Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2021, 01:25   #40961
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il tampone non protegge dall'infezione mentre il vaccino si
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
La risposta a questa domanda è no, ma è una domanda senza senso, perché niente, realisticamente, crea luoghi sicuri al 100%.
Quote:
Originariamente inviato da RyanSettantOttoInDisguise Guarda i messaggi
peccato che ad entrambi sfugga un piccolo dettaglio: che un provvedimento ministeriale, fatto per creare luoghi più sicuri, equipari le tre categorie (vaccinati, guariti, tamponati) quando è pacifico che tra i questi tre solo il tamponato è colui che non porta (o lo porta con una possibilità di errore molto bassa data dall'alta sensibilità del tampone) il virus nell'ambiente (almeno nelle ore successive al tampone), oltre ad essere l'unico a subire un danno non indifferente qualora dovesse contagiarsi e stare male. Però va tutto bene perché realisticamente secondo i vostri giochi di parole senza senso da asilo mariuccia, non esiste un luogo sicuro al 100%... percentuale che cala molto in fretta quando si tratta di un tamponato non vaccinato in mezzo ai lupi. Mi stupisco che quando Draghi dice frasi senza senso non arrivi jeeg giuliop d'acciaio a fare "l'analisi logica". Ci perde sicuramente Draghi a non averlo come consigliere personale e mi accorgo solo ora che è un privilegio averlo nella nostra discussione

Tutta la struttura del green pass nasce proprio con l'idea di creare luoghi più sicuri. E sulla base di un valore sconosciuto di sicurezza si limita la vita dei lavoratori costringendoli a pagare l'obolo a Caronte per poter accedere al posto di lavoro dove troveranno tanti loro colleghi che hanno un'alta probabilità di risultare più infetti dei tamponati.
E bisogna pure pagare per farsi infettare dai colleghi con il "raffreddore allergico"... perché le risposte ormai sono queste.
"Ciao non ti senti bene?"
"No, è allergia non preoccuparti"

Hai proprio ragione, niente è sicuro al 100%
https://www.thelancet.com/journals/l...648-4/fulltext
ryan78 è offline  
Old 03-11-2021, 01:40   #40962
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

doppio causa manutenzione server

Ultima modifica di ryan78 : 03-11-2021 alle 02:05.
ryan78 è offline  
Old 03-11-2021, 01:59   #40963
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Il ruolo di ministro è diverso da quello di medico. È abbastanza comune la cosa, neppure il primo ministro è un medico.

Non credo che il ministro studi e delinei da solo nella sua stanzetta i protocolli sanitari, ma delega ai tecnici.
La prossima volta potrebbero metterci qualcuno con la maturità classica... ah già... lo hanno già fatto in passato.

Dai su... prima rompi le balle che vuoi sapere il pedigree di chi parla di pandemia, questioni mediche ecc... e poi ti va bene se un personaggio che non ha nulla a che fare con la medicina è a capo del ministero della salute in un momento del genere?

Il fatto di essere comune non significa che in una pandemia si debba avere un ministro che non è grado di controbattere a quello che i suoi tecnici gli dicono di fare, non capendo una ceppa di minchia di medicina. Se almeno fosse stato uno che si è fatto qualche anno di PS oppure ospedale in mezzo ai pazienti, forse avrebbe potuto almeno dissentire con cognizione di causa. Invece si deve "fidare" sempre e comunque perché altrimenti lo possono zittire in un attimo. È, purtroppo per lui, una pedina nelle mani di quei geni del CTS. Però accanto a lui c'è il grande Ricciardi esperto in gaffe e comunicazione. (mi sa che come attore...)
Un po' di perle estive del grande comunicatore Ricciardi
Varianti e vaccini https://youtu.be/y9oxK-3OiAg?t=41
Calo di protezione https://www.youtube.com/watch?v=tWw-NnGf7Pw

Quote:
neppure il primo ministro è un medico.
Che c'entra il primo ministro con il ministero della salute pubblica?

