|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Eh...quando ci si laurea all'università di facebook partendo dalla licenza media o peggio da quella delle elementari, prese "pe puzza", questi sono i risultati. Questi commenti che rispecchiano l'IQ di una STELLA MARINA.
Quando poi certi dementi finiscono in ospedale (compreso qualcuno di mio conoscenza al quale è successo per davvero) passano dall'essere complottisti/no-vax all'elemosinare il vaccino che a quel punto davvero non serve più ad una sega (scusate il francesismo). Ce ne vuole di pazienza per curarli considerato che neanche quando sono affamati d'ossigeno la piantano di dire le loro idiozie a medici e infermieri...
Ultima modifica di Saturn : 29-10-2021 alle 16:56. |
|
|
|
|
#40502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
basta non diventare come twilight
|
|
|
|
|
#40503 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La discriminazione razziale nei confronti degli ebrei era parte di un piano volto allo sterminio. Noi non siamo in quella condizione, per fortuna. Sicuramente c'è una discriminazione e si sta creando un odio latente creando delle forti divisioni (sbagliatissime dato che il nemico è il virus e non chi opera una legittima scelta, seppur minoritaria). Quote:
Bisogna trovare a chi dare la colpa... Poi che noi fossimo senza un piano pandemico da una decina di anni (vado a memoria), che fossimo senza tamponi, con mascherine finte (acquistate con strani giri), che le cure domiciliari si risolvevano in tachipirina e vigile attesa (con al massimo qualche telefonata dal MMG per sincerarsi se il paziente fosse ancora vivo o si dovesse chiamare l'ambulanza) e che poi tutto era finito nell'estate 2020 (scritto dallo stesso ministro della salute... confermato per la grande abilità nel ritirare il suo libro... Quelle sono tutte cose che non hanno influito... sicuramente i 132.000 morti sono responsabilità dei non vaccinati...anche quando non esistevano i vaccini o quelle stesse persone non rientravano nelle categorie di età a cui si poteva somministrarli. Quote:
Beh su un virus nuovo... anche medici e scienziati vanno a tentativi... La politica cerca solo di salvare capra e cavoli...
|
|
|
#40504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Dai, sono troll, non ci credo
![]()
Quote:
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 29-10-2021 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#40505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di avere pazienza. In ogni lavoro spesso ci si scontra con persone dalla dubbia intelligenza... ma non possiamo sceglierci con (o per) chi lavorare. Credo che il compito di medici ed infermieri sia quello di curare e salvare vite... sarebbe preferibile che si creasse una empatia e ci fosse collaborazione... ma non sempre questa avviene... anche se la cosa può sembrare illogica e irrazionale.
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 29-10-2021 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#40506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#40507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40508 |
|
Senior Member
|
Come creare empatia con chi ammazza decine di persone e magari devi rimetterlo in sesto perché è stato ferito dalla forze dell'ordine: empatia un cazz0
|
|
|
#40509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40510 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma... in certe professioni si deve anche mettere da parte la propria coscienza e ingoiare tanti rospi (neanche si fosse francesi Ed è uno dei motivi per cui non tutti possono fare tutto.
|
|
|
#40511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salvo ovviamente, non essere anche lui un delinquente della stessa razza del proprio cliente. Ogni tanto comunque si sente anche di avvocati che si rifiutano di difendere certi tipi di criminali ad ogni modo... |
|
|
|
|
|
#40512 |
|
Senior Member
|
quelli non dormono mai, fai attenzioneh!!!!!
|
|
|
#40513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
18.000 morti in quasi 2 anni sono numeri da normale influenza.
|
|
|
#40514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
comunque essendo in risalita l'indice rt sapete a chi dare la colpa
|
|
|
|
|
#40515 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
9 ottobre
Quote:
Quote:
https://www.corriere.it/cronache/21_...18111ac8.shtml |
||
|
|
|
|
#40516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per coerenza sarebbe sbagliato affermare che a Trieste potrebbe essere stato il frutto del caso? o saranno stati gli idranti e i lacrimogeni che spargevano il virus, che ti devo dire?
|
|
|
#40517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che mi riguarda io ho rispetto di tutte le persone, un pò meno di alcune ideologie che non centrano nulla con l'essere vaccinati o meno. Tutto il mio astio va contro questa classe politica e i media che li supportano che hanno contribuito a creare questo clima di odio e tensioni sociali persino tra persone che spesso vivino sotto lo stesso tetto.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 29-10-2021 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#40519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
allora chiedo per tutti i novacse e dubbiovacse del forum, rattopazzo, canipulus ryan78 e altri che non riesco a ricordare il nickname.
vorrei sapere se un domani cambierete mai idea a riguardo dei vaccini. la mia che può sembrare strana come richiesta mi è venuta in mente dopo aver visto questo video e sarei curioso di sapere le vostre risposte. https://www.youtube.com/watch?v=m2iG...el=AmedeoBalbi se fosse confermato quanto detto dall'autore del video quindi può significare che non cambierete mai idea nonostante tutto?
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
#40520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
francamente la trovo una domanda del tipo "ma siete stupidi-stupidi o potreste avere l'illuminazione della Fede?"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.