|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
IO ADULTO che ho vissuto una parte della mia vita posso anche correre un rischio marginale... per loro non mi è tollerabile neanche 1 su un milione... soprattutto perchè i decessi sotto i 12 anni sono infinitesimali (con tutta la tristezza nel cuore per la morte dei bimbi) rispetto ad altre mille cause.
|
|
|
#35422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...8d99e29c8.html Ckxnsbsbansnsn
|
|
|
|
#35423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
CVD
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 21-09-2021 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#35424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Sbagliato. Non è che "non si può", è che "non si vuole". E per anche altri motivi oltre a quello da te citato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#35425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un vaccino che ti immunizza per sempre con due o tre dosi non è un grande dramma... uno per il quale devi fare richiami ogni 6 mesi... non è il massimo e dovrebbe far aprire gli occhi sul fatto che forse non sia l'unica strada valida e percorribile per sempre.
|
|
|
#35426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ipotizziamo che per una serie di concomitanza di fattori (la sfiga ci vede benissimo), ti trovi con 1.000 morti in brevissimo tempo dopo l'istituzione dell'obbligo vaccinale. Non sarebbe un problemino di poco conto. Se invece... TU SCEGLI di vaccinarti... allora.. anche il processo mediatico avrebbe un altro racconto...
|
|
|
#35427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#35428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Leggo diversi commenti del tipo “sarei favorevole all’obbligo vaccinale ma non al green pass”.
Quindi la polemica sul green pass è solo per una questione di forma ? Se uno è favorevole all’obbligo vaccinale può tranquillamente vaccinarsi.
|
|
#35429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non serve essere senzatetto per beccarsi un malanno.
|
|
|
#35430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma senz'altro ancora non si sa perchè si trovi in questo modo Mi sono lasciato prendere da una specie di prospettiva, vivono al riparo dalla vita comune ... il mio era una specie di suggerimento di destinazione
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 21-09-2021 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#35431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Imputi la polmonite al vaccino, senza alcun senso logico.
|
|
|
|
#35432 | |
|
Senior Member
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
#35433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CVD Il tuo è l' "argumentum ad nullum"
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 21-09-2021 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#35434 |
|
Senior Member
Città: Airstrip One
|
Non si può, infatti nessuno in Europa e in qualsiasi altro paese occidentale che non sia in una qualche forma di dittatura lo ha fatto e non è un caso.
|
|
#35435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Tornerò a postare quando avrete liberato il paese dalla "Dittatura Sanitaria"
|
|
|
|
#35436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
"hey tu che facciamo oggi in laboratorio?" "non so, ho quella strana voglia di trovare una terapia per il covid, ma non troppo credibile eh, abbiamo i vaccini" |
|
|
|
|
|
#35437 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
Se dite che non si può (legalmente parlando) vuol dire che una cosa del genere è impedita tramite legge o costituzione... il che, e dovrebbe essere lapalissiano, non è così. Altrimenti sarebbero illegali/incostituzionali i vaccini che sono da decenni obbligatori. Poi si può discutere quanto volete sui motivi del perchè non sono resi obbligatori.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#35438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 21-09-2021 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#35439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
I booster sono così...
...se i videogiochi ci insegnano qualcosa è che sono temporanei ! Se invece vi piace vincere facile senza vaccinarvi pronunciate la formula magica IDDQD a mezzanotte di fronte allo specchio offrendo un capretto in sacrificio, riproducendo all'incontrario "anima mia" dei Cugini di Campagna. Apparirò io, il sommo demone no-vax, che dopo "aver consumato" con le vostre mogli (bone) e figlie (bone)+(maggiorenni) offrirò immortalità, vita eterna e "green pass magico" che si resetta ogni giorno, eternamente valido per 12 mesi ! Partecipate numerosi ! Ci vediamo nei vostri appartamenti, non vedo l'ora di consumare le vostre anime !!! Per ragioni di praticità basta anche pvt, vengo a consumare anche con la macchina, poi il dovuto ve lo do con comodo...
|
|
|
|
|
#35440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
raga un mio amico ha bucato la gomma dell'auto 2 settimane dopo aver fatto il vaccino, non aveva mai bucato in vita propria, che gli dico?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!