Da uno a dieci quanto ti senti ridicolo a difendere l'indifendibile?

Ultima modifica di ryan78 : 03-11-2021 alle 02:03.
ryan78 è offline  
Old 03-11-2021, 02:11   #40964
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Terza dose e case farmaceutiche, ecco le parole sotto accusa di Ranucci a Report

https://www.youtube.com/watch?v=T5eB5CZFA1w

Puntata intera

https://www.raiplay.it/video/2021/10...5bfd5dfd1.html

euscar aveva accennato in un post la puntata, ma non è stato molto considerato dagli illuminati

Report Rai 3 e vaccini, Bassetti: "Quello non è servizio pubblico"

"Io ho visto un pezzo della trasmissione di 'Report'" su Rai 3, condotta da Sigfrido Ranucci, "e non mi è per niente piaciuta nel senso che il servizio pubblico credo debba essere servizio pubblico e non mi pare che quello lo fosse". Lo dice all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, all'indomani del servizio 'Non c'è due senza tre' andato in onda all'interno programma.

"Il servizio pubblico - si chiede Bassetti - deve essere dalla parte del Sistema sanitario e dei vaccini o dalla parte del confondere la gente? Io credo - afferma l'infettivologo - che la trasmissione di ieri abbia confuso la gente, non l'abbia aiutata, per cui credo che forse varrebbe la pena cambiare un po' questo piglio e questo modo di fare sempre e solo trasmissioni inquisitorie e anche confondenti".

Non solo. "Intervistare solo una parte non mi pare sia il modo corretto: anche nei processi c'è il contraddittorio e mi pare che ad oggi le 'procure' - ironizza Bassetti - abbiano sentito i consulenti di parte, ora bisognerà sentire anche quelli dall'altra parte".

Ultima modifica di ryan78 : 03-11-2021 alle 02:16.
ryan78 è offline  
Old 03-11-2021, 06:28   #40965
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.adnkronos.com/no-green-p...DJG?refresh_ce

E maró voleva solo fare una partita a briscola coi grandi della terra ...

Ckxnxbdchchsjsjsjsndxcjxnns
Old 03-11-2021, 06:32   #40966
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zioni/6377140/

Cjsbshsbsjssndbdbdbsnssn
Old 03-11-2021, 06:45   #40967
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Bassetti ha ragione
un servizio pubblico non deve dare modo alla gente di pensare e di farsi un opinione, deve indottrinarle,
alla gente ben indotrinata gli si può far fare praticamente quello che si vuole,
meno proteste, meno disordini, più sudditi e tutti felici e contenti,
perchè in fin dei conti il potere è buono e lo fa per il nostro bene...

https://youtu.be/8IDnc4Tir3Q?t=175
Old 03-11-2021, 06:56   #40968
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
E per dirla tutta, nn ricordo che nei vari ministeri abbiano mai messo qualcuno del settore specifico. Leggendo questo thread, forse l'Azzolina?
Dipende dal ministero, per alcuni è difficile trovare politici con competenze specifiche da metterci, comunque secoli fa fu messo anche Umberto Veronesi come ministro della salute, il suo incarico durò un annetto e più che altro si dedicò alla campagna antifumo...insomma niente di particolare.
Non è necessariamente vero che una persona esperta di un settore poi sappia farne il ministro, l'Azzolina per dire viene dalla scuola, ma per lo più si è dedicata al diritto scolastico e a fare la sindacalista, solo nell'ultimo periodo era ritornata all'insegnamento attivo ed era anche diventata preside di una scuola...comunque è uno di quei ministri che verrà ricordato solo per la scemenza dei banchi con le rotelle e non per altro, come la Gelmini verrà ricordata solo per il tunnel dei neutrini...pur avendo al suo attivo anche una riforma scolastica.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 03-11-2021, 07:34   #40969
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Intanto il 20 ottobre è passato, i vaccini non sono stati vietati e le cure sono quelle che sapevamo, difficili da somministrare, poco efficaci e costose.
Old 03-11-2021, 07:56   #40970
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
La prossima volta potrebbero metterci qualcuno con la maturità classica... ah già... lo hanno già fatto in passato.

