie parole), tu non hai di certo il dono della sintesi scrivendo tre parole tanto per...
Quindi che si fa? A te piace questa classe politica composta anche da personaggi di dubbia capacità? Perfetto, però non ammorbarmi con la storia del:"vorrei conoscere le tue esperienze visto che parli di pandemia", visto che in tantissimi al comando hanno delle competenze diametralmente opposte all'oggetto del contendere. Quote:
Quando mancasse il consenso, c'è la forza Poi, scusa, ora che ha il daspo potrà ottenere più facilmente le piazze Sono tutte strategie che fanno parte del perfetto manifestante italiano: Come ottenere l'autorizzazione per avere una piazza: - essere stato convocato in questura o avere procedenti penali in corso - ottenere almeno un daspo - accordarsi con le FdO - avere nel proprio gruppo dei facinorosi - dichiarare apertamente atti violenti con a fianco le FdO La strada per Puzzer è solo agli inizi, purtroppo per lui gli mancano ancora dei punti fondamentali. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
#41000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.