Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2021, 16:54   #40501
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Morirà
Eh...quando ci si laurea all'università di facebook partendo dalla licenza media o peggio da quella delle elementari, prese "pe puzza", questi sono i risultati. Questi commenti che rispecchiano l'IQ di una STELLA MARINA.

Quando poi certi dementi finiscono in ospedale (compreso qualcuno di mio conoscenza al quale è successo per davvero) passano dall'essere complottisti/no-vax all'elemosinare il vaccino che a quel punto davvero non serve più ad una sega (scusate il francesismo). Ce ne vuole di pazienza per curarli considerato che neanche quando sono affamati d'ossigeno la piantano di dire le loro idiozie a medici e infermieri...

Ultima modifica di Saturn : 29-10-2021 alle 16:56.
Saturn è offline  
Old 29-10-2021, 16:54   #40502
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
basta non diventare come twilight
Mr_Paulus è offline  
Old 29-10-2021, 16:56   #40503
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Se tralasciamo gli eventi successivi, e ci limitiamo alla sola discriminazione, è simile, all'epoca era per la scelta religiosa, e questa volta se si è vaccinati o meno.
Il fatto è che non puoi suddividere la storia.

La discriminazione razziale nei confronti degli ebrei era parte di un piano volto allo sterminio.

Noi non siamo in quella condizione, per fortuna.

Sicuramente c'è una discriminazione e si sta creando un odio latente creando delle forti divisioni (sbagliatissime dato che il nemico è il virus e non chi opera una legittima scelta, seppur minoritaria).

Quote:
Noi questo lo sappiamo, ma sembri che si incolpi chi non sia vaccinat Idem
E' il giochino della politica.
Bisogna trovare a chi dare la colpa...
Poi che noi fossimo senza un piano pandemico da una decina di anni (vado a memoria), che fossimo senza tamponi, con mascherine finte (acquistate con strani giri), che le cure domiciliari si risolvevano in tachipirina e vigile attesa (con al massimo qualche telefonata dal MMG per sincerarsi se il paziente fosse ancora vivo o si dovesse chiamare l'ambulanza) e che poi tutto era finito nell'estate 2020 (scritto dallo stesso ministro della salute... confermato per la grande abilità nel ritirare il suo libro... )...

Quelle sono tutte cose che non hanno influito... sicuramente i 132.000 morti sono responsabilità dei non vaccinati...anche quando non esistevano i vaccini o quelle stesse persone non rientravano nelle categorie di età a cui si poteva somministrarli.

Quote:
Concordo, vanno ala cieca. Chiarisco che non parlo degli scienziati o medici, ma verso chi prende le decisioni politiche. Perchè vuol ritornare alla vita precedente. (lo vorremmo tutti immagino) Ma sarà difficile nel breve periodo
.

Beh su un virus nuovo... anche medici e scienziati vanno a tentativi...

La politica cerca solo di salvare capra e cavoli...
Old 29-10-2021, 17:01   #40504
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Morirà
Dai, sono troll, non ci credo
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
quello che ha scritto sti libri?

https://www.amazon.it/Dr.-Doug-Corri...rwt_scns_share

e che ha 0 pubblicazioni su pubmed?

Perché bigpharma lo vuole silenziare, easy: anche tu, ma davvero non ci arrivi?

Ultima modifica di fukka75 : 29-10-2021 alle 17:03.
fukka75 è offline  
Old 29-10-2021, 17:03   #40505
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Eh...quando ci si laurea all'università di facebook partendo dalla licenza media o peggio da quella delle elementari, prese "pe puzza", questi sono i risultati. Questi commenti che rispecchiano l'IQ di una STELLA MARINA.

Quando poi certi dementi finiscono in ospedale (compreso qualcuno di mio conoscenza al quale è successo per davvero) passano dall'essere complottisti/no-vax all'elemosinare il vaccino che a quel punto davvero non serve più ad una sega (scusate il francesismo). Ce ne vuole di pazienza per curarli considerato che neanche quando sono affamati d'ossigeno la piantano di dire le loro idiozie a medici e infermieri...
D'accordo sulla prima parte... molto meno su quella in grassetto...

Non si tratta di avere pazienza.

In ogni lavoro spesso ci si scontra con persone dalla dubbia intelligenza... ma non possiamo sceglierci con (o per) chi lavorare.

Credo che il compito di medici ed infermieri sia quello di curare e salvare vite... sarebbe preferibile che si creasse una empatia e ci fosse collaborazione... ma non sempre questa avviene... anche se la cosa può sembrare illogica e irrazionale.