Dai su... prima rompi le balle che vuoi sapere il pedigree di chi parla di pandemia, questioni mediche ecc... e poi ti va bene se un personaggio che non ha nulla a che fare con la medicina è a capo del ministero della salute in un momento del genere?

Il fatto di essere comune non significa che in una pandemia si debba avere un ministro che non è grado di controbattere a quello che i suoi tecnici gli dicono di fare, non capendo una ceppa di minchia di medicina. Se almeno fosse stato uno che si è fatto qualche anno di PS oppure ospedale in mezzo ai pazienti, forse avrebbe potuto almeno dissentire con cognizione di causa. Invece si deve "fidare" sempre e comunque perché altrimenti lo possono zittire in un attimo. È, purtroppo per lui, una pedina nelle mani di quei geni del CTS. Però accanto a lui c'è il grande Ricciardi esperto in gaffe e comunicazione. (mi sa che come attore...)
Un po' di perle estive del grande comunicatore Ricciardi
Varianti e vaccini https://youtu.be/y9oxK-3OiAg?t=41
Calo di protezione https://www.youtube.com/watch?v=tWw-NnGf7Pw

Che c'entra il primo ministro con il ministero della salute pubblica?

Da uno a dieci quanto ti senti ridicolo a difendere l'indifendibile?
Ridicolo lo dici a qualcun altro.
Old 03-11-2021, 08:40   #40971
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non c'è nulla da stupirsi ......

Lo avevo detto poco sopra anche se mi riferivo alla 3 dose, visto che cure miracolose ancora non ci sono, se la percentuale di vaccinati scenderà, inevitabilmente ci saranno nuove restrizioni.

Qua sul forum si possono fare tutte le congetture che si vogliono, ma allo stato attuale la realtà è questa.

Terza dose per over 50 entro fine anno :

https://www.fanpage.it/live/coronavi...novembre-2021/

Ultima modifica di barbara67 : 03-11-2021 alle 08:44.
barbara67 è offline  
Old 03-11-2021, 09:12   #40972
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Terza dose e case farmaceutiche, ecco le parole sotto accusa di Ranucci a Report

https://www.youtube.com/watch?v=T5eB5CZFA1w

Puntata intera

https://www.raiplay.it/video/2021/10...5bfd5dfd1.html

euscar aveva accennato in un post la puntata, ma non è stato molto considerato dagli illuminati

Report Rai 3 e vaccini, Bassetti: "Quello non è servizio pubblico"

"Io ho visto un pezzo della trasmissione di 'Report'" su Rai 3, condotta da Sigfrido Ranucci, "e non mi è per niente piaciuta nel senso che il servizio pubblico credo debba essere servizio pubblico e non mi pare che quello lo fosse". Lo dice all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, all'indomani del servizio 'Non c'è due senza tre' andato in onda all'interno programma.

"Il servizio pubblico - si chiede Bassetti - deve essere dalla parte del Sistema sanitario e dei vaccini o dalla parte del confondere la gente? Io credo - afferma l'infettivologo - che la trasmissione di ieri abbia confuso la gente, non l'abbia aiutata, per cui credo che forse varrebbe la pena cambiare un po' questo piglio e questo modo di fare sempre e solo trasmissioni inquisitorie e anche confondenti".

