|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40961 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#40962 |
|
Bannato
|
doppio causa manutenzione server
Ultima modifica di ryan78 : 03-11-2021 alle 02:05. |
|
|
|
|
#40963 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Dai su... prima rompi le balle che vuoi sapere il pedigree di chi parla di pandemia, questioni mediche ecc... e poi ti va bene se un personaggio che non ha nulla a che fare con la medicina è a capo del ministero della salute in un momento del genere? Il fatto di essere comune non significa che in una pandemia si debba avere un ministro che non è grado di controbattere a quello che i suoi tecnici gli dicono di fare, non capendo una ceppa di minchia di medicina. Se almeno fosse stato uno che si è fatto qualche anno di PS oppure ospedale in mezzo ai pazienti, forse avrebbe potuto almeno dissentire con cognizione di causa. Invece si deve "fidare" sempre e comunque perché altrimenti lo possono zittire in un attimo. È, purtroppo per lui, una pedina nelle mani di quei geni del CTS. Però accanto a lui c'è il grande Ricciardi esperto in gaffe e comunicazione. (mi sa che come attore...) Un po' di perle estive del grande comunicatore Ricciardi Varianti e vaccini https://youtu.be/y9oxK-3OiAg?t=41 Calo di protezione https://www.youtube.com/watch?v=tWw-NnGf7Pw Quote:
Da uno a dieci quanto ti senti ridicolo a difendere l'indifendibile?
Ultima modifica di ryan78 : 03-11-2021 alle 02:03. |
||
|
|
|
|
#40964 |
|
Bannato
|
Terza dose e case farmaceutiche, ecco le parole sotto accusa di Ranucci a Report
https://www.youtube.com/watch?v=T5eB5CZFA1w Puntata intera https://www.raiplay.it/video/2021/10...5bfd5dfd1.html euscar aveva accennato in un post la puntata, ma non è stato molto considerato dagli illuminati Report Rai 3 e vaccini, Bassetti: "Quello non è servizio pubblico" "Io ho visto un pezzo della trasmissione di 'Report'" su Rai 3, condotta da Sigfrido Ranucci, "e non mi è per niente piaciuta nel senso che il servizio pubblico credo debba essere servizio pubblico e non mi pare che quello lo fosse". Lo dice all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, all'indomani del servizio 'Non c'è due senza tre' andato in onda all'interno programma. "Il servizio pubblico - si chiede Bassetti - deve essere dalla parte del Sistema sanitario e dei vaccini o dalla parte del confondere la gente? Io credo - afferma l'infettivologo - che la trasmissione di ieri abbia confuso la gente, non l'abbia aiutata, per cui credo che forse varrebbe la pena cambiare un po' questo piglio e questo modo di fare sempre e solo trasmissioni inquisitorie e anche confondenti". Non solo. "Intervistare solo una parte non mi pare sia il modo corretto: anche nei processi c'è il contraddittorio e mi pare che ad oggi le 'procure' - ironizza Bassetti - abbiano sentito i consulenti di parte, ora bisognerà sentire anche quelli dall'altra parte". Ultima modifica di ryan78 : 03-11-2021 alle 02:16. |
|
|
|
|
#40965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.adnkronos.com/no-green-p...DJG?refresh_ce
E maró voleva solo fare una partita a briscola coi grandi della terra ... ![]() Ckxnxbdchchsjsjsjsndxcjxnns
|
|
|
#40966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#40967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Bassetti ha ragione
un servizio pubblico non deve dare modo alla gente di pensare e di farsi un opinione, deve indottrinarle, alla gente ben indotrinata gli si può far fare praticamente quello che si vuole, meno proteste, meno disordini, più sudditi e tutti felici e contenti, perchè in fin dei conti il potere è buono e lo fa per il nostro bene... https://youtu.be/8IDnc4Tir3Q?t=175
|
|
#40968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non è necessariamente vero che una persona esperta di un settore poi sappia farne il ministro, l'Azzolina per dire viene dalla scuola, ma per lo più si è dedicata al diritto scolastico e a fare la sindacalista, solo nell'ultimo periodo era ritornata all'insegnamento attivo ed era anche diventata preside di una scuola...comunque è uno di quei ministri che verrà ricordato solo per la scemenza dei banchi con le rotelle e non per altro, come la Gelmini verrà ricordata solo per il tunnel dei neutrini...pur avendo al suo attivo anche una riforma scolastica.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#40969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Intanto il 20 ottobre è passato, i vaccini non sono stati vietati e le cure sono quelle che sapevamo, difficili da somministrare, poco efficaci e costose.
|
|
#40970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#40971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Lo avevo detto poco sopra anche se mi riferivo alla 3 dose, visto che cure miracolose ancora non ci sono, se la percentuale di vaccinati scenderà, inevitabilmente ci saranno nuove restrizioni. Qua sul forum si possono fare tutte le congetture che si vogliono, ma allo stato attuale la realtà è questa. Terza dose per over 50 entro fine anno : https://www.fanpage.it/live/coronavi...novembre-2021/
Ultima modifica di barbara67 : 03-11-2021 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#40972 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
Pd e Fi contro Report: “Spaccia tesi No Vax e No Green Pass, la Rai chiarisca”. Ranucci: “Noi pro vaccini, ma liberi di raccontare le criticità” C'è una bella differenza fra informare sui fatti e fare propaganda, evidentemente a qualcuno va bene solo la seconda. |
|
|
|
|
|
#40973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
oggi volevo dare due spunti di riflessioni per i dubbio-vax/disfattisti della gestione italiana della pandemia.
un dogma è sempre stato "non si è chiari e lineari, come faccio a fidarmi?" https://www.ilmessaggero.it/mondo/ol...e-6296893.html "L'obbligo della mascherina torna in Olanda in tutti gli edifici pubblici, nei negozi, biblioteche, stazioni e ospedali, ha detto ancora Rutte che ha esortato la popolazione a tornare a rispettare il distanziamento sociale. Solo un mese fa, il governo olandese aveva abolito una serie di misure, tra le quali la distanza di un metro e mezzo" un altro dogma è stato "ma se il vaccino dura 6 mesi in italia sono stupidi ad allungare il green pass da 9 a 12 mesi" https://www.rsi.ch/news/svizzera/Cer...-14835978.html "Certificato Covid valido sei mesi in più Alain Berset sta valutando un'estensione della durata da 12 a 18 mesi" Ultima modifica di TorettoMilano : 03-11-2021 alle 09:45. |
|
|
|
|
#40974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
|
|
|
#40975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io comunque non ho ancora capito secondo la teoria dei complottisti e comunque di chi solleva dubbi sulla onesta' nella gestione della pandemia, quale sarebbe il fine ultimo e concreto di tutta questa manovra ordita da un potere oscuro. Parlo per me, rispetto al prepandemia faccio le medesime cose, con la differenza che perdo due secondi a mostrare il green pass. Ben venga se dovessere essere il primo step di un maggiore controllo dei furbastri. Chi pensa che il green pass sia l'inizio di un maggiore controllo della popolazione, a meno che sia un agente segreto di paesi esteri o un personaggio a rischio, evidentemente ha qualcosa da nascondere a mio parere.
PS. Nel frattempo google vi sta probabilmente mostrando il prossimo prodotto che comprerete e al quale avete solo pensato, tanto il vostro mondo incantato e' libero
|
|
|
|
|
#40976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Il Ministro della Salute non deve per forza essere Medico, o il Ministro dell'Agricoltura non deve essere un contadino, le capacità devono essere organizzative, deve circondarsi di vari tecnici preparati sulla specifica materia, deve saper comunicare e selezionare, sarebbe inutile e dannoso mettere a capo del dicastero un bravissimo medico ma senza le doti politiche necessarie.
|
|
|
#40977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bisogna vedere quanta di questa informazione è stata compresa dai telespettatori, vista la reazione dei politici, che non ci hanno capito niente, immagino molto poco...non basta dire di essere pro vaccini e che si stanno semplicemente mettendo in evidenza delle criticità per giustificare un servizio televisivo che può essere frainteso dal grande pubblico.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#40978 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quindi si può discutere su quanto si sia raggiunto l'obiettivo, ma non dire che sono bonus stupidi o soldi sprecati. Gli sprechi sono il TAV (decine di miliardi) quando la maggior parte dei viaggi si fanno sui Regionali. O gli F35 (decine di miliardi) quando non c'è nessuno da bombardare, ecc. Quote:
Quote:
A parte che NON c'era la maggioranza per farlo, trovo veramente infantile e da babbei 1) pensare che si potesse rivoltare il paese come un calzino in mezza giornata, e 2) criticare qualcuno e parlare di delusione/tradimento/incapacità/ecc. perchè questa rivoluzione non c'è stata. E' proprio il comportamento dei bambini piccoli. Posto che in realtà tutto quel che è stato possibile fare è stato fatto. Quote:
Quote:
Quote:
E guarda caso ora...
|
|
|
#40979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se fai un sit-in, ti prendi un DASPO per 1 anno. Poi un mezzo criminale di estrema destra con il daspo organizza un assalto ad una sede sindacale... e non si poteva fare nulla.
|
|
|
#40980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sempre per le rubriche "dopo due anni scompare" e "è da mesi che siamo tornati alla normalità"
https://www.ilmessaggero.it/mondo/ru...1-6298436.html Ultima modifica di TorettoMilano : 03-11-2021 alle 10:47. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!