Ultima modifica di canislupus : 29-10-2021 alle 17:08.
canislupus è offline  
Old 29-10-2021, 17:05   #40506
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Dai, sono troll, non ci credo Perché bigpharma lo vuole silenziare, easy: anche tu, ma davvero non ci arrivi?
giusto, è venerdì sera quindi è più difficile star dietro ai gombloddi dell'hydra
Mr_Paulus è offline  
Old 29-10-2021, 17:07   #40507
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
D'accordo sulla prima parte... molto meno su quella in grassetto...

Non si tratta di avere pazienza.

In ogni lavoro spesso ci si scontra con persone dalla dubbia intelligenza... ma non possiamo sceglierci con (o per chi) lavorare.

Credo che il compito di medici ed infermieri sia quello di curare e salvare vite... sarebbe preferibile che si creasse una empatia e ci fosse collaborazione... ma non sempre questa avviene... anche se la cosa può sembrare illogica e irrazionale.
Ho detto infatti che ci vuole pazienza. Tutti vanno curati. Creare però empatia con qualcuno che mentre stai curando ti da dell'assassino, del colluso con le cause farmaceutiche e tutta quella vagonata di VACCATE che alcuni di questi DEMENTI anche in condizioni critiche continuano a starnazzare...capisci che ce ne vuole e non è obbligatorio ! Si fa di tutto, perchè in ospedale - parole confermate anche dai miei amici che lo fanno di mestiere - si curano con il massimo impegno persino assassini e p....ecco, quella categoria schifosa della quale non faccio nemmeno il nome...ma vediamo però di non pretendere troppo...!
Saturn è offline  
Old 29-10-2021, 17:13   #40508
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Come creare empatia con chi ammazza decine di persone e magari devi rimetterlo in sesto perché è stato ferito dalla forze dell'ordine: empatia un cazz0
Old 29-10-2021, 17:16   #40509
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Come creare empatia con chi ammazza decine di persone e magari devi rimetterlo in sesto perché è stato ferito dalla forze dell'ordine: empatia un cazz0
Appunto, quoto ! Lo si cura perchè giudicarlo non è compito dei medici...ma basta poi !
Saturn è offline  
Old 29-10-2021, 17:25   #40510
canislupus
Senior Member

Quote:
Ho detto infatti che ci vuole pazienza. Tutti vanno curati. Creare però empatia con qualcuno che mentre stai curando ti da dell'assassino, del colluso con le cause farmaceutiche e tutta quella vagonata di VACCATE che alcuni di questi DEMENTI anche in condizioni critiche continuano a starnazzare...capisci che ce ne vuole e non è obbligatorio ! Si fa di tutto, perchè in ospedale - parole confermate anche dai miei amici che lo fanno di mestiere - si curano con il massimo impegno persino assassini e p....ecco, quella categoria schifosa della quale non faccio nemmeno il nome...ma vediamo però di non pretendere troppo...!
Quote:
Appunto, quoto ! Lo si cura perchè giudicarlo non è compito dei medici...ma basta poi !
Non dico che sia un lavoro facile... così come bisogna avere molto pelo sullo stomaco per difendere in tribunale certi personaggi che si vorrebbe vedere marcire in galera o a fare da concime...

Ma... in certe professioni si deve anche mettere da parte la propria coscienza e ingoiare tanti rospi (neanche si fosse francesi ).

Ed è uno dei motivi per cui non tutti possono fare tutto.
Old 29-10-2021, 17:29   #40511
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non dico che sia un lavoro facile... così come bisogna avere molto pelo sullo stomaco per difendere in tribunale certi personaggi che si vorrebbe vedere marcire in galera o a fare da concime...

Ma... in certe professioni si deve anche mettere da parte la propria coscienza e ingoiare tanti rospi (neanche si fosse francesi ).

Ed è uno dei motivi per cui non tutti possono fare tutto.
Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa. Semplicemente l'empatia di cui parli viene riservata a chi se la merita. Tanto per citare l'esempio dell'avvocato, lo difende perchè viene pagato ed è il suo lavoro, ma non è dopo che nel tempo libero aggiunge il proprio cliente alle amicizie o ci va a cenare insieme.