Non solo. "Intervistare solo una parte non mi pare sia il modo corretto: anche nei processi c'è il contraddittorio e mi pare che ad oggi le 'procure' - ironizza Bassetti - abbiano sentito i consulenti di parte, ora bisognerà sentire anche quelli dall'altra parte".
Evidentemente le informazioni riportate da Report sono risultate talmente scomode ad alcune fazioni politiche da portarli ad agitarsi e proporre che fosse meglio non spaventare il popolo bue:
Pd e Fi contro Report: “Spaccia tesi No Vax e No Green Pass, la Rai chiarisca”. Ranucci: “Noi pro vaccini, ma liberi di raccontare le criticità”

C'è una bella differenza fra informare sui fatti e fare propaganda, evidentemente a qualcuno va bene solo la seconda.
UnknownOne00 è offline  
Old 03-11-2021, 09:13   #40973
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
oggi volevo dare due spunti di riflessioni per i dubbio-vax/disfattisti della gestione italiana della pandemia.

un dogma è sempre stato "non si è chiari e lineari, come faccio a fidarmi?"
https://www.ilmessaggero.it/mondo/ol...e-6296893.html
"L'obbligo della mascherina torna in Olanda in tutti gli edifici pubblici, nei negozi, biblioteche, stazioni e ospedali, ha detto ancora Rutte che ha esortato la popolazione a tornare a rispettare il distanziamento sociale. Solo un mese fa, il governo olandese aveva abolito una serie di misure, tra le quali la distanza di un metro e mezzo"

un altro dogma è stato "ma se il vaccino dura 6 mesi in italia sono stupidi ad allungare il green pass da 9 a 12 mesi"
https://www.rsi.ch/news/svizzera/Cer...-14835978.html
"Certificato Covid valido sei mesi in più
Alain Berset sta valutando un'estensione della durata da 12 a 18 mesi"

Ultima modifica di TorettoMilano : 03-11-2021 alle 09:45.
TorettoMilano è offline  
Old 03-11-2021, 09:52   #40974
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
https://www.open.online/2021/11/03/c...atorio-no-vax/

Questo mi era sfuggito.
Old 03-11-2021, 09:54   #40975
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Io comunque non ho ancora capito secondo la teoria dei complottisti e comunque di chi solleva dubbi sulla onesta' nella gestione della pandemia, quale sarebbe il fine ultimo e concreto di tutta questa manovra ordita da un potere oscuro. Parlo per me, rispetto al prepandemia faccio le medesime cose, con la differenza che perdo due secondi a mostrare il green pass. Ben venga se dovessere essere il primo step di un maggiore controllo dei furbastri. Chi pensa che il green pass sia l'inizio di un maggiore controllo della popolazione, a meno che sia un agente segreto di paesi esteri o un personaggio a rischio, evidentemente ha qualcosa da nascondere a mio parere.

PS. Nel frattempo google vi sta probabilmente mostrando il prossimo prodotto che comprerete e al quale avete solo pensato, tanto il vostro mondo incantato e' libero
Brightblade è offline  
Old 03-11-2021, 09:54   #40976
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non è necessariamente vero che una persona esperta di un settore poi sappia farne il ministro,
Quella del Ministro che deve essere competenze specifiche del settore è una delle diatribe più accese.
Il Ministro della Salute non deve per forza essere Medico, o il Ministro dell'Agricoltura non deve essere un contadino, le capacità devono essere organizzative, deve circondarsi di vari tecnici preparati sulla specifica materia, deve saper comunicare e selezionare, sarebbe inutile e dannoso mettere a capo del dicastero un bravissimo medico ma senza le doti politiche necessarie.
Old 03-11-2021, 09:58   #40977
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
C'è una bella differenza fra informare sui fatti e fare propaganda, evidentemente a qualcuno va bene solo la seconda.
Bisogna vedere quanta di questa informazione è stata compresa dai telespettatori, vista la reazione dei politici, che non ci hanno capito niente, immagino molto poco...non basta dire di essere pro vaccini e che si stanno semplicemente mettendo in evidenza delle criticità per giustificare un servizio televisivo che può essere frainteso dal grande pubblico.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 03-11-2021, 09:59   #40978
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
La colpa non è del bonus, ma non ci voleva un genio per sapere che non avrebbe mai alleggerito il carico dei mezzi pubblici, quindi soldi spesi inutilmente.
veramente vedo molti monopattini in giro. Che sarebbero state persone su autobus o in auto.
Quindi si può discutere su quanto si sia raggiunto l'obiettivo, ma non dire che sono bonus stupidi o soldi sprecati.
Gli sprechi sono il TAV (decine di miliardi) quando la maggior parte dei viaggi si fanno sui Regionali. O gli F35 (decine di miliardi) quando non c'è nessuno da bombardare, ecc.

Quote:
Come ho già scritto non ne ho mai neanche visto uno, me ne ha parlato solo una volta un'amica insegnante,
io con varie dirigenti scolastiche, che invece li consideravano "una risorsa".

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...Non dico che l'Azzolina potesse fare dei miracoli, ma avrei puntato l'attenzione su altre cose.
a me sembra che gli italiani abbiano votato certa gente "per cambiare" pensando che si potesse rivoluzionare il paese in mezza giornata dopo decenni e decenni di malaffare.

A parte che NON c'era la maggioranza per farlo, trovo veramente infantile e da babbei 1) pensare che si potesse rivoltare il paese come un calzino in mezza giornata, e 2) criticare qualcuno e parlare di delusione/tradimento/incapacità/ecc. perchè questa rivoluzione non c'è stata.

E' proprio il comportamento dei bambini piccoli.

Posto che in realtà tutto quel che è stato possibile fare è stato fatto.

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Veramente dal 2009 al 2010 è stato assessore all'urbanistica, laureato un scienze politiche, ed ovviamente grande militante nelle file del PD, fin dalla più tenera età, di competenze mediche manco l'ombra.
tu hai parlato di "urbanista al ministero della sanità". Ok, era uan cazzata, prendo atto.

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Quello che si evince dall'estratto della puntata di Report:
....
3. La protezione data dalle prime due dosi è ancora ottima per la maggior parte della popolazione americana (parole del tizio della FDA), quindi secondo lui al momento la terza dose non sarebbe necessaria per tutti.
a me sembra l'esatto contrario. hanno nascosto che l'efficacia crollava finchè si trattava di avere l’autorizzazione in via emergenziale. Appena avuta hanno detto che invece è necessaria la 3° dose perchè l'efficacia a 6 mesi crolla.

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Evidentemente le informazioni riportate da Report sono risultate talmente scomode ad alcune fazioni politiche da portarli ad agitarsi e proporre che fosse meglio non spaventare il popolo bue:
Pd e Fi contro Report: “Spaccia tesi No Vax e No Green Pass, la Rai chiarisca”. Ranucci: “Noi pro vaccini, ma liberi di raccontare le criticità”
peraltro Renzi ha il dente avvelenato con Report perchè l'hanno sgamato a chiacchierare con uno 007 all'autogrill, una storia piuttosto contorta e poco chiara...
E guarda caso ora...
Old 03-11-2021, 10:34   #40979
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.adnkronos.com/no-green-p...DJG?refresh_ce

E maró voleva solo fare una partita a briscola coi grandi della terra ...

Ckxnxbdchchsjsjsjsndxcjxnns
Una cosa ridicola e vergognosa.
Se fai un sit-in, ti prendi un DASPO per 1 anno.

Poi un mezzo criminale di estrema destra con il daspo organizza un assalto ad una sede sindacale... e non si poteva fare nulla.
Old 03-11-2021, 10:38   #40980
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
sempre per le rubriche "dopo due anni scompare" e "è da mesi che siamo tornati alla normalità"

https://www.ilmessaggero.it/mondo/ru...1-6298436.html

Ultima modifica di TorettoMilano : 03-11-2021 alle 10:47.
TorettoMilano è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian