|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Dovresti innanzitutto dimostrare che la n dose sia ancora utile. Il fatto che le prime due abbiano dato una forte mano al caro dei ricoveri e terapie (nonchè decessi) è indubbio, ma pensare che questo sarà sempre così è pura fantasia non comprovata da NULLA (basta vedere come è calata la protezione sia dal contagio che da tutto il resto... protezione che da principio doveva essere almeno di 9 mesi per tutti i vaccini).
|
|
|
#40942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Un po’ surreale però pensare che gli edotti siamo - o dovremmo essere - noi.
|
|
|
#40943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Bo io ripeto il vaccino l'ho fatto.perchè avendo già magagne polmonari ed essendo a contatto con il pubblico non volevo sfidare la sorte e cercare di proteggermi, ma capisco chi non slse la sente, mia moglie è ipocondriaca e per fare sto vaccino il nostro medico ha sudato 7 camice, chi non ha attacchi d'ansia non può capire, per 10 giorno ha avuto tutti i sintomi delle reazioni avverse, provocati sicuramente dall'ansia, pensate che se guardavamo un episodio del dott. House in automatico gli veniva il lupus
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#40944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Lo dicevo io che questi sono vaccini molto molto molto pericolosi tra qualche anno moriremo tutti chi di covid, chi di vaccino e il sogno di certi illuminati di ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni si avvererà, solo in pochi che avranno accesso alle segretissime cure sopravviveranno! Scherzi a parte, credo sia solo un eccesso di prudenza, che in quel caso pare che non manchi.
|
|
|
#40945 |
|
Senior Member
|
Secondo me arriveranno i titani a mangiarci, quasi quasi compro casa a Lucca!🤣
|
|
#40946 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quindi se piove è colpa delle previsioni meteo ? Quote:
però è diventato il centro del problemi della scuola. non decenni di edifici che cadono a pezzi a causa dei tagli. il problema sono i banchi... e cmq molti addetti ai lavori con cui ho avuto occasione di parlare sostengono che i banchi siano utili e che la Azzolina (venendo lavorativamente dalla scuola) è stata una delle migliori ministre che si siano avute... scusa e chi sarebbe questo urbanista ministro della sanità? Ah, ho capito. L'hai letto dal tuo spacciatore di fake(book) news...
|
|
|
#40947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io capisco perfettamente tua moglie. Il problema non è non volersi vaccinare per paura, il problema è dire, "il vaccino è utile ma il mio ano cervello produce soluzioni migliori, [soprattutto] grazie alla mia ignoranza". Questo dimostra non solo grande ignoranza (che certo, per chi lo afferma è un pregio) ma totale incapacità di usare i propri glutei emisferi cerebrali.
|
|
|
#40948 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
|
|
|
|
#40949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che tutti conoscono, possono andare bene solo in un'aula informatica (e pure lì sono scomodi... se usi un mouse esterno). Il problema delle scuole sono le strutture fatiscenti e spesso maltenute. Alla scuola dei miei figli OGNI anno sistematicamente si rompe il riscaldamento... ti dico solo che risale ai tempi della costruzione dell'edificio... Più di una volta noi genitori ci siamo "autotassati" per comprare materiale quali fotocopiatrici o ridipingere le aule a nostre spese. Onestamente gli arredi sono sempre stati l'ULTIMO dei problemi. Non dico che l'Azzolina potesse fare dei miracoli, ma avrei puntato l'attenzione su altre cose. Poi devi considerare che molte aule sono dei veri pollai. Nell'ottica del risparmio spesso ne sono state chiuse tante di scuole, specie nei piccoli paesi.
|
|
|
#40950 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------- Comunque stavo prenotando la vaccinazione* e non dà alcuna possibilità di scelta. Forse perché bisogna prenotare dopo almeno 6 mesi dalla seconda dose? C'è una circolare ministeriale che dice 6 mesi, presumo per soggetti sani over sessanta. I fragili seguono un percorso differente.
|
||||||
|
|
|
|
#40951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40952 | |
|
Bannato
|
Quote:
Toretto e megamitch non saranno molto contenti visto che contano molto sull'esperienza personale per poter esprimere concetti e idee. |
|
|
|
|
|
#40953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#40954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei pro-vax... le tue teorie vanno sempre bene... anche se le avessi lette su facebook. Se sei dubbio-vax devi produrre km di curriculum, esperienza sul campo, pubblicazioni... eddai... anche una dispensa papale... P.S. Zappy si riferiva alla Azzolina che ha lavorato nella scuola.. mi sembra come insegnante...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 02-11-2021 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#40955 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#40956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non credo che il ministro studi e delinei da solo nella sua stanzetta i protocolli sanitari, ma delega ai tecnici.
|
|
|
#40957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#40958 |
|
Senior Member
|
La risposta a questa domanda è no, ma è una domanda senza senso, perché niente, realisticamente, crea luoghi sicuri al 100%.
|
|
#40959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche se condivido i tuoi pensiero, devo solo chiarire che i soldi per il bonus monopattini, erano soldi destinati alla mobilità.
Invece riguardo i banchi erano soldi destinati agli arredi scolastici. Ovviamente se non fossero stati utilizzati entrambi, sarebbero tornati indietro in europa. Almeno così mi sembra di ricordare |
|
|
|
|
#40960 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E per dirla tutta, nn ricordo che nei vari ministeri abbiano mai messo qualcuno del settore specifico. Leggendo questo thread, forse l'Azzolina? Quote:
Mentre un vaccinato non lo scoprirà mai, a meno che nn abbia quella cosa, che al momento nessuno sà, che ti porta ad avere la malattia grave Ultima modifica di fabius21 : 03-11-2021 alle 01:29. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.