Salvo ovviamente, non essere anche lui un delinquente della stessa razza del proprio cliente. Ogni tanto comunque si sente anche di avvocati che si rifiutano di difendere certi tipi di criminali ad ogni modo...
Saturn è offline  
Old 29-10-2021, 17:32   #40512
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
giusto, è venerdì sera quindi è più difficile star dietro ai gombloddi dell'hydra
quelli non dormono mai, fai attenzioneh!!!!!
Old 29-10-2021, 17:36   #40513
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
La fate troppo semplice, stando a quello che dite se bastasse solo rispettare
le regole, in Giappone sarebbero a posto da tanto tempo e non avrebbero avuto
bisogno dei vaccini, o volete dirmi che loro non le rispettano.
In effetti il Giappone anche senza vaccini e con le sole regole rispettate da tutti e il buon senso aveva 1/16 dei nostri morti, solo negli ultimi mesi si sono messi a vaccinare a palla.
18.000 morti in quasi 2 anni sono numeri da normale influenza.
Old 29-10-2021, 17:58   #40514
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
comunque essendo in risalita l'indice rt sapete a chi dare la colpa

Unax è offline  
Old 29-10-2021, 18:05   #40515
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
9 ottobre

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ma se la variante delta è così contagiosa, con così tanti novax vicini vicini non dovrebbe esserci un ecatombe? sono pure quasi tutti senza mascherine questi incoscenti.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
dai cancella il messaggio, ci arrivi che é fuoriluogo (eufemismo), poi cancello questo messaggio pure io
ovviamente la mia richiesta fu ignorata

https://www.corriere.it/cronache/21_...18111ac8.shtml
TorettoMilano è online  
Old 29-10-2021, 18:18   #40516
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
9 ottobre

ovviamente la mia richiesta fu ignorata

https://www.corriere.it/cronache/21_...18111ac8.shtml
Hai già dimenticato le centinaia di manifestazioni che si sono avute in tutta Italia con migliaia di persone riverse in piazza? Anche da quelle parti hai notato lo stesso trend?
Per coerenza sarebbe sbagliato affermare che a Trieste potrebbe essere stato il frutto del caso? o saranno stati gli idranti e i lacrimogeni che spargevano il virus, che ti devo dire?
Old 29-10-2021, 18:24   #40517
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Hai già dimenticato le centinaia di manifestazioni che si sono avute in tutta Italia con migliaia di persone riverse in piazza? Anche da quelle parti hai notato lo stesso trend?
Per coerenza sarebbe sbagliato affermare che a Trieste potrebbe essere stato il frutto del caso? o saranno stati gli idranti e i lacrimogeni che spargevano il virus, che ti devo dire?
chiedi scusa e vaccinati che sei patetico, e poi magari vi stupite quando scrivo di non rispettarvi
TorettoMilano è online  
Old 29-10-2021, 18:49   #40518
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
chiedi scusa e vaccinati che sei patetico, e poi magari vi stupite quando scrivo di non rispettarvi
Se ci sono persone che meriterebbero delle scuse sono tutte le presone non vaccinate, trattate come appestati, discriminate e costrette con il ricatto a compiere delle scelte contro la loro volontà.
Per quel che mi riguarda io ho rispetto di tutte le persone, un pò meno di alcune ideologie che non centrano nulla con l'essere vaccinati o meno.

Tutto il mio astio va contro questa classe politica e i media che li supportano
che hanno contribuito a creare questo clima di odio e tensioni sociali persino tra persone che spesso vivino sotto lo stesso tetto.

Ultima modifica di rattopazzo : 29-10-2021 alle 19:17.
rattopazzo è offline  
Old 29-10-2021, 19:20   #40519
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
allora chiedo per tutti i novacse e dubbiovacse del forum, rattopazzo, canipulus ryan78 e altri che non riesco a ricordare il nickname.

vorrei sapere se un domani cambierete mai idea a riguardo dei vaccini.

la mia che può sembrare strana come richiesta mi è venuta in mente dopo aver visto questo video e sarei curioso di sapere le vostre risposte.

https://www.youtube.com/watch?v=m2iG...el=AmedeoBalbi

se fosse confermato quanto detto dall'autore del video quindi può significare che non cambierete mai idea nonostante tutto?
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 29-10-2021, 19:26   #40520
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
allora chiedo per tutti i novacse e dubbiovacse del forum, rattopazzo, canipulus ryan78 e altri che non riesco a ricordare il nickname.

vorrei sapere se un domani cambierete mai idea a riguardo dei vaccini
francamente la trovo una domanda del tipo "ma siete stupidi-stupidi o potreste avere l'illuminazione della Fede?"